Visualizza la versione completa : cazzeggio raduno geriatrico
giammi19
17-02-2014, 19:25
vorrei proporre una data 12-13 aprile per poterci trovare e cercare di realizzare una volta per tutte il
"1° RTraduno"
per le località pensavo tra il Lago di Garda o il Ravennate
ma attendo anche vostre proposte...
grazie dell'attenzione :)
Enzino62
17-02-2014, 20:05
Se avete un altro po di pazienza e io un po di tempo libero vi presenterò il programma del raduno che io e Ottorenato stiamo organizzando.
La data sarà il ponte del 25 precisamente la domenica. Vi aggiorno molto presto.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
link al thread nei Giri Randagi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=410295)
giammi19
17-02-2014, 20:09
prego Enzo....
Dai Enzo attendiamo con ansia e trepidazione :D:D:D
1965bmwwww
17-02-2014, 20:47
Dai con questi raduni
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) - now Free
Peppegsx
17-02-2014, 21:01
Spero di essere apposto fisicamente e mi unisco!!!
matatools
17-02-2014, 21:16
Seguo con interesse
piemmefly
17-02-2014, 21:37
Pure io resto sintonizzato.... ;)
seguo, sperando la proposta sia di almeno 2 giorni 2 ........
ora che ci si conosce / si mangia / ci si imbriaca / ecc-ecc-ecc
insomma, ci vuole 1 bel po' di tempo..........
Mi farebbe proprio piacere conoscere personalmente gli amici di dialogo.
Attendo.
geminino77
18-02-2014, 17:33
cosi ci pigliamo a mazzate dopo esserci scannati sul forum.......ahahahahaah
Grande Andrea........io mi terrò su il casco tutto il giorno
si sa mai....ciò famiglia:lol::lol::lol:
La data sarà il ponte del 25 precisamente la domenica.
NOOOO !!!!!
Non ci sono, per il ponte ho già' prenotato in Spagna :mad::mad::mad:
È da tempo che aspettavo un RTraduno
Ma non sarebbe meglio una data che non coincida con i ponti ? Immagino che molti approfittano per andare con la famiglia.
giammi19
18-02-2014, 20:30
io ci sarò!!!
parto il 1° maggio
Enzino62
18-02-2014, 20:31
Tanto se fissiamo la domenica prima o quella dopo uscirà fuori chi odia viaggiare durante i ponti e va in Portogallo.
Mi spiace ma organizzo giri in moto e raduno da anni, ogni data ha la sua rogna.
Chi c'è c'è..
gabstara
18-02-2014, 20:47
Ma.... Perchè 1* ? Se ben ricordo nel lontano 2008 ( o forse 2009 ma mr Alzheimer mi perdonerà ) partecipai ad un raduno RT organizzato da qde .... Che poi non se ne facciano più da anni non dovrebbe autorizzare al "rincomincio"
Senza rancore , Enzì ....
Io spero di esserci.................
voglio proprio vedere Enzino e Ottorenato che si azzuffano dal vivo, invece che sul forum.............:lol::lol:
Me li vedo:
Otto che adora la RT, enzino che la odia (anche se l'ama...)
Otto che non c'è gomma meglio della PR3, Enzino che non la può vedere.....
Otto che ogni batteria va bene, Enzino solo "gel"
E via dicendo.................ne vedremo delle belle!!!!:lol::lol::lol::lol:
Chi c'è c'è..
Ovviamente hai ragione, è che mi rode non esserci :lol::lol::lol:
Enzino62
18-02-2014, 21:21
Paolo
Allora rimarrai deluso, con otto condividiamo insieme un vero amore per le moto come dei veri motociclisti, le nostre considerazioni motociclistiche fatte sul forum quasi, e sottolineo quasi, sono sempre all indirizzò dello sfotto' e divertimento. Con lui ho condiviso molti giri tutti belli perché è un vero mototuristi e profondo conoscitore del mezzo a due ruote qualsiasi esso sia. Rimane dal vivo sempre il pizzico dello sfotto ma fa parte del suo e mio carattere . quando siamo in moto di lui mi fido a occhi chiusi, primo perché sappiamo andarci e secondo lui conosce tutte le strade del mondo, con lui il GPS e un oggetto inutile e il divertimento è assicurato. E per questo che gli ho chiesto volutamente di organizzare insieme questo raduno.
E ve lo posso garantire proprio per questo che sarà in bel giro e una bella giornata passata insieme.
1965bmwwww
18-02-2014, 22:03
Vero.... Posso testimoniare... Sono affiatatissimi... Mentre qui sembrano Sandra e Raimondo...ahah
@Enzino
Ho messo le faccine...................e poi Renato lo conosco..................
@ Enzino
Sei riuscito a fare il 3ad del tuo giro dentro al 3ad di giammi19, che cercava di organizzare il suo!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non è da tutti.......................:lol::lol:
Ma.... Perchè 1* ? Se ben ricordo nel lontano 2008 ( o forse 2009 ma mr Alzheimer mi perdonerà ) partecipai ad un raduno RT organizzato da qde
Se ti riferisci al bellissimo raduno organizzato da Sauro in Umbria, lo ricordo ancora con grande piacere...................:D:D:D
In effetti Sauro ci aveva riprovato l'anno successivo, ma date e problemi vari dei possibili partecipanti lo avevano costretto a desistere.:mad::mad:
Mi piacerebbe se si riuscisse a rifare qualcosa di quel tipo.:arrow::arrow:
non ho capito(m e' sfuggito) dove lo fate...
sono abbastanza pieno in quel periodo...
ma chissa' se fate un po' a sportellate con 300 kg di moto...potrei comparire all improvviso!!
Doppiolampeggio
18-02-2014, 23:04
Io seguo con molto interesse, perchè mi farebbe molto piacere potervi conoscere di persona, oltre al fatto di farmi un bel giretto con la mia mukkina.:lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!:
1965bmwwww
18-02-2014, 23:20
Se ti riferisci al bellissimo raduno organizzato da Sauro in Umbria, lo ricordo ancora con grande piacere...................:D:D:D
In effetti Sauro ci aveva riprovato l'anno successivo, ma date e problemi vari dei possibili partecipanti lo avevano costretto a desistere.:mad::mad:
Mi piacerebbe se si riuscisse a rifare qualcosa di quel tipo.:arrow::arrow:
Anche io lo ricordo con grande piacere e chissà che nn sia la volta buona per rivederci Paolo...ce la possiamo fare dai...:)
1965bmwwww
18-02-2014, 23:29
...a proposito....e sauro?
maxriccio
19-02-2014, 10:17
Non mi è chiaro... c'è un ponte di 3 giorni ed organizziamo un raduno di un giorno? il resto? avvicinamento? :lol::lol::lol:
Resto sintonizzato, caso mai vado in Corsica....
robertag
19-02-2014, 11:10
max, in corsica ci vado con il motoclub il 1 maggio; parto presto e torno la sera stessa...:lol:
T....Mi spiace ma organizzo giri in moto e raduno da anni, ogni data ha la sua rogna.
Chi c'è c'è..
Te ghe rasòn ! Chi c'è c'è, staltri i vaga tutti in mona :lol:
Per quanto mi riguarda in quel vichend sono dalle parti di Manag, colli piacentini/Val Trebbia, ma ritornando, se il raduno è per strada mi aggrego volentieri :)
maxriccio
19-02-2014, 18:05
max, in corsica ci vado con il motoclub il 1 maggio; parto presto e torno la sera stessa...:lol:
Si anch'io pensavo a maggio che c'è un giorno in più, solo che gli amici propendono per il 25 aprile.... vedremo.
PS
per comodità ti consiglio di non tirare nemmeno giù la moto dal traghetto :lol:
Roberto1961
19-02-2014, 18:33
Quando potrò verrei volentieri anche io...in quel ponte sono già via con il camper:confused:
Enzino62
19-02-2014, 21:39
Te ghe rasòn ! Chi c'è c'è, staltri i vaga tutti in mona :lol:
Per quanto mi riguarda in quel vichend sono dalle parti di Manag, colli piacentini/Val Trebbia, ma ritornando, se il raduno è per strada mi aggrego volentieri :)
Allora vieni direttamente al ristorante a far baldoria con tutti noi, cioè dopo aver fatto quasi 300 km di giro
managdalum
19-02-2014, 22:11
..Per quanto mi riguarda in quel vichend sono dalle parti di Manag, colli piacentini/Val Trebbia...
altrimenti vieni dalle mie parti il 13 (insieme al solito centinaio di storditi) e il 25 vai da quello stordito dell'Enzino
gabstara
20-02-2014, 01:11
Si , il raduno che ricordo è quello in umbria . Sul muro della mia stanza ci sono ancora i segni delle capocciate della compagna di quei 2 giorni di vera baldoria (almeno per me... Ma penso anche per lei ..... :O )
Vabbè che state tutti sopra il 43* parallelo ma un po di caldo sole del sud che in quei giorni si comincia ad affacciare regalandoci i primi assaggi d'estate ????
Quanto agli sfottò di Enzino , se ci riesco coinvolgo un paio di amici ducatisti .... Poi me lo saprai dire dove è il limite degli sfottò , dove comincia la satira e dove si supera il limite ....
La morale è
1) mi piacerebbe rivedere le vs brutte facce
2) se vox populi narra che noi bmwisti siamo cagoni, qualcosa di vero , in fondo in fondo, ci sarà
3) peggio di noi solo quelli col GS ( gli omobearharleysti non contano .... Fanno razza a parte )
Enzino62
20-02-2014, 06:36
altrimenti vieni dalle mie parti il 13 (insieme al solito centinaio di storditi) e il 25 vai da quello stordito dell'Enzino
Perché pensi che gli storditi color pisellino sono esentati dalla casciara del 25?
Ti taglio le gomme e ti addolcisco il serbatoio con un chilo di zucchero di canna.
robertag
20-02-2014, 09:18
Si anch'io pensavo a maggio che c'è un giorno in più, solo che gli amici propendono per il 25 aprile.... vedremo.
PS
per comodità ti consiglio di non tirare nemmeno giù la moto dal traghetto :lol:
...bella idea, max!... un menata in meno... così mi rimarrebbe più tempo per fare tutto con più calma...:lol:
managdalum
20-02-2014, 10:08
@Enzino: organizza, che se ce la faccio vengo a trovarvi volentieri
robertag
20-02-2014, 11:09
ocio, Enzino a dirgli dove saremo... che quello, se viene, viene per bannarci...:lol::lol:
managdalum
20-02-2014, 11:23
magari lo so già ...
e ho già organizzato la retata ...
magari ...
giammi19
20-02-2014, 12:30
Manag.. porta l'Ortrugo azienda la Ratta ..mi raccomando ..grazie
robertag
20-02-2014, 13:24
magari lo so già ...
e ho già organizzato la retata ...
magari ...
azz... allora attenzione gente... manag ha sguinzagliato degli agenti doppiogiochisti... sà già tutto:lol:
piemmefly
20-02-2014, 13:51
la cantina è piena d'acqua e la fiamma pilota si è spenta....:rolleyes:
:lol::lol::lol:
managdalum
20-02-2014, 13:57
Manag.. porta l'Ortrugo azienda la Ratta ..mi raccomando ..grazie
Mio suocero ha un'azienda vinicola che fa praticamente tutti i DOC della zona, tranne l'Ortrugo ... ma allora dillo!
Un Riesling va bene?
Oppure Sauvignon?
Pinot?
giammi19
20-02-2014, 14:31
Sauvignon benissimo, fammi sapere dovè l'azienda magari passo compro e provo,
per l'Ortrugo ho già chiamato e mi faccio mandare 4 pacchi da 6... ho la moglie abituata male!
Enzino62
20-02-2014, 17:45
ocio, Enzino a dirgli dove saremo... che quello, se viene, viene per bannarci...:lol::lol:
Ti dici che dopo una cena a base di crostacei bagnata con prosecco Doc e gs in parcheggio senza ruote riesce a trovare la via di casa per mettere i polpastrelli sul suo PC tutto verde pisello?
Ma'... Credo più che ci chiederà un passaggio in stazione :-)
managdalum
20-02-2014, 17:58
tutto giusto ...
per questo vi banno prima di partire ;-)
SAUVIGNON ?!?!?!!!!???????????????????
qualcuno ha detto/scritto/parlato/sussurrato questa magica parola ????????
vado subito in box ad accendere il panzer...........:D:lol::cool:
managdalum
20-02-2014, 22:32
'petta che mi segno il tuo nick ...
1965bmwwww
21-02-2014, 00:21
La retata..si fa' presto a dirlo...qui siamo nel raduno rt...due giorni prima sgusciano tutti via come anguille del ferrarese...;)
Vanno bannati prima....
P.s. Vengo pure io ma è' un segreto
robertag
21-02-2014, 11:27
...intanto fuori il programma!!...
non sappiamo ancora a cosa andremo incontro e qua comincia già a "circolare" troppo vino... e forse non solo...:lol:
robertag
21-02-2014, 11:30
...ah, dimenticavo. bisogna mettere anche un vincolo meteo; sole o acqua e si va ugualmente. punto.:mad::mad:
giusto, Enzino?
giammi19
21-02-2014, 11:54
Giusto ..per me!
maortile
21-02-2014, 12:29
presenteeeeee............
Enzino62
21-02-2014, 13:11
Questa mattina io e otto ci siamo visti in un luogo segreto è bonificato di microspie e quant'altro (vedi il Manag che incombe) e in presenza di un notaio abbiamo anteposto le nostre firme sul tragitto/i da fare, date e luoghi.
Adesso dovete solo aspettare il 3d apposito nella sezione apposita.
Vi anticipo solo che sarà dedicato al nostro amico/iscritto a qde che ci ha lasciato prematuramente a fine anno scorso, Mary.
Comunque questo 3d sarà aperto per i Cazzeggi raduno e su quello ufficiale solo adesioni.
Intanto incominciate a lucidare gli stivali e le forchette. :-)
Enzino62
21-02-2014, 13:15
Dimenticavo, sarà esteso in due giorni, il primo dedicato a passi( 5 passi) e tornanti, il secondo sarà un bel giretto tranquillo con escursioni a piedi in delle ridenti località.
Fabry65_RT
21-02-2014, 14:08
Interessante! Attendo sviluppi.
Doppiolampeggio
21-02-2014, 18:22
Eh no è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enzino tu mi vuoi passare dai 5 passi da "ginocchio per terra" a "passeggiate a piedi" in mezzo alla natura. Ma organizzare un raduno "normale" no eh !!!!!!:lol::lol::lol:
1965bmwwww
21-02-2014, 18:26
Bella Enzo ho già capito anche la location...era quella che ti è' scappata alla seconda caraffa di prosecco al pranzo sul po' ...;)
Molto belle entrambe le giornate e bella idea...;)
L'organizzazione fornirà a noleggio per il secondo giorno delle golf kart per evitare i percorsi a piedi...:)
robertag
21-02-2014, 18:48
Questa mattina io e otto ci siamo visti ...
Adesso dovete solo aspettare il 3d apposito nella sezione apposita.
...
Intanto incominciate a lucidare gli stivali e le forchette. :-)
sì, però datevi 'na mossa che io ho bisogno di programmare...:lol::lol:
Enzino62
21-02-2014, 18:54
Eh no è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enzino tu mi vuoi passare dai 5 passi da "ginocchio per terra" a "passeggiate a piedi" in mezzo alla natura. Ma organizzare un raduno "normale" no eh !!!!!!:lol::lol::lol:
Ma lo facciamo proprio per differenziare le due cose.
Sabato per gli smanettoni e domenica per i fermoni. Così accontentiamo tutti.
Sabato sera per chi rimane in zona andiamo a mangiare una buona pizza.
giammi19
21-02-2014, 18:58
io provo ad arrivare il sabato sera....
OTTORENATO
21-02-2014, 18:58
:lol: Ottimo.... Enzino62
Vedremo di accontentare anche i più incalliti ..:D..per il giretto dei Passi ..:lol:
http://i59.tinypic.com/2ljj6z5.jpg
Potrebbe andare(solo un idea..passo più passo meno..!)per il giretto del sabato..?:D
Ciao
robertag
21-02-2014, 19:00
...ueh, calma con la manetta... dobbiamo prima di tutto divertirci; l'asfalto non è piacevole senza la moto sotto al culo...
però mi devi rispondere per quanto sopra e questione meteo...:-p
robertag
21-02-2014, 19:04
Vedremo di accontentare anche i più incalliti ..:D..per il giretto dei Passi ..:lol:
....
Potrebbe andare(solo un idea..passo più passo meno..!)per il giretto del sabato..?:D
Ciao
secondo me, OTTO, dovresti ridurre di almeno un centone di km. ...se si calcola 50/60km. di media oraria... ma è solo un mio parere... se ci sono mi adeguo.
...comunque il percorso è da divertimento puro:D
giammi19
21-02-2014, 19:22
per essere alle 7 pronto via dovrei essere li già dal venerdì sera.
credo di poter arrivare sabato per la cena, poi giretto della domenica, solo soletto!
vorrei capire dove alloggiare se mi date delle info
grazie
1965bmwwww
21-02-2014, 19:23
Già capito arrivano tutti sabato sera
giammi19
21-02-2014, 19:25
quindi partenza da Paolo...
robertag
21-02-2014, 19:32
è anche per quello che secondo me sarebbe utile diminuire i km.traggio... 550km. in montagna volenti o non volenti sono 11 ore di sella escluso soste per benza e spuntino...
robertag
21-02-2014, 19:35
Già capito arrivano tutti sabato sera
ma no... per quanto mi riguarda sarei più contento di fare i passi piuttosto che altro...
giammi19
21-02-2014, 20:15
per quanto mi riguarda, io voglio essere al RadunoRT, ma avendo già in programma un tour con la moglie dal 1° al 4 maggio, mi riservo per vari motivi una notte e un giorno con Voi!
anche perchè partire e fare 1300 km in giornata non ne ho voglia,ma ho piacere di cenare e passare del tempo con tranquillità, poi il giorno dopo giro leggero e ritorno a casa...
mi stuzzica il giro dei passi, ma come sopra dopo i passi dovrei salire il venerdì ma poi il sabato sera fare 480 km per tornare a casa ... non sono Mandrake... conosco i miei limiti, un conto fare 1000 km in un giorno ma di strada e autostrada, un conto 500km di curve e poi 500 di autostrada
Peppegsx
21-02-2014, 20:26
Ragazzi ieri ho fatto la prima seduta dall osteopata per raddrizzare il mio povero coccige...spero di rimettermi in tempo...tra una settimama mando anche le selle a modificare dal buon Franco di Sellemotoinpelle..e dopo non mi resta che riattivare l assicurazione....c ho una boglia di moto!!!!
Otto...a che ora si parte che punto la sveglia......
Mi stuzzica sto giro.....
robertag
21-02-2014, 23:23
qui:
https://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&q=trenti+birreria&fb=1&gl=it&hq=trenti+birreria&cid=5076613754680105469&ei=p9EHU9ebPIa7yAO51oCgBQ&ved=0CDcQrwswAA
350km di avvicinamento, 350 per tornare e 500 di passi?
1200km................... partendo alle 5,30 a velocità codice arriverei per le 9........
Il giro tra soste varie (ma anche no) durerebbe fino alle?
Enzino62
22-02-2014, 00:22
Resta il fatto che il raduno è domenica. Il sabato e un giretto informale che consiglierei più che altro ai residenti in zona visto il chilometraggio. Consiglierei invece ai non residenti di arrivare il sabato sera, pizzare con noi in modo che poi la mattina stiano freschi per la partenza.
Per pernottare io ho un beb di una mia amica ma ha solo 4 camere doppie e ha prezzi molto contenuti.
Comunque visto il w.e. di fuoco aspetto lunedì per postare il 3d ufficiale del raduno.
http://i59.tinypic.com/2ljj6z5.jpg
Peccato che io il passo EROS non l'ho mai trovato (dovrebbe essere un luogo interessante...............:arrow::arrow:). Di solito vicino al passo delle Erbe trovo il passo EORES.
Si vede che sono sfortunato....................:lol::lol::lol::lol:
Peppegsx
22-02-2014, 12:41
I passi della lista sono tutti in ordine crologico?
giammi19
22-02-2014, 12:44
io parto da Civitanova Marche,quindi sulla strada potrei attendere qualcuno per arrivare insieme.
1965bmwwww
22-02-2014, 13:09
Dai poi ne parliamo.....
Claudio Piccolo
22-02-2014, 13:13
I passi della lista sono tutti in ordine cronologico?
no, fanno i bigliettini e poi estraggono. :lol::lol:
Enzino62
22-02-2014, 13:33
Hahahaha :-)
Peppegsx
22-02-2014, 13:47
Va bene..aspetteremo il post dedicato al raduno. .
robertag
22-02-2014, 15:47
..avevo posto due o tre riserve circa il giretto di sabato... evidentemente non consone al tema visto che nessuno mi ha cagato... comunque va bene lo stesso; se ci sarò mi adeguerò... certo che partire Topa Rugagna (40km. a sud di modena) per travarmi alle 07:00 a Pove del Grappa... mah...
1965bmwwww
22-02-2014, 15:55
Non è un raduno per vecchi e con vecchie Obso.....ahahahahah ;)
robertag
22-02-2014, 16:05
...infatti...
1965bmwwww
22-02-2014, 16:08
Dai ti passo a prendere.....però guido io....sei contento....:)
giammi19
22-02-2014, 16:11
Rob.. dovevano parlare gli organizzatori, ma nulla è perduto, magri postando il tread del giro ti accontentano::::::
cmq per me troppo.. io ne ho 297 sino a Castelfranco Emilia
1965bmwwww
22-02-2014, 16:30
Altrimenti ci si può organizzare e salire venerdì sera.....
OTTORENATO
22-02-2014, 16:52
:) Si potrebbe anche proporre il giro dei 4 Passi..?
http://goo.gl/maps/S1aXS
434 km, 9 ore 26 min.
Ciao
robertag
22-02-2014, 16:53
...vedremo.
quello che volevo dire è che si dovrebbe rendere le due gionate più "accessibili" anche a quelli che abitano un po' più lontani, sia che vogliano pernottare una o due notti ma anche no.
non sarebbe la prima volta che mi fiondo sulle dolomiti sparandomi qualche passo in una sola giornata... detto ciò, se potrò, almeno un pernottamento lo metterò in programma volentieri...
giammi19
22-02-2014, 16:59
per ora credo di essere più distante e metto in conto una notte,come detto per poter essere a cena con voi
robertag
22-02-2014, 17:01
:) Si potrebbe anche proporre il giro dei 4 Passi..?
http://goo.gl/maps/S1aXS
434 km, 9 ore 26 min.
Ciao
questo, secondo me andrebbe già meglio... sono già due orette in meno e senza stravolgere più di tanto il primo percorso.;)
maxriccio
22-02-2014, 17:29
Alle 7,00!!!!!!
io do il meglio di me dall 10,,0 in avanti... bon voyage!! :lol::lol:
Io vengo il sabato senza pernotto che non posso .......
Farò qualche km ma poco male.....
robertag
22-02-2014, 17:55
.:!::!:
..max, noi, diversamente giovani, siamo degli incompresi agli occhi di 'sti giovincelli... :(:confused:
...o forse (già)vediamo oltre?..:cool:
Claudio Piccolo
22-02-2014, 20:32
ma sbaglio o andate via fra due mesi?...no perchè mi sembrate già agitati. :lol::lol:
io di solito metto la sveglia alle 4 per fare i giri con Otto, vi garantisco che ne vale la pena.
e poi più si è vecchi meno si dorme....
1965bmwwww
22-02-2014, 21:09
ma sbaglio o andate via fra due mesi?...no perchè mi sembrate già agitati. :lol::lol:
Si sente la tensione......:)
robertag
22-02-2014, 21:45
io di solito metto la sveglia alle 4 per fare i giri con Otto, vi garantisco che ne vale la pena.
aahh, ecco...vale a dire che io dovrei metterla alle... dunque, dunque... Topa Rugagna-Mestre, mumble, mumble... circa 200/220 km. ... sì, circa 2,5/3 ore... beh, facciamo 2.5 solo perché il traffico all'una e trenta (01:30) dovrebbe essere più o meno inesistente...:mad:
:lol::lol:
Enzino62
22-02-2014, 22:03
Ma no dai... Partiremo a un ora consona per lasciare il tempo di venire sin da noi. Tanto a fine aprile le giornate son lunghe e noi saremo liberi di scorrazzare sin che vogliamo.
Faremo il Pontello di partenza a un ora comoda, però dopo si recupera per strada, vero otto? ;-)
State pur certi che con otto i km si divorano. Pensa te che un sabato siamo partiti da Bassano e abbiamo incominciato a ingarellarci senza mai alzare la testa da sopra il serbatoio, quando lo abbiamo fatto ci siamo trovati la tabella Bolzano, sembrava di essere partiti 10 minuti prima...... Cazzo come siamo vicini ai teteschi.:-)
Claudio Piccolo
22-02-2014, 22:27
Otto...volante?
1965bmwwww
22-02-2014, 23:30
Occhio però che se siamo in tanti si rischia di sgranare il gruppo eccessivamente........un conto e' andare via in 3 o 4 affiatati un conto e' fare la stessa cosa in magari 20 moto.....
Ragazzi, 'sto giro mi attizza, come tanti altri fatti sui passi!
Se riesco ad organizzarmi (da lamezia devo prima andare a Bologna: 1000 km, non so se mi spiego:lol:) per poi pensare di essere sabato sera al punto di ritrovo...
Quindi domenica e poi... Tutto daccapo x il ritorno :smilebox:
Per cui, se non andrò in Tunisia (che da qui quasi quasi è più vicina se non ci fosse il mare), per quella settimana vedrò di pensarci!
Un RadunoRt mi farebbe piacere:D
Vabbè ............in linea di massima ci sono.........aspettiamo il thread dedicato per dare conferma......
Così finalmente conosco l'enzino.................ahahahahah
per poterci trovare e cercare di realizzare una volta per tutte il
"1° RTraduno"
Perchè 1° ? se ne sono stati realizzati 2 solo in Umbria? boh? forse il primo al nord? o il primo per i nuovi del forum? o il primo da quando hanno messo in vendita le LC? mumble mumble mumble
Enzino62
23-02-2014, 21:09
Infatti nel titolo del 3d che farò non metterò primati. Nel dubbio.
Lo intitoleremo il raduno "geriatrico" così non facciamo torti a nessuno.
robertag
23-02-2014, 21:13
bel titolo, ci stà tutto. ma ...quando apri?..
Claudio Piccolo
23-02-2014, 21:17
visti i dolori alle ginocchia anche geriaRTritico andrebbe bene.
1965bmwwww
23-02-2014, 21:23
Perchè 1° ? se ne sono stati realizzati 2 solo in Umbria? boh? forse il primo al nord? o il primo per i nuovi del forum? o il primo da quando hanno messo in vendita le LC? mumble mumble mumble
Esatto.....però in Umbria e' venuto benissimo....onore a Saurino
robertag
23-02-2014, 21:25
visti i dolori alle ginocchia anche geriaRTritico andrebbe bene.
...quoto!!!..
[QUOTE=Enzino62;7904779
Lo intitoleremo il raduno "geriatrico" così non facciamo torti a nessuno.
[/QUOTE]
Casso......parlate per voi.......:lol:
1965bmwwww
23-02-2014, 21:54
Infatti......;)
Claudio Piccolo
23-02-2014, 22:07
ma certo, io dicevo per Enzino.... :confused:
Enzino62
23-02-2014, 22:39
bel titolo, ci stà tutto. ma ...quando apri?..
Rob,
Tu sei stato nominato, perciò nel tugurio insieme a noi ci sei, perciò anche se non apro sei ormai destinato.
Apro domani sera, ieri avevo il turno da nonno, oggi mi sono crepato a fare un tour de Force al mare in moto con la moglie spacca Maroni. Tutto il Veneto era nel litorale veneziano, siamo arrivati a Caorle alle 12 e non c'era un tavolo libero in tutti i ristoranti(aveva ragione berlusca...), alle 14 abbiamo trovato un ristorante fuori nell entroterra e per avere una grigliata abbiamo aspettato 2 ore e io fremevo guardando il sole fuori e la moto parcheggiata, sganciato 50 euro per due sparacagne e un bicchiere d acqua (mia moglie non poteva mangiare un panino al volo in una bottega .... Fa freddo mi ha detto :-()... Usciti fuori alle 16 siamo andati nella bolgia di Jesolo, poi mi sono girati i Maroni a elica e ho preso l A4 per tornare a casa.
Voi potete credere che da Jesolo a tutta l autostrada sino a Padova ovest ho viaggiato a 80 km/h con il sole di fronte basso che non si vedeva un Cazzo?parabrezza sporco, se lo abbassato arrivava aria alla signora.... :-P Arrivato a Limena mi sono fermato smontato dalla moto e ho dato un urlo liberatorio perché non c'è la facevo più.... In autostrada talmente ti acciecava il sole che a tratti c erano l ingorghi delle macchine.... Mai visto una cosa simile . mi sembrava il film quello Dell asteroide che cadeva sulla terra e tutti correvano in auto per salvarsi. Arrivato a casa ero sfinito per la giornata di merda passata.
E tu mi chiedi di postare?
No, domani.
robertag
23-02-2014, 23:40
no, tranquillo era solo per sapere... d'altra parte c'è ancora tempo.
per quanto riguarda il caos in cui ti sei ritrovato evidentemente è anche dovuto all'arrivo di un fine settimana decente dal punto di vista del meteo (almeno così è stato da queste parti) dopo una infinità di giornate di emme..
d@rtagnan
24-02-2014, 08:38
Premesso che vale la regola "se non ti va bene te ne stai a casa", mi permetto di dire la mia.
A parte il fatto che il fattore meteo in aprile/maggio sulle Dolomiti non è da sottovalutare.
I chilometri mi sembrano francamente tanti in una giornata.
Inoltre, per quanto mi riguarda, dovendo venire da Bologna vorrebbe dire dormire in zona anche la sera prima.
La vedo dura! ;)
1965bmwwww
24-02-2014, 17:50
Dai che facciamo un gruppo da bologna e aggreghiamo anche il robert
Enzino62
24-02-2014, 18:17
Dartagnan
Il raduno ufficiale non è nelle dolomiti, ed è un raduno fatto a passo di raduno.
Il giorno prima per chi può essere in zona, noi locali, faremo una cura di tornanti e sicuramente faremo una cosa così alla buona, senza fare tanti chilometri. Poi la sera, per chi viene a pernottare per la domenica organizziamo una pizza tutti insieme.
Perciò da Bologna, per il raduno, puoi benissimo venire la mattina perché partiremo ad un orario comodo proprio per non far fare la levataccia ai più lontani.
Comunque entro sera posterò il programma nella sezione apposita e qui metterò il link in modo da dirottare li.
Seguo con interesse.....
Spero di aver le ferie....
comincio ad avvisare la badante di prepararmi l'intimo giusto...
1965bmwwww
24-02-2014, 19:50
Ricordarsi il pappagallo e il pannolone
giammi19
24-02-2014, 19:55
dove si acquistano?
posso andare all'Uccelliera?
Doppiolampeggio
24-02-2014, 20:08
Io per il momento mi limito a leggere.:lol::lol::lol:
robertag
24-02-2014, 20:44
Ricordarsi il pappagallo e il pannolone
mo', me li segno... risolto il fattore evacuazione.
però se si resta in moto per parecchio tempo il mio problema diventa l'assunzione delle pastiglie per artriti varie e arteriosclerosi, quindi avrei pensato di rimontare, sul semi manubrio sx, quella ciofeca di porta telepass come porta compresse; lo apro e mi posso prendere le pasticche al volo...
robertag
24-02-2014, 20:46
dove si acquistano?
posso andare all'Uccelliera?
..e perché mai dovresti andare fino all'Abetone per comprarti pannolone e pappagallo?...:confused:
:lol::lol:
Enzino62
24-02-2014, 21:22
eccovi serviti.....
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=7906588#post7906588
Mang,una cortesia,se puoi mettere il link nel primo post e con il permesso di Giammi19 magari cambiare il titolo a questo 3d con tipo cazzeggio raduno geriatrico
Claudio,mi hai passato un assist per il titolo...grazie ero in crisi da 2 mesi....mio salvatore.
1965bmwwww
24-02-2014, 21:38
Bello... Io però avrei invertito i giorni e messo la cena di pesce al sabato sera..;)
wedgetail
24-02-2014, 22:00
Quando ? Il 12-13 Aprile ? Troppo presto i 50 li compio 10 giorni dopo.. sara' per il prossimo giro :lol::lol:
wedgetail
24-02-2014, 22:04
Accidenti Enzino adesso mi tocca venire :mad:
Claudio Piccolo
24-02-2014, 22:11
Claudio,mi hai passato un assist per il titolo...grazie ero in crisi da 2 mesi....mio salvatore.
non c'è di che........ non so perchè, mi è venuto spontaneo.....:mad:
Enzino62
24-02-2014, 22:18
Bello... Io però avrei invertito i giorni e messo la cena di pesce al sabato sera..;)
Ti faremo fare una pizza al pesce ;-)
1965bmwwww
24-02-2014, 22:19
Ah beh allora........
Enzino62
24-02-2014, 22:21
In quel ristorante Il sabato sera c'è la fila fuori.... Va bene così, vedrai. Tanto i Caselli sono a due passi perciò anche Imbriaco li centri :-)
1965bmwwww
24-02-2014, 23:12
Se sono MOLTO mbriaco mi metto a dormire....al massimo prendo una coperta....:)
Stefano che sei diventato freddoloso che cerchi la coperta? ahahahah
1965bmwwww
24-02-2014, 23:33
Sai com'è' ...sarà' l'età....ahahahah
Doppiolampeggio
25-02-2014, 00:54
Molto interessante il giro di domenica, quasi-quasi ci faccio un pensierino. Complimenti agli organizzatori. :lol::lol::lol:
Con osservanza.:!::!::!:
[...]
Ciao
Ciao Renato...purtroppo non posso unirmi perché sarò al giro delle MMM Slovenia e Croazia...ma quello dei passi potremmo farlo in anteprima una delle prossime settimane no? Magari di domenica ( il sabato per me é difficike) cosi fai le prove del percorso..ciao a domani sera se arrivo per tempo da Rimini
Geppo Sent from my iPad using Tapatalk
maxriccio
26-02-2014, 18:23
.:!::!:
..max, noi, diversamente giovani, siamo degli incompresi agli occhi di 'sti giovincelli... :(:confused:
...o forse (già)vediamo oltre?..:cool:
Rob.... io viaggio o faccio altre cose solo per divertimento..... ed alle 7,00 l'unica cosa che mi diverte e' ..... dormire!!!! :lol::lol:
Poi non saprei se sono troppo antico o troppo avanti! :D
managdalum
26-02-2014, 21:32
...
Mang,una cortesia,se puoi mettere il link nel primo post e con il permesso di Giammi19 magari cambiare il titolo a questo 3d con tipo cazzeggio raduno geriatrico
Non è che non voglia farlo, ma se Giammi non mi autorizza ...
Enzino62
26-02-2014, 21:35
Giusto. Attendiamo sue disposizioni.
Gino se non autorizzi gli dico alla Germana di forarti le gomme la mattina del raduno.
Adesso autorizza. ;-)
giammi19
27-02-2014, 03:35
buongiorno... ma che andate cercando !!!???:lol::lol::lol:
siete già autorizzati dal post numero #3
Enzo...mettiti in casa un paio di Z8... semmai trovassi qualche regalo,sò a chi rivolgermi !!!:)
1965bmwwww
28-02-2014, 17:29
http://youtu.be/xtydkNm-f88
Il ritorno dal raduno......
Claudio Piccolo
28-02-2014, 18:17
dopo quel popò di menù saranno più o meno così...
http://i62.tinypic.com/2h6wmj9.jpg
Enzino62
28-02-2014, 19:47
Si, ma vedo poco entusiasmo. Perché non incominciate a impegnarvi?dai...
Claudio Piccolo
28-02-2014, 19:51
a me è il menù che mi terrorizza.
1965bmwwww
28-02-2014, 20:46
Io resto a dormire pure domenica sera
giammi19
28-02-2014, 20:58
mancano 58 giorni...avoja a scrivere !!!!
per me è troppo distante :mad::lol:
Quando passate da Camporovere, attenti alla strettoia all'inizio del paese!!!!!
Non vorrei che mi rovinaste il muro di casa!!!!:lol::lol::lol:
Peppegsx
28-02-2014, 21:15
io non vedo l'ora che si avvicini quel giorno...sto facendo di tutto per sistemarmi fisicamente...se mi va di culo sono dei vs, mi portero' dietro un amico giusto per avere un po' di compagnia all'andata e al ritorno..
Enzino62
28-02-2014, 21:22
a me è il menù che mi terrorizza.
Togliamo le patatine fritte?
Non vorrei che il fritto ti facesse male....
1965bmwwww
01-03-2014, 11:52
Forse meglio abbandonare l'insalata....hai visto mai
Enzino62
01-03-2014, 14:09
E abituato al brodino con cannuccia....
Claudio Piccolo
01-03-2014, 14:18
è che non posso assolutamente ingrassare sennò non mi vanno più bene le superbraghedipelleda20euri.
1965bmwwww
01-03-2014, 17:29
Ma se andiamo a pesce....e' dietetico....:)
Enzino62
03-03-2014, 18:28
Per chi è della zona;
Sabato visto il meteo Clemente io e Ottorenato andremo a fare una ricognizione del giro della domenica.
Se qualcuno si vuole aggregare fatevi trovare alle 8,30 alla birreria ai Trenti con pieno già fatto. Un caffè e partiamo subito. Mangeremo per strada un tramezzino o panino.
Chi c'è c'è
giammi19
03-03-2014, 20:39
tornato adesso da Milano, per lavoro... sono andato prima a vedere la Mukka in garage , tutto bene ..vi auguro buona serata !
barney 1
04-03-2014, 11:50
[QUOTE=Enzino62;7917840]Per chi è della zona;
Sabato visto il meteo Clemente io e Ottorenato andremo a fare una ricognizione del giro della domenica.
Occhio al brecciolino!
Ciao
Enzino62
04-03-2014, 12:01
Andiamo in bassa quota. ;-)
giammi19
05-03-2014, 11:17
attendiamo resoconti stradali ..
robertag
05-03-2014, 11:22
Andiamo in bassa quota. ;-)
appppperrforza!..:lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=410520
non ho capito dove e cosa si mangia :)
si mangia brecciolino, e granita per dolce :lol:
Enzino62
05-03-2014, 21:37
Zonda
Ma tu ci sei o no?
Non ti ho ancora scritto sul libro dei ricoverati
Enzino62
05-03-2014, 21:39
Voi ci scherzate ma già mi immagino vedervi tutti in una casa di riposo e io tutte le mattine che vengo vicino al cancello e con la mia moto vi sgaso e con ruota alta partendo tromba gridando.... BUON GIORNO VEci ... :-)
1965bmwwww
05-03-2014, 22:00
Tromba e' una parola grossa......
Ma volete sul serio fare 20 passi in un giorno? Di solito in un raduno ci si prende dei tempi rilassati per conoscersi, conversare, scherzare. Così si passano 12 ore in moto senza mai fermarsi. Mah.
Non so cosa succeda la domenica... ma il sabato io vengo a fare passi a rotta de collo...
Zonda
Ma tu ci sei o no?
Devo fare i calcoli a lavoro e ti faccio sapere con certezza, ma penso di si :)
Enzino62
06-03-2014, 18:21
Ok, Zonda.
Mond
Leggi bene cosa go scritto, il sabato si da gas, la domenica si va a velocità raduno, ci si relaziona con gli altri visto che c'è anche più di una pausa, con fermo moto, e poi la sera si tutti a cena insieme (perché lo desidera fare) meglio di così?
giammi19
06-03-2014, 18:35
Enzo, dopo di questa ti aspetto per tagliatelle e sardina scottadito
1965bmwwww
06-03-2014, 19:30
Belle....sembrano buone......
giammi19
06-03-2014, 19:47
so bone Stè!
1965bmwwww
06-03-2014, 20:08
Minchia mi tocca di fermarmi a dormire pure domenica sera....
Così si passano 12 ore in moto senza mai fermarsi. Mah.
Questo è quello che mi piace......poi faccio altre 3 ore per rientrare a casa....
Claudio Piccolo
06-03-2014, 20:38
me sa che Mond xè l'unico san de mente.
Enzino62
06-03-2014, 20:47
E allora se è sano non può venire con noi. O tutti matti o niente.
Claudio Piccolo
06-03-2014, 21:20
è un classico... se no i xè mati no li volèmo.
Fabry65_RT
06-03-2014, 21:36
Ecco, allora il sabato mattina alle 9.30 ci siamo anche io è Snipe..........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Enzino62
06-03-2014, 23:26
Prego dare adesione sul 3d ufficiale. Grazie
Enzino62
09-03-2014, 10:21
Ieri abbiamo fatto un piccolo test del giretto. Chiaramente visto cosa c'è in alta quota siamo stati un pelino più bassi. Il giro e fenomenale, stradine bellissime mai fatte e che non ci sono nemmeno sui gps(Ottorenato le sa tutteeeee) e comunque giro molto bello.
Qualche fontina.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/ava6yqu8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/py3eqyna.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/pujuvyre.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/unatazeb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/gy6ydu5y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/asybyve6.jpg
managdalum
09-03-2014, 11:53
Complimenti per il giro e le strade.
Le foto dei partecipanti, dico, era proprio necessario postarle?
Di domenica, che uno dovrebbe potersi rilassare un po', non era meglio evitare traumi?
Io in quelle date confido di poter andare a fare il mio giretto nel Perigord.
Dovesse saltare, la vostra compagnia di svitati mi attizza non poco...
Enzino62
09-03-2014, 17:44
Complimenti per il giro e le strade.
Le foto dei partecipanti, dico, era proprio necessario postarle?
Di domenica, che uno dovrebbe potersi rilassare un po', non era meglio evitare traumi?
Le ho postate apposta... :-)
Roberto1961
09-03-2014, 18:18
Ieri abbiamo fatto un piccolo test del giretto. Chiaramente visto cosa c'è in alta quota siamo stati un pelino più bassi. Il giro e fenomenale, stradine bellissime mai fatte e che non ci sono nemmeno sui gps(Ottorenato le sa tutteeeee) e comunque giro molto bello.
Qualche fontina.
[...]
Perchè non dirci chi siete per chi ancora non vi conosce?
Cominciamo dal cappellone a destra?:)
Giusto....così vi possiamo evitare!!!! ;-)
"motonana,turpiloquio" <¤>
Enzino62
09-03-2014, 19:24
Il capellone a destra dopo aver fatto l anno scorso il giro di non so quanti continenti quest anno farà il giro del mondo in solitaria con un nuovo adv.
Il secondo di destra é il motociclista, credo di essere sicuro in quel che dico, con più chilometri sul groppone di un Mercedes di 20 anni.
Il terzo e uno che in moto ci va per inerzia :-( e non capisce un caxxo di moto.
L ultimo e' un motociclista intelligente perché non ha un Bmw ;-)
Claudio Piccolo
09-03-2014, 20:36
quello col gilè itterico è uno che si stravacca su una RT con le protesi per cui qualche sospetto cellò.
OTTORENATO
10-03-2014, 11:24
:) Qualche foto della ricognizione per il giretto geriatrico..!
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/08Marzo2014FestaDegliUomini?authuser=0&feat=directlink
https://www.facebook.com/clubmototuristi.clubmototuristi/media_set?set=a.695070413879237.1073741847.1000012 88545893&type=1
:lol: Ci siamo proprio divertiti..da rifare a breve il giro completo.:D
Ciao
Claudio Piccolo
10-03-2014, 12:06
...SERVER ERROR... nun se vede 'na mazza.
Roberto1961
10-03-2014, 12:39
Il capellone a destra dopo aver fatto l anno scorso il giro di non so quanti continenti quest anno farà il giro del mondo in solitaria con un nuovo adv.
Il secondo di destra é il motociclista, credo di essere sicuro in quel che dico, con più chilometri sul groppone di un Mercedes di 20 anni.
Il terzo e uno che in moto ci va per inerzia :-( e non capisce un caxxo di moto.
L ultimo e' un motociclista intelligente perché non ha un Bmw ;-)
Dai su, fa il bravo...dicci i nick se non proprio i nomi e cognomi;)
1965bmwwww
10-03-2014, 14:18
Non si vede una cippa
io le vedo, giornata bellissima, volevo unirmi a loro, ma la moglie ha preferito il mare.
1965bmwwww
11-03-2014, 14:12
Io continuo a non vedere una fava
robertag
11-03-2014, 17:18
fa niente... tanto il più carino è il cagnolino...:lol::lol::lol:
...si schersa neh...;)
Enzino62
11-03-2014, 18:25
Ed è quello che sapeva andare meglio in moto. Il cane chiaramente.
1965bmwwww
11-03-2014, 20:12
Dopo due sprisssss
Enzino62
12-03-2014, 21:09
Ma'.... Io tutte queste rt non le vedo. Spero che diano l adesione più in là.
il vecio Costa
12-03-2014, 21:39
Le RT spunteranno come i funghi.....
:):)
giammi19
13-03-2014, 19:45
e dajjjeeeeee!!!!!!
1965bmwwww
13-03-2014, 20:52
Ho una proposta per un nuovo itinerario.....vi posto la mappa sotto....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/ygaqa5uj.jpg
robertag
13-03-2014, 20:56
... non mi piace perché hai cassato Trepalle...:lol:
1965bmwwww
13-03-2014, 21:04
Bastardo.........la località intendo......:)
giammi19
13-03-2014, 21:08
nell'attesa di trovarci al Raduno, fatevi due risate ....
https://www.youtube.com/results?search_query=nando%20e%20dino%20barzellett e&sm=1
Enzino62
27-04-2014, 08:58
Torno a bomba su questo 3d.
Purtroppo il meteo ci ha guastato la festa. Ieri però abbiamo fatto 550 km di pura goduria. Partiti da Bassano del Grappa siamo spuntati in Slovenia facendo solo curve e tornanti e senza traffico. Questo grazie a Ottorenato che oltre ad essere un buon "manego" conosce tutte le strade del mondo...
La nota negativa ,adesso a bocce ferme lo posso dire,e che un raduno in questa stanza non si potrà fare mai,ne è dimostrazione che si sono messi altri a farlo e hanno fallito ,ci abbiamo provato io e otto e abbiamo fallito lo stesso.
Secondo me qui ce gente o che di spaventa s fare chilometri,allora mi chiedo perché RT,oppure non essendo abituata a uscire con più moto sono timidi.
Morale della favola mi spiace per qualche iscritto e qualche amico che mi avevano assicurato la loro presenza ma per il resto ,e sono sincero,e stati meglio così.
A quelle persone che volevano partecipare e che non sono venute non per colpa loro aggiungo che per fare un giro in.moto insieme avremo senz altro modo e tempo.
Ecco,adesso mi sono sfogato!
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...
robertag
27-04-2014, 09:13
Enzino, sono contento che vi siate divertiti innanzi tutto... fatta la corsica, il ponte del primo maggio, vediamo di ritrovarci prima del super caldo, tipo maggio/giugno... non organizziamo nulla, facciamo tutto last minute e via che si và...
1965bmwwww
27-04-2014, 10:52
Dai che una domenica ci si becca in giro
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
maxriccio
27-04-2014, 11:18
C'è anche da dire che, come usava anni fa, c'era la buona abitudine del " se tu vieni al mio raduno io poi vengo al tuo" e funzionava alla grande...
Ora pare che tutti organizzino i raduni sotto casa, poi non importa se in un giorno fai 500km, il fatto è che pochi vogliono affrontare il trasferimento.
Le persone che mi onoro di frequentare sono invece tipi che non si spaventano a fare un trasferimento di molti km per un raduno di pochi, tanto il viaggio di trasferimento è già di per stesso un divertimento, poi il piacere di ritrovare vecchi amici, scoprire posti nuovi ecc...
E' per questo che siamo riusciti ad organizzare raduni in regioni diverse ed anche molto distanti tra loro con il nucleo portante di partecipanti che eè sempre lo stesso... come si suol dire, un po per uno in braccio alla mamma!!! ;)
C'è anche da dire che molti che hanno l'rt non la usano per viaggiare, ma questo è un altro discorso...
1965bmwwww
27-04-2014, 11:41
Ma se uno poi vuole andarci al bar cn la rt saranno problemi suoi o no? E' la moto perfetta....una ballata di salatini e una di sprisssss e via....:)Io ho fatto un paio di raduni in Umbria rt con sauro con percorrenze di 250 km al giorno ed erano un mix bilanciato di giri soste ristoranti(quelli magari pure troppo abbondanti ma forse perché mangiare con 40 gradi il cinghiale nn aiuta..:) ) ed eravamo comunque in più di una 30 INA se nn ricordo male....secondo me vista l'età media i trasferimenti il resto ecc.ecc. replicarne uno così potrebbe essere una formula giusta magari facendo base in un albergo con spa o termale in modo da poter lasciare le zavorre a fare il bagno ed avere comunque il permesso di partecipare a un raduno 2 gg che altrimenti chissà che combinate voi in giro da soli nono nono senza di men nn ci vai quindi stai a casa.....:)
giammi19
27-04-2014, 11:56
Mi spiace per Enzino e Ottorenato ....
1965bmwwww
27-04-2014, 11:58
A me spiace per me che ero in ospedale loro almeno si sono divertiti...:)
Comunque vero perché l'impegno loro lo hanno messo....poi ovvio che se il tempo aiutava era diverso...
Enzino62
27-04-2014, 12:37
Max
Tu sei un signore ,lo dimostra che sei quasi sempre presente ai vostri raduni ,e sei partito dalla Liguria per essere con noi in Veneto al nostro annuale raduno del prosecco.
Adesso ,io non voglio fare polemiche ,ma Cazzo ,lo hanno tentato sul Garda ed è andato in figa,lo facciamo in Veneto e hanno preso parte 2 giessisti di un altra stanza (ed è stato un piacere averli) e amici miei e di otto che non c entrano niente con qde .fatta eccezione per robertag che doveva venire e io visto la presenza scarsa gli ho detto di non venire visto che si diceva sobbarcare quasi 400 km solo di trasferimento ,Gino (giammi19) che ha problemi familiari seri e Stefano (Bmw ....) che per altrettanto motivi era forzatamente non presente,ma gli altri ? Quelli che osannavano il raduno? Capisco chi doveva farsi 500 km ma i veneti ?friulani? Trentini? Lombardi ? Certo lo abbiamo fatto in Veneto e dove se non a casa nostra dove sappiamo dove andare ? Quando qualcun altro lo farà a casa sua io e otto saremo presenti.
Non ce spirito ,il problema è questo .
Stefano,roberto,Gino,organizzate qualcosa da voi è io ci sarò.
Il tempo ha aiutato, solo due gocce due... io non avevo l'erretì, però l'antipioggia sì, e 8Renato è davvero come ha detto Enzino :)
Come si dice, gli assenti...
saluti e baci, qui c'è il sole, malato ma c'é! giretto? :)
Grazie Enzino, il piacere è ricambiato e ricambiabile, senza scadenza!!
giammi19
27-04-2014, 13:21
spero in momenti migliori per tutti .... per poter sorridere insieme e paracularsi tutti !!!!!
maxriccio
27-04-2014, 13:23
Enzino
io facevo delle considerazioni generali, di cio' che era e che mi piacerebbe fosse.....
A te ed a quelli che ancora si danno da fare posso solo dire di continuare e di non scoraggiarsi, per quelli che invece parlano e basta..... beh, il mondo e' grabde e c' e posto per tutti.....
1965bmwwww
27-04-2014, 13:31
Giammi19 quest'anno però il pesce vengo a mangialo giù da te
robertag
27-04-2014, 13:55
l'annullamento mi è dispiaciuto molto ma è comprensibilissimo... sarei stato contento di conoscere la "banda" avevo anche prenotato a circa un km. dalla pizzeria "ada" per poter raggiungere a piedi (causa consumo smodato di prosecco) il b&b dopo la cena.
impossibile unirmi al gruppo il sabato, cioè ieri, anche se sarebbe stata una la levataccia per me. ma proprio non potevo per impegni inderogabili ....
giammi19
27-04-2014, 14:11
Stefano e per tutti gli altri ... in questo periodo sono impegnato in casa, spero dopo il 15/20 maggio, di essere disponibile e di un miglior umore ...
ma vi aspetto a braccia aperte !
@ anch'io come Roberto avevo già prenotato dalla signora Germana ....
Fabry65_RT
27-04-2014, 14:46
Mi rimane la curiosità di conoscervi e di girare insieme, spero si possa replicare entro l'estate.
Per quanto mi riguarda, purtroppo all'inizio di aprile ho dovuto sottopormi ad un fastidioso intervento che non mi permette al momento di passare troppe ore in sella..............nuova, comfort, ancora da provare!!!!!!!!
Felice che vi siate divertiti, ringrazio Otto e Enzino per l'organizzazione dell'evento.
Alla prossima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Claudio Piccolo
27-04-2014, 15:15
bè, credo capirete che io non avrei certo potuto sobbarcarmi quella trasferta massacrante per arrivare al ritrovo...vabbè la buona volontà, ma c'è un limite a tutto............................................. .:laughing::laughing::laughing:
robertag
27-04-2014, 15:41
...seee... dì la verità; c'hai 'na moto che non ti permette certe trasferte...:lol:
Enzino62
27-04-2014, 17:27
Il piccolo ci avrebbe ostacolato la corsa. A questo ora saremo ancora ad aspettarlo in Slovenia 😜
Enzino62
27-04-2014, 17:31
A'mbabu@
Mi hai fatto innamorare del adv,vederti danzare tra quei tornanti era uno spettacolo 👍
Enzino62
27-04-2014, 17:33
Ma la fanno versione NON vichingo?
Scambio RT vergine con adv da tappo.
Ho u. Amico che si era fatta abbassare la gs standard. Ohlins corte, sella bassa ribassata, credo abbia fatto 10000 km, poi l'ha venduta....e si è preso una erre, come avrva prima. Un mio altro amico invece è alto come te. Ha la gs standard con la sella ribassata, ne era già pentito perchè la sella così è più scomodae ora che ha cambiato gli stivali, prendendone un paio della alpinestar che hanno la suola più spessa, tocca meglio con entrambi i piedi e vuol rimontare la sella normale... Quindi credo che la sola cosa da fare sia provarne una.
Poi decidere. Peró, se tu piace uba moto, la guideresti anche con i trampoli, quindi ... :)
1965bmwwww
27-04-2014, 19:51
Prova coi barattoli enzino
Paolo Grandi
27-04-2014, 20:49
...Non ce spirito ,il problema è questo...
Anche, ma non solo.
Se il problema è stata la scarsa partecipazione si può certamente dire che, sicuramente, in QDE, ci sono gruppi di utenti più aggregati (e storici). Lo dimostrano il successo dei classici Tortellini e Tornanti, Bottega delle Curve, Porca in Tavola, ecc.
Gruppi di conoscenze di vecchia data che si ritrovano in questi appuntamenti fissi.
Però...Tutti i raduni di successo hanno una formula più o meno consolidata (e non credo sia un caso). Si arriva di venerdì sera, giro più lungo al sabato, giretto corto la domenica mattina (150 km ca.) con ritorno subito dopo pranzo (se non prima). Proprio per favorire il rientro di quelli lontani. Per non stancare troppo driver ed eventuali passeggeri.
A maggior ragione su un ponte di 3 gg. come quello del 25 aprile.
Allontanarsi da questa formula è un azzardo per la riuscita dell'evento. Per di più dedicato ad un modello in particolare, anche se aperto a tutti.
E ricordo che Weiss, quando lo organizzò in Toscana, ebbe un discreto seguito (di sabato).
Ovviamente IMHO e assolutamente fuor di polemica, nel massimo rispetto dell'impegno che ci avete messo :!:
melobiker
01-05-2014, 20:24
[QUOTE=Enzino62;8008486]Max
Adesso ,io non voglio fare polemiche ,ma Cazzo ,,,,,,,lo facciamo in Veneto e hanno preso parte 2 giessisti di un altra stanza (ed è stato un piacere averli) e amici miei e di otto che non c entrano niente con qde .fatta eccezione per robertag che doveva venire e io visto la presenza scarsa gli ho detto di non venire visto che si diceva sobbarcare quasi 400 km solo di trasferimento ,Gino (giammi19) che ha problemi familiari seri e Stefano (Bmw ....) che per altrettanto motivi era forzatamente non presente,ma gli altri ? Quelli che osannavano il raduno? Capisco chi doveva farsi 500 km ma i veneti ?friulani? Trentini? Lombardi ? ------
Non ce spirito ,il problema è questo .
Enzino,
giusto lo sfogo, voglio solo dirti che, se non impossibilitato per visita parenti, sarei venuto senza meno, anche se non in RT.
Sarà per la prossima....spero a presto :).
Ciaoooo,
mauromartino
01-05-2014, 20:59
Ma la fanno versione NON vichingo?
Scambio RT vergine con adv da tappo.
si si c'è n'è una con le rotelle ...ti interessa:toimonst:
Enzino62
02-05-2014, 08:05
Fanculo Benito 😝
Per gli amici dell hinterland milanese lumbard ...sono da ieri in zona va - mi laghi ma visto il meteo di mer...Metti nuovamente la prua verso il Veneto ,torno a casetta.....ponte saltato. 😭
GCarlo_PV
02-05-2014, 09:15
Peccato davvero Enzo, non avendo ricevuto ne telefonata ne sms, come mi avevi detto in mp, ho pensato che non venivi, ed infatti ti è saltato il programma, sarà per la prossima....sarà mica Benito che ci ha messo lo zampino....?? :lol::lol::lol::lol:
Comunque ho provato una GS di un mio amico e con la sella di serie sulla posizione bassa io tocco meglio della RT perché ha la sella più stretta....se poi prendi gli stivali con le zeppe tocchi bene....se fai pure la voce in falsetto ti scambiano per uno dei Cugini di campagna....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mauromartino
02-05-2014, 20:27
benito gli ha detto di avere fede,ma mao non ha creduto alla parola di benito:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |