DOZ
25-02-2014, 16:36
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Domenico, 48 anni e, vivo a Milano.
Nutro una discreta passione per gli ambiti motoristici su 2 ruote, con una discreta conoscenza per quanto concerne gli ambiti corse, lavorazioni propulsori, modifiche strutturali, elettronica di gestione, ed altro.
Tutto quanto sopra però, applicato ad un "nemico" di coloro che si definiscono "motociclisti".
Ovvero ... un MaxiScooter. Nel mio caso, un Gilera GP800.
Ovviamente ... visto la mia tenerà età ...., non sono mancate le "moto vere"
passando dalla Guzzi V35 Imola, al BMW K100, e altro ancora ..
Ho avuto modo di leggervi, nei giorni scorsi.
Ho anche notato che ci sono alcuni Amici frequentatori, che mi conoscono da altri forum.
Mi sono dunque iscritto,
un po' per aumentare le mie conoscenze,
un po' anche per (provare a) sfatare alcune dichiarazioni lette, su chi "è motociclista" e chi ... secondo alcuni "non lo è" solo perchè è su un maxiscooter.
Vediamo cosa ne verrà fuori.
Ringrazio comunque lo Staff per avermi accolto nella community.
E saluto anticipatamente chi ha già avuto modo di "chiacchierare" con me, in passato.
Grazie a tutti
Buona serata
mi chiamo Domenico, 48 anni e, vivo a Milano.
Nutro una discreta passione per gli ambiti motoristici su 2 ruote, con una discreta conoscenza per quanto concerne gli ambiti corse, lavorazioni propulsori, modifiche strutturali, elettronica di gestione, ed altro.
Tutto quanto sopra però, applicato ad un "nemico" di coloro che si definiscono "motociclisti".
Ovvero ... un MaxiScooter. Nel mio caso, un Gilera GP800.
Ovviamente ... visto la mia tenerà età ...., non sono mancate le "moto vere"
passando dalla Guzzi V35 Imola, al BMW K100, e altro ancora ..
Ho avuto modo di leggervi, nei giorni scorsi.
Ho anche notato che ci sono alcuni Amici frequentatori, che mi conoscono da altri forum.
Mi sono dunque iscritto,
un po' per aumentare le mie conoscenze,
un po' anche per (provare a) sfatare alcune dichiarazioni lette, su chi "è motociclista" e chi ... secondo alcuni "non lo è" solo perchè è su un maxiscooter.
Vediamo cosa ne verrà fuori.
Ringrazio comunque lo Staff per avermi accolto nella community.
E saluto anticipatamente chi ha già avuto modo di "chiacchierare" con me, in passato.
Grazie a tutti
Buona serata