Entra

Visualizza la versione completa : ciao a tutti

canaglia00
19-02-2014, 23:06
ciao, non sono nuovo, ma ho una carenza di post tremenda per la sezione mercatino e così ho pensato (visto che vorrei inserire l'annuncio della mia Mucca) di approfittarne qui per presentarmi a dovere e scalare la vetta degli agognati 100 post..
proverò quindi a dilazionare una breve storia su di me, cominciamo :)

canaglia00
19-02-2014, 23:12
Mi chiamo Giacomo, sono il felice possessore di una bella R1200R fine 2012 che mi accompagna nelle brevi-medio distanze...onestamente ho sempre avuto l'idea della moto, merito di mio padre che mi ci portava fin dalla tenera età e con il quale sono anche caduto (la caduta sui sanpietrini ancora la ricordo :) ).
sono passato da una ducati 696 alla mia attuale col risultato prevedibile di rimanere letteralmente a bocca aperta..un'altra storia, un'altra pasta.
senza nulla togliere alla mia dolce prima compagna di viaggio questa è innanzitutto pensata e sfruttabile in 2..essendo poi io un pò alto (1,86) ero veramente costretto prima e sono decisamente più a mio agio ora.
la mia zavorrina preferita mi dista solo una decina di centimetri e si capiscono quindi il piacere e la comodità a cui mi riferisco.

canaglia00
19-02-2014, 23:19
per continuare in tema moto e delle soddisfazioni che ne derivano vi dico che la prendo qualsiasi tempo faccia...ben attrezzato (tuta cover all bmw) ho scoperto il piacere di continuare a guardare fisso la strada incurante di cosa decida il cielo di fare.
ultimamente poi grazie a questo forum e ai consigli che alcuni di voi mi hanno dato, ho installato dei faretti aggiuntivi e anche la notte più buia o la foschia più fosca (?) non hanno più segreti per Noi.
Dalle mie parti, il viterbese, è frequente il maltempo e se non si è adeguatamente muniti si rischia di non godersi appieno le potenzialità della mucca che a parer mio si esprimono al meglio nelle giornate fresche/fredde.
a motivo di ciò ho comprato anche due paramani, complemento ideale delle manopole riscaldate secondo me.

canaglia00
19-02-2014, 23:26
mentre penso ai bei tempi in cui scrivevo temi e a quanto possono tornarmi utili adesso andiamo avanti:
sono un infermiere relativamente giovane e sto per trasferirmi in inghilterra per motivi lavorativi...o se preferite di disperazione.
rischio di cadere in discorsi banali mettendomi a parlare delle condizioni disastrose in cui versa il nostro Bel Paese, quindi sorvolerò, tanto ci siamo capiti, altrimenti farei volentieri a meno di dover mettere alla prova il mio altalenante inglese (nel senso che lo parlo bene o male a seconda dell'umore) e rimarrei in terra natia senza troppi indugi.
Ho pensato di traversare nel viaggio che mi porterà nel Regno Unito con la bmw, la Svizzera, la Francia, la Manica...verso l'infinito e oltre...
ma la triste verità è che sarebbe troppo per me, tutto insieme....dovrò portarmi dietro sicuramente bagagli per restare diversi mesi da principio...
da qui la mia decisione irrevocabile di separarmi dopo soli 7000km di pura gioia dalla mia bambina..
e quindi anche di voler annunciarne la vendita tramite questo mercatino di intenditori :)

Granata
19-02-2014, 23:32
Bravo!! Complimenti x l inventiva!!!

"motonana,turpiloquio" <¤>

canaglia00
19-02-2014, 23:45
credo a questo punto di aver esaurito se non gli argomenti, quantomeno il tempo a mia disposizione...tornerò certamente per fare up up ...no scherzo :)
intanto in sottofondo passa il festival di sanremo..certo potrei approfittarne per parlarvi dei miei gusti musicali..ma non preoccupatevi, spaziano ben più in alto e indietro rispetto al festival della musica italiana.
comunque non vorrei annoiarvi, quindi vi risparmierò ovvietà su tutti i grandissimi gruppi dello scorso secolo..prendiamo il pacco che parte dai king crimson e finisce con i rolling stones e diamolo per scontato...una mezione a parte la merita il mio gruppo preferito I QUEEN, dei quali porto un piiiiiccolo tatuaggio che prende tutta la schiena...roba da poco..in un prossimo post visto che mi prudono le mani vedrò di caricare anche la foto :)
comunque sono sempre stato un grande fan di maria callas e allo stesso tempo quando ero più giovane ho frequentato posti indicibili e riassumibili sotta la dicitura RAVE.
avevo o no ragione a dire che ho dei gusti spaziali? nel senso che spaziano di sicuro..

canaglia00
19-02-2014, 23:51
Grazie Granata...me stanno a annà a foco i porpastrelli, ma cosa non si farebbe pur di comparire in questo stupendo mercatino? :D
dov'eravamo? ah si..tema musicale--- sono un vero appassionato del karaoke, senza che il karaoke sia mai stato d'accordo però!
infatti con un paio di bevute sono in grado di cantare qualsiasi cosa, ma non è assicurato il risultato..sono sicuro che per certi versi è l'impegno che conta...chi ascolta direbbe che bastava il pensiero..come biasimarli :)
suono qualche strumento a livello pre-amatoriale...per lo più sono reminescenze di una adolescenza composta da tempo libero com'era una volta..niente facebook insomma...
un pò di chitarra classica, un pò di pianoforte e un pò di batteria...poi l'indecisione, la mancanza di soldi hanno fatto si che oggi io sia un grande ascoltatore più che un grande suonatore :)
comunque per completezza di informazione ho ricomprato un pianoforte digitale da un paio di mesi e quando posso studio autonomamente su internet...vedremo che ne uscirà fuori
Attualmente so fare 4 canzoni, non molto, ma statisticamente rispetto a quando ho cominciato sono migliorato del 400% :)

canaglia00
20-02-2014, 00:00
continuando ad ammorbarvi con le mie passioni, vogliamo parlare un pò di videogames????
e va bene...se proprio insistete!!
sono da sempre la mia passione...cominciai con console d'epoca e tutt'oggi mi ritrovo a giocarci sovente a dispetto dei 27 anni che mi ritrovo...
anche qui spazio dai casual game sul cellulare ai più impegnativi tripla A su PC (per chi non lo sapesse sono i titoli importanti e creati con un grosso budget...un pò come i blockbuster se stessimo parlando di film, ma non lo stiamo ancora facendo..datemi tempo di arrivare al prossimo post ;) )
il mio genere preferito è certamente l'avventura grafica...una su tutte Monkey Island.
ultimamente mi sto dedicando ai Rogue-like...un genere particolare..si distingue dagli altri per una caratteristica molto simpatica: si crepa ogni 5 minuti!!!
voi penserete: e che gusto c'è?
bhe..in realtà è proprio questo a renderlo interessante...paradossalmente più è complesso progredire e più si è tentati dal provare e riprovare e riprovare :)

canaglia00
20-02-2014, 00:07
casomai qualcuno volesse provarne qualcuno vi do un paio di dritte:
"rogue legacy" e "risk of rain" su PC
super hexagon su Cellulare...
fate vobis...per me sono diventati come una droga..ma quest'ultimo tema non lo approfondisco :)
mi piacciono molto i film come dicevo prima...e indovinate un pò? spazio anche qui...
di secondo nome faccio Spazio.
comico, thriller, fantascienza, strappalacrime/drammatico/tragico ? non c'è problema....vi accompagno al cinema a vedere da robocop alle regole della casa del sidro...e non dormo mai eh!!! solo una volta, ma avevo 5 anni e i miei mi avevano portato a vedere gli Aristogatti al cinema...evidentemente ero stanco...io non mi ricordo granchè :)
ho i miei registi preferiti, attori preferiti, come spero voi abbiate i vostri...in generale posso dire che mi piace vedere un pò di tutto anche per farmi un'idea...male che va ho perso 2 ore e rafforzato un concetto...tipo quello che penso sul cinema francese...due cocones immensi..non c'è film che si salvi...ma non per questo gli precludo una rivincita..che puntualmente non arriva :)

canaglia00
20-02-2014, 00:10
bene..è un'ora che parliamo...anzi che tengo un comizio si può dire..forse è ora di tornare a una vita sociale :)
appena mi montano le protesi per le dita nuove torno...non scappate :)
lamps a tutti, grazie della pazienza.....
se nel frattempo avete colto il sottile messaggio che vendo una r1200r e siete interessati nulla vi vieta di chiedermi dettagli in pvt :D :D
lampsss

Lukas
20-02-2014, 00:51
Ciao...canaglia... 2.0 ;-) pensavi che a quest'ora nessuno rispondesse? Ti sbagli di brutto!! Qui è aperto H 24, abbiamo pure gente che scriv dagli States, li sono circa le 4 del pomeriggio, a quest'ora. Che dire, anche 7mila km di emozioni non sono poche! ;-) vaiin GB, a fare cosa? In una paese che ha la regina (ed è pure vecchia ;-D) parlano una lingua che non si sa da dove salti fuori, guidano dall'altro lato della strada e sole e buon cibo sono optional? ;-D Ma resta qui ;-D. ad ogni modo capisco la tua scelta, pensa un pò che una signora che oggi ha 85 anni, molti anni fa, da giovane, nel primo dopoguerra andò in UK per fare .... l'infermiera! Poi tornò a casa. Ed ebbe vita felice qui. Dipende da dove abiti, se abiti a Roma è una cosa, se vivi fuori è un pò un trauma. La società brit è diversa, non esiste la famiglia nel senso in cui la intendiamo noi, c'è un pò più di individualismo, gli stranieri non sempre sono ben visti, ma tant'è, gli australiani sono simili. Il resto funziona sicuramente meglio. Non sempre c'è esperienza positiva, ma lo spero per te, come per questo ragazzo... http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/01/infermiere-a-vienna-in-germania-e-in-italia-mio-lavoro-e-sottovalutato/759460/

piemmefly
20-02-2014, 08:42
....che personaggio....
A sto punto in soli 100 parole, e altrettanti post, saresti già operativo per il mercatino.
Comunque, bentornato ;)

liokko
20-02-2014, 18:56
:D :D benvenuto :D :D

Visca
20-02-2014, 20:56
Ciao Bentrovato! Azz.zzzarola chi niente e chi troppo!

canaglia00
20-02-2014, 21:41
Ahahha effettivamente è vero..ma non volevo barare troppo..comunque visto che me ne mancano una settantina credo che ora scriverò una sequenza di frasi casuali copiaincollate per dimezzare questa agonia :-) moderatori non esiliatemi...ce l'ho messa tutta :-)

canaglia00
20-02-2014, 21:43
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

canaglia00
20-02-2014, 21:44
Can che abbaia non morde..ma meglio non sfidare la sorte

Granata
20-02-2014, 21:45
Ciao canaglia00 !!!! Continua così.....

canaglia00
20-02-2014, 21:46
Rosso di sera bel tempo si spera

canaglia00
20-02-2014, 21:46
Hahaha è una vera tortura :-) non so se piu per la mia tenacia o la vostra pazienza :-)

canaglia00
20-02-2014, 21:47
Ho anche diversi animali di cui non vi avevo ancora parlato

canaglia00
20-02-2014, 21:48
2 cani e un numero variabile di gatti...

Granata
20-02-2014, 21:49
Ma haï messo l annuncio su subito o su moto.it??

canaglia00
20-02-2014, 21:50
Potrei scrivere qualche tabellina..

canaglia00
20-02-2014, 21:52
Su autoscout24 per ora.. lo posso linkare qui?

canaglia00
20-02-2014, 22:04
Come promesso: sei per sei trentasei

canaglia00
20-02-2014, 22:05
Otto per otto sessantaquattro e via dicendo..

canaglia00
20-02-2014, 22:05
Mercatino sto arrivandoooo

canaglia00
20-02-2014, 22:08
Che poi in realtà avrei da vendere anche una RT del 1999..ma appena ho finito qui mi sbizzarrirò nella sezione apposita

canaglia00
20-02-2014, 22:09
Oggi so stato a vedere una mostra a roma su modigliani e gli artisti maledetti..carina..se vi capita fateci un salto

canaglia00
20-02-2014, 22:11
Tre per quattro dodici l'avevo detta? :-)

canaglia00
20-02-2014, 22:12
Ah finalmente sono pivello mukkista...sempre meglio di c1

canaglia00
20-02-2014, 22:13
Vi canto qualcosa?

canaglia00
20-02-2014, 22:15
Dieci ragazze per me..

Superteso
20-02-2014, 22:15
Ma i 100 post..... tutti questa sera?

Sent from  🐾

canaglia00
20-02-2014, 22:16
Posson bastareeeeeee

canaglia00
20-02-2014, 22:17
Scusa superteso... è che ho un po di tempo libero :-) vabbhe dai..faccio una pausa :-)

piacepiace
20-02-2014, 22:20
ciao canaglia, hai fatto un ottimo lavoro ;) ti consiglio di mettere il tuo annuncio su subito.it e su ebayannunci.it......io uso sempre quei siti e vendo di tutto!!! dalle mille moto e scooter che ho posseduto ai vestiti, ai pc ecc ecc.

canaglia00
20-02-2014, 22:42
infatti si...sto espandendo gli annunci..mi manca solo ebayannunci..provvedo subito ;) grazie

OGIRARDE
21-02-2014, 20:19
:violent1: Ce l'hai Fatta???

canaglia00
22-02-2014, 14:19
ma de che! sto scrivendo post a ruota, ma me ne conta ancora 32 ??? mi chiedo come sia possibile...
sto sbagliando qualcosa?

Lukas
22-02-2014, 15:18
No, Canaglia 2.0 ;-D, devi postare sul mercatino. Ma valga l'up per venderla! ;-)

canaglia00
22-02-2014, 17:56
giuro che se potessi posterei nella sezione apposita..solo non capisco come funziona questo conteggio dei messaggi...continuo a scrivere un pò ovunque e mi dice sempre 32...bho (?)

Unstoppable
23-02-2014, 11:06
...... E tu continua a scrivere .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

canaglia00
23-02-2014, 14:41
va bene...ho già cambiato due tastiere..ma ok

canaglia00
23-02-2014, 14:43
che poi tutte le volte che la prendo o la guardo mi passa decisamente la voglia di venderla sta meraviglia di moto..ma sono costretto direi...andando a vivere in inghilterra o me la porto...bho...

Granata
24-02-2014, 09:02
Forse è un segno del destino.....il contatore dei msg non va avanti così non vendi la moto e resti in italia :-P

canaglia00
24-02-2014, 12:30
hehehe non c'è scelta purtroppo...lavorativamente parlando ho un contratto già firmato a tempo indeterminato in inghilterra..qui mi hanno offerto 2 mesi..poi vedremo....non è proprio la stessa cosa eh? :)

Granata
24-02-2014, 21:13
Direi proprio di no.....

Lukas
24-02-2014, 23:35
Ma la moto puoi portarla in Inghilterra! Mica ha il problema della guida a destra! ;-D Ma poi dovresti usarla, quando la usi? Lunedì nuvole, martedì pioggia, mercoledì nebbia, giovedì smog, venerdì velature, sabato bel tempo, domenica vento. Oh, sarà anche GB, ma è un paese del ca##o!! ;-D. A parte gli scherzi, valuta questa cosa.

canaglia00
26-02-2014, 12:56
si ma infatti...mi sa che la parcheggio qualche mese qui a casa, poi me la porto su :D