PDA

Visualizza la versione completa : kit abbassa-pedane

matt77
28-02-2014, 12:43
Ciao!
visto che sono un "gianscanone" (come diciamo noi in Romagna) di 1,93 mt, stavo pensando di montare il kit per abbassare un po' le pedanine e guadagnare qualche grado nell'angolatura delle gambe. Qualcuno l'ha già fatto? consigli/commenti? chiaro che poi in piega la differenza si sentirà...ma non ho velleità particolarmente sportive, io! :-)
faccio meglio se taglio un pezzo di gamba? :-)
Grazie
ciao

Marcone
28-02-2014, 13:02
ouei, un'altro ginganone romagnolo!:D
3 cm in meno ma stessi problemi, non costassero come mezza moto avrei preso le pedane arretrate regolabili. esistono kit per abbassare di 1/3 cm, ma credo rendano la posizione ancora più strana (sono troppo avanzate a mio avviso, le quote originali) e avere sempre le pedane in terra non mi piace.

quindi ho risolto comprando un RS250 :lol::lol:

matt77
28-02-2014, 14:25
ecco, mi hai già fatto passare la voglia...e mi sono anche risparmiato dei soldi. Ottimo!!! :-)

Ciao!

GHIAIA
28-02-2014, 14:32
Ti consiglio di alzare la sella più che di abbassare le pedane. Sella cicciotta, che è più comoda e guadagni quei 2cm

mascalzone_latino69
28-02-2014, 15:15
Chiedi a Riv anche lui ha le tue stesse quote più o meno!!:lol:
Anche se adesso gira con la S 1000 RR una volta aveva la S!!;)
Se non ricordo male aveva le pedane regolabili....

kevin76
28-02-2014, 22:45
Matt, dice bene Ghiaia, se alzi la sella ottieni più o meno lo stesso risultato, io feci proprio così sulla mia vecchia moto, una Ducati sportiva che aveva pedane molto alte e arretrate ...per me che sono alto erano un supplizio :mad: Invece ricordo che con uno strato di gel aggiunto all'imbottitutra e un paio di spessori di gomma nel punto di appoggio della sella sul telaio risolsi il problema....poi, c'è da dire che così facendo ci si ritrova ancora più caricato sui manubri ma questa è un altra storia e andrà trattata in un altro thread dal titolo "manubri rialzati" :lol::lol: :mad::mad::mad:

matt77
03-03-2014, 10:30
grazie del consiglio ma...ehm...io non ho più i semi manubri perchè il precedente proprietario aveva montato un (comodissssssimo) manubrio rialzato.
comunque vada per il riempimento della sella.
Grazie
Ciao!