Entra

Visualizza la versione completa : gs 1100 meglio 97 o 99?

bigpaul
26-02-2014, 13:12
ciao a tutti
sono nuovo e a breve dovrei procedere all'acquisto di una gs 1100 e volevo chiedere qualche consiglio!
č vero che nel 98 la casa madre ha apportato una modifica al cambio, perchč io su internet non ne ho trovata traccia.

la lotta č tra una mucca del 97 con abs, e 80000km (da un privato) che la darebbe a 2600 con borse laterali e da serbatoio
che ha effettuato questi lavori:

I problemi classici di questo modello sono stati tutti risolti, ovvero:
- cambio che diventa rumoroso e/o perde olio. -> sostituito con cambio di "rotazione" a cui sono stati sostituiti cuscinetti e paraoli Ora č perfetto!
- pompa del freno anteriore che perde olio. -> pompa revisionata con kit BMW.
- manettino idraulico del precarico sospensione posteriore che "scoppia" -> sostituito con ricambio BMW

oppure su una del 99 senza abs, con 60000km,, da meccanico che garantisce di averla venduta e seguita sempre lui "diciamo che sono in confidenza col meccanico" ma non lo conosco bene! anche questa con borse laterali ma a 3300 euri.

voi cosa consigliereste?

i dubbi sono se realmente nel 98 la bmw sostituito il cambio e se č meglio avere o no l'abs!

grazie

feromone
26-02-2014, 13:46
Io comprerei quella del 99 senza ombra di dubbio!

1100 GS forever

roberto40
26-02-2014, 13:59
Ciao bigpaul,benvenuto su QdE.:)
Vedrai che nel forum ci sono varie stanze per definire i vari argomenti e c'č una stanza specifica per le GS. Ti conviene postare li la tua domanda cosė probabilmente riceverai pių consigli e risposte al tuo quesito.
Ti agevolo il link per arrivarci direttamente.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95

bigpaul
26-02-2014, 14:54
grazie!
essendo nuovo del forum devo ancora imparare ad usarlo.
lo giro subito li!

piemmefly
26-02-2014, 20:37
Ciao Paul, e benvenuto anche da parte mia ;)