PDA

Visualizza la versione completa : Possessori di Power Commander V.....

Teo Gs
21-02-2014, 18:52
Ciao ragazzi, dopo essermi letto un'ampia letteratura in merito.....visto che mi sta salendo una bella :arrow:..;)!!!! Volevo chiedervi,se montassi sul mio Gs del 2010 la centralina in oggetto con lo scopo di avere più tiro ai bassi e di eliminare il più possibile l'on/off mantenendo scarico,collettori e filtro originali....ne varrebbe la pena ?!.....:!:

Chi sa parli......:!: !!!!

Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:02
hai dieci minuti per riassumermi l'amipa letteratura, documentare l'avvenuto utilizzo corretto del tasto Cerca , allegando i risultati e anche relativa relazione tecnica inviata per competenza a Diavoletto, con risposte specifiche.
In copia a Managdalum, ovviamente.

Il BANCountdown scatta...ora.

Pronti?

Via.

Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:03
.....tic......

Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:03
.....tac......

Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:04
......tic......

Panzerkampfwagen
21-02-2014, 19:05
......tac......

Teo Gs
21-02-2014, 19:06
.....panzer.....era solo un modo per avere un sunto da chi ha avuto la mia idea di "configurazione" e l'ha fatto ....avendo un parere "definitivo".....se devo rimanere a tutta la letteratura scritta....chiudi pure.....:!:

Teo Gs
22-02-2014, 07:26
.....miiii.....proprio nessuno.....!!!!! ;)

Hybrid
22-02-2014, 09:18
X fare un buon lavoro ci vuole anche l'autotune, quindi PCV+Autotune= + o - €700, da aggiungere poi il banco x ottimizzazione.
A livello prestazioni si, forse si, può valerne la pena; a livello costi non so, guardati in tasca e vedi quanto hai. :lol:

Teo Gs
22-02-2014, 09:30
Grazie Hybrid...magari trovassi qualche occasione...;)!!!

Hybrid
22-02-2014, 19:16
Considera che poi devi fare una convenzione con la categoria dei distributori di carburante ....
Considerare la modifica del sensore aria? (criticata e osannata da molti)

Teo Gs
22-02-2014, 19:48
...effettivamente leggendo nei vari thread c'è chi dice che i consumi aumentino e chi l'opposto !!!......aumentano di brutto...;)????!! ....Esatto poi c'è anche da considerare il discorso sensore aria....tu, se non sbaglio, eri intervenuto anche su quello ...?!

mave76
08-03-2014, 00:09
Ciao, spero possiate aiutarmi con il problema che ho con una pc5 con autotune at300.
Avevo fatto mappare la centralina al banco, la moto è sempre andata una meraviglia e anche l'auto tune faceva il suo dovere, quando ho scoperto che la mia mappa era stata fatta solo su 1 cilindro. Allora tramite il programma ho aggiunto anche il secondo cilindro con tanto di tabella fuel e trim dell'autotune. Ho quindi copiato i valori del cilindro 1 in quello 2 e iniziato a girare. Il problema è che ora nel trim dell'autotune se nel primo cilindro aumentano i valori nel secondo diminuiscono dello stesso valore, cioè a 3000 giri trovo +20 nel trim del cilindro 1, nel trim del cilindro 2 allo stesso numero di giri trovo -20 e la moto va malissimo, borbottando in quel range di giri. Cosa ho sbagliato? Sto impazzendo!!