Visualizza la versione completa : Possessori di Power Commander V.....
Ciao ragazzi, dopo essermi letto un'ampia letteratura in merito.....visto che mi sta salendo una bella :arrow:..;)!!!! Volevo chiedervi,se montassi sul mio Gs del 2010 la centralina in oggetto con lo scopo di avere più tiro ai bassi e di eliminare il più possibile l'on/off mantenendo scarico,collettori e filtro originali....ne varrebbe la pena ?!.....:!:
Chi sa parli......:!: !!!!
Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:02
hai dieci minuti per riassumermi l'amipa letteratura, documentare l'avvenuto utilizzo corretto del tasto Cerca , allegando i risultati e anche relativa relazione tecnica inviata per competenza a Diavoletto, con risposte specifiche.
In copia a Managdalum, ovviamente.
Il BANCountdown scatta...ora.
Pronti?
Via.
Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:03
.....tic......
Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:03
.....tac......
Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:04
......tic......
Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:05
......tac......
.....panzer.....era solo un modo per avere un sunto da chi ha avuto la mia idea di "configurazione" e l'ha fatto ....avendo un parere "definitivo".....se devo rimanere a tutta la letteratura scritta....chiudi pure.....:!:
.....miiii.....proprio nessuno.....!!!!! ;)
X fare un buon lavoro ci vuole anche l'autotune, quindi PCV+Autotune= + o - €700, da aggiungere poi il banco x ottimizzazione.
A livello prestazioni si, forse si, può valerne la pena; a livello costi non so, guardati in tasca e vedi quanto hai. :lol:
Grazie Hybrid...magari trovassi qualche occasione...;)!!!
Considera che poi devi fare una convenzione con la categoria dei distributori di carburante ....
Considerare la modifica del sensore aria? (criticata e osannata da molti)
...effettivamente leggendo nei vari thread c'è chi dice che i consumi aumentino e chi l'opposto !!!......aumentano di brutto...;)????!! ....Esatto poi c'è anche da considerare il discorso sensore aria....tu, se non sbaglio, eri intervenuto anche su quello ...?!
Ciao, spero possiate aiutarmi con il problema che ho con una pc5 con autotune at300.
Avevo fatto mappare la centralina al banco, la moto è sempre andata una meraviglia e anche l'auto tune faceva il suo dovere, quando ho scoperto che la mia mappa era stata fatta solo su 1 cilindro. Allora tramite il programma ho aggiunto anche il secondo cilindro con tanto di tabella fuel e trim dell'autotune. Ho quindi copiato i valori del cilindro 1 in quello 2 e iniziato a girare. Il problema è che ora nel trim dell'autotune se nel primo cilindro aumentano i valori nel secondo diminuiscono dello stesso valore, cioè a 3000 giri trovo +20 nel trim del cilindro 1, nel trim del cilindro 2 allo stesso numero di giri trovo -20 e la moto va malissimo, borbottando in quel range di giri. Cosa ho sbagliato? Sto impazzendo!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |