Visualizza la versione completa : Sella R 100/7
roberto40
18-02-2014, 07:55
Cerco una sella originale in buone/ottime condizioni per la mia R100/7,il modello è analogo anche per le cilindrate inferiori.
Evangelist
23-02-2014, 18:52
ciao Roberto, sono riuscito ad andare ...
la copertura c'è (assieme ad un mare di roba:mad:) ma è quella per la sella sportiva (che si inserisce nel codone)... se vuoi manda indirizzo in MP...;)
roberto40
23-02-2014, 22:47
Sei davvero gentilissimo e mi sento comunque in debito per la tua disponibilità. Purtroppo la copertura che hai tu non è adatta alla mia sella.
Grazie comunque;)
Roberto, hai visto la copertura che vende Siebenrock a 59 euro?
Art. 5255703
Le sue sono di ottima qualità, andrebbe controllato solo se hanno lo stemma bmw stampato sul retro.
ciao
A
roberto40
24-02-2014, 10:24
Ciao Antonio,grazie per l'informazione:!:
Ora attendo gli sviluppi di un'asta che ha una sella interessante e che scade tra qualche giorno, poi se và male valuterò anche alternative e quella che segnali potrebbe essere una opzione valida. Da qualche parte in cantina dovrei avere anche una copertura comprata anni fa in UK ma non ricordo che qualità abbia. Devo ricercare bene anche se la mia cantina è come la Terra di Mezzo...:lol:
Ricordo di certo che non aveva il logo ma mi sembra che sulla rete si trovi la dima per farlo.:confused:
roberto40
01-03-2014, 09:52
Ho preso ieri all'asta una sella su ebay.de.
In foto sembra corretta quindi in attesa che arrivi chiudo questo annuncio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |