Visualizza la versione completa : blocco 4 frecce
Ciao! Avrei bisogno di un piccolo consiglio: stamattina metto in moto la mia r1100s e da quel momento le 4 frecce (di emergenza, per intenderci) hanno cominciato a lampeggiare e non c'è stato modo di fermarle... non uso la moto da circa 15gg e prima andava tutto.. :) il tasto sembra funzionare bene e certamente non ha preso botte.. Come potrei risolvere secondo voi? È mai capitato ad altri? Grazie dell'aiuto. Ciao.
Matteo
er-minio
22-02-2014, 15:16
Hai un allarme installato?
A me è capitato l'anno scorso, ed era a causa dell'allarme (Meta).
Non era inserito, ma è partito con il lampeggio per 15 minuti lo stesso a causa di un paio di giri di chiave accendi/spegni rapidi.
Nessun allarme! Stasera guardo sul manuale e domani pulisco il relé delle intermittenze. Oltre a quello ed al pulsante non saprei cosa guardare.
Grazie
Ciao!
roberto40
23-02-2014, 08:02
Probabile sia il pulsante delle 4 frecce che fa contatto.
Prova a spruzzare un pulisci-contatti sul pulsante stesso e prova a premerlo più volte.
già provato! anche smontando il blocchetto per arrivare più in profondità: niente!
alla fine ho girato tutto il we con le 4 frecce accese... :-) e stamattina l'ho portata in officina.
Staremo a vedere.
Grazie a tutti
Ciao
aggiornamento situazione: l'elettrauto (o meglio "l'elettr-moto") ha fatto varie prove ed alla fine la colpa pare essere dell'intermittenza. Alla concessionaria BMW 'sto scatolotto del cavolo costa 100€ (dicansi cento, ripeto CENTO euri) e non permettono all'elettrauto (che tra l'altro oltre ad essere un professionista è bmwista pure lui) di fare una prova per vedere se il pezzo nuovo risolve il problema, quindi non resta che affidarci alla dea bendata e...vi saprò dire.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |