Visualizza la versione completa : Super accessori R1100GS
black cow
25-02-2014, 10:18
Come da titolo, vendo tutti i vari accessori della mia amata R1100GS, che sembra più "facilmente vendibile" in configurazione "originale".
Griglia parafaro Touratech....................................Euro 30
Copriserbatoio BAGSTER (anche x 1150 )................Euro 50
Sella confort in pelle/neoprene (artigianale belliss.)...Euro 150
Faretti aggiuntivi BICKERFACTORY.........................Euro 200
Scarico completo acciaio inox dai collettori diametro
40 con db estr. omologato ( bellissimo) e perform.....Euro 400 (pagato 900)
Eprom dedicata al banco prova (consigliata a chi
comprerà lo scarico).......................................... ..Euro 150 (pagata 350)
Filtro aria K&N regalo a chi a acquista etrambi.
Ammortizzatori OHLINS ant+post............................Euro 500 (come nuovi)
Telai porta borse compatibili borse GIVI acciaio sabbiato
e poi nichelato (come quelli dell'ADV 1200) introvabili...Euro 200
Parafango/becco anteriore con borsello porta attrezzi...Euro 120 (artigianale)
Invio foto dettagliate sui vari pezzi, e come si presentano sulla moto,in quanto mi accingo allo smontaggio.
PS: Se a qualcuno interessasse la moto completa di tutto (comprensivo di top case originale BMW) chiedo 4500 altrimenti 3500 originale.
Per qualsiasi info: 3472783175 Andrea.
salve,mi mandi le foto degli ammo.
cosveta@gmail.com
grazie
keisersoze
27-02-2014, 22:58
Ciao,sono interessato alla griglia parafaro...magari domani ti chiamo
Specialr
27-02-2014, 23:02
ciao mi prenoto per gli ammo se vanno su 1150gs!
Foto degli ammo anche a me, grazie: massimo.lanciotti@gmail.com
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
black cow
28-02-2014, 16:00
Ragazzi volevo informarvi che sono im trattativa con una persona che probabilmente compra la moto full optional...
Raccolgo comunquei nomi e i tel di chi ha intenzione di accaparrarsi qualche optional di quelli elencati.
PS: Per gli OHLINS ho preso un'abbaglio e ve ne chiedo scusa...(infatti sono temperstato di richieste) il prezzo "adeguato è di 700 e non 500 come da me precedentemente scritto nella lista, anche perchè mi sono informato bene sul prezzo dei nuovi. Credo comunque che siano un buon affare lo stesso...
Per il 1150 mi sembra che il posteriore non monti perchè cambia l'attacco sotto, l'anteriore credo sia uguale, ma io li vendo insieme...
Scusate ancora della gaff....:(
andrea cominetti
04-03-2014, 15:26
Presente anche io
black cow
11-03-2014, 13:26
Presente anche io
Come da titolo hinformo che ho già venduto la griglia e gli OHLINS (se li sono strappati dalle mani...e lo sapevo;))
Il resto è ancora disponibile...dai che la roba è nuova e sul prezzo ci si accorda.
PS: quando cercavo io sta roba non si trovava un piffero usata!!:mad: daii...:D
Mi mandi le foto di:
- Scarico completo acciaio inox dai collettori diametro 40 con db estr. omologato ( bellissimo) e perform.....Euro 400 (pagato 900)
- Eprom dedicata al banco prova (consigliata a chi
comprerà lo scarico).......................................... ..Euro 150 (pagata 350)
- Filtro aria K&N regalo a chi a acquista etrambi.
Se riesco a metterli sulla mia vecchia R1100RS (ma di RS ne rimane molto poco...) li passo a prendere di persona...
sandro1893
15-03-2014, 16:56
Ciao sarei interessato alla sella mi manderesti le foto
sandro.lauria1893@gmail.com
Grazie
se ancora disponibile mi mandi foto del copriserbatoio tiger.62@live.it, grazie.
micciombo
25-03-2014, 21:01
Salve,qualora ancora disponibile è possibile avere una foto della sella a. cantelli90@gmail.com
Mille grazie
black cow
26-03-2014, 10:18
Ciao...mi dispiace l'ho venduta.
black cow
26-03-2014, 10:23
Come da titolo, venduti:
Ammortizzatori OHLINS
Griglia parafaro
Copriserbatoio
Sella
Tutto a diversi "amici di QDE"...
....e forse anche la moto.
Il resto è ancora disponibile.
Sono pezzi come nuovi ( chi ha acquistato può confermare ) e la serenità che l'affare si fà entrambi.
Sono a vostra disposizione per foto, info e altro....Ciao a tutti.
THE BEAK
26-03-2014, 21:33
Ciao ho letto che avevi le Givi.
Anche il bauletto?
Sarei interessato alla piastra
Stappatalkato con la
black cow
28-03-2014, 13:04
Ciao...no credo di essere stato frainteso, di GIVI ho gli attacchi borse laterali che ho adattato io per il 1100 e fatto nichelare come gli attacchi BMW per il 1200 ADV.
Sono molto belli e robustissimi, solo che non riesco a postare le foto su QDE, se vuoi vederli dammi la tua mail personale così te la invio. Senza alcun impegno...;)
sandro1893
05-04-2014, 17:46
Come da titolo, venduti:
...
Tutto a diversi "amici di QDE"...
....
avendo comprato da lui la sella posso dire che e' una persona seria.
black cow
07-04-2014, 13:17
[...]
Grazie..grazie..troppo buono.:lol:
Oggi sono passato a ritirare lo scarico con filtro ed eprom ed ho passato un'oretta molto piacevole chiacchierando con Andrea e suo padre, due ottime persone, ottimo incontro, vale come up per gli ultimi pezzi che gli rimangono
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
black cow
17-04-2014, 13:16
[...]
Grazie Teo..è stato un piacere anche per noi conoscerti! sperero che quando monterai il tutto mi dirai cosa ne pensi...:cool:
PS: A tutti coloro che hanno acquistato da me i pezzi e sopratutto la moto, dico grazie per la fiducia, che a oggi non è facile trasmettere.La mia più grande soddisfazione è sapere che qualcun'altro "goda" di ciò che ha fatto "godere me"...motociclisticamente parlando ovviamente!!:D
Ciao hai ancora disponibili i faretti?
vorrei capire di cosa si tratta del parafango con borsa portatrezzi
Puoi inviarmi foto
grazie Giampi
andrea cominetti
09-05-2014, 22:14
Cosa è rimasto ?
Acrostico
09-05-2014, 22:48
Dovresti aggiornare il post iniziale altrimenti ci tocca leggere ogni post successivo per capire (...) se già venduti o no .......
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |