Visualizza la versione completa : Ford kuga costa come
apocalypse
16-02-2014, 13:54
http://media.autoblog.it/f/for/ford_kuga_big_01.jpg
Un gs adv lc accessoriato?
http://omnimoto.it/mwpImages/articoli/evidenza/bmw_r_1200_gs_adventure_2014_12103.jpg
flower74
16-02-2014, 14:31
... con la differenza che la prima, secondo me, è un cassone.
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2
dannigas
16-02-2014, 14:52
comunque non è la macchina che costa poco, è la moto che costa troppo.
managdalum
16-02-2014, 15:07
Direi che la sensazionale scoperta non meriti di languire in una asettica stanza tecnica, ma possa ambire ad un più ampio palcoscenico, quale il WW
Comunque, entrambe sono dei fuoristrada del piffero...
feromone
16-02-2014, 16:22
... con la differenza che la prima, secondo me, è un cassone.
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2
Ho perso il filo....quale sarebbe la prima? :lol::lol:
1100 GS forever
PHARMABIKE
16-02-2014, 16:22
La kuga ha 2 ruote motrici la gs una !!!!!
Per avere la 4 wd bisogna spendere molto di piu' !
THE BEAK
16-02-2014, 16:37
se é per questo costa anche più della panda 4x4
apocalypse
16-02-2014, 16:53
O come un box a Milano (http://www.immobiliare.it/44630992-Vendita-Box-Garage-via-Ermanno-Wolf-Ferrari-Milano.html).
http://www.tecnocasa.it/immobile/immagine/big/6595572/19481540.jpg
http://www.tecnocasa.it/schedaimmobile/21067508.html?searchRequest.destinationProperty=CI VIL&searchRequest.districtId=18&searchRequest.mission=acquis&searchRequest.propertyType=box&searchRequest.radius=3&searchRequest.searchId=it_-946041261&searchRequest.townId=13800324507779&searchRequest.pageNumber=1&from=/site/it/immobiliare/proposte/in-vendita&lang=it#buildingCarousel
22% iva=quasi 5000 euro di iva
mariantonio
16-02-2014, 17:18
Ma gli inglesi come pronunciano nella loro lingua kuga?
carlo.moto
16-02-2014, 17:20
La Ford Kuga non è una alternativa alla GS od alla moto in generale, non capisco che vuole dire sto 3d
apocalypse
16-02-2014, 17:24
Solo il confronto di un bene con altri beni allo stesso costo.
Un auto spaziosa,sicura e di ottima marca.
Un immobile che acquista valore nel tempo.
Una motocicletta brandizzata.
carlo.moto
16-02-2014, 17:26
Allora via,...... la Kuga costa molto di più di un Kg di frutta fresca e molto meno di un miniappartamento
Non voglio fare polemica, sul forum si discute e ci si passa il tempo divertendoci, ma con cosa vorresti paragonare la Kuga, con una altra auto o con cosa?
Se le confronti con altre cose, dove sta il senso?
No la kuga costa più o meno il doppio rispetto alla petroliera......
L'ha presa un mio amico e la 4x4 con neche tutti gli optional l'ha pagata 38 cucuzze.........
Caspita!!
Costano come un paio di kg di zafferano!
apocalypse
16-02-2014, 18:25
Se le confronti con altre cose, dove sta il senso?
Forse non ne ha.Era solo per mettere anche in evidenza la tecnologia e la quantità di materiale impiegato per costruirla.In confronto con un gs.
Poi,ovviamente possiamo spaziare.
Pippo68,la 2wd:
Ford Kuga 2WD 1.6 EcoBoost 150CV Start&Stop
Clima manuale
Audio System
Cruise Control
Power Start
Fendinebbia
a € 22.000*
E in più solo a Febbraio l’Intelligent All-Wheel Drive è in omaggio, la tecnologia che ti garantisce aderenza e massima trazione su qualsiasi superficie.
http://www.ford.it/Auto/Promozioni_Auto/PromozioniKuga?searchid=ppc-kuga-kwds-ford+kuga-exact
carlo.moto
16-02-2014, 18:28
Secondo me, si possono fare a malapena delle considerazioni tra una auto ed una moto della stessa categoria, una Ford Kuga la potresti paragonare, sempre a mio avviso ad una V Strom, senza nulla togliere a questa moto.
....datemi 22000 euri....che poi vi rispondo.......;)!!!!
i box a milano costano così poco? spero sia in periferissima:(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
carlo.moto
16-02-2014, 18:53
Qui da me, sono 4.000 euro a Mq. e sono in quartiere residenziale ma in periferia
Fatte tutte le varie battute e battutacce, rimane il fatto che con le moto fanno una paccata di soldi alla facciazza di noi p...la che attribuiamo al nostro giocattolo un valore esagerato, che sia la ADV o la Vstrom, le moto costano troppo se rapportate alle auto. E' vero la Kuga e la ADV non c'entrano nulla tra di loro, ma la proporzione fa' pensare in ogni caso.
i numeri di produzione del.mercato auto/moto sono ben poco confronabili
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
THE BEAK
16-02-2014, 19:14
Ma sulla Kuga quanto costa il tris di bauli?
Stappatalkato con la
Strummer
16-02-2014, 19:18
Ma le gomme della kuga si possono gonfiare a 3 atm ? Ah ......quello era un altro 3D 😄😄😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
a € 22.000*
Seeee sei andato in conce?
Prova che poi ti svegli di colpo.......
Anche la petroliera costa 17+ spiccioli..... Ma prova a trovarne una a quel prezzo senza optional....
Bella ma preferisco il nuovo qashqai
apocalypse
16-02-2014, 21:04
Ho messo il link dello spot.22.000 con quello che vi è elencato.Di più non so.Non lavoro in Ford tantomeno ho intenzione di acquistare kuga o adv lc.;)
pancomau
16-02-2014, 21:42
comunque.... 22.000 euro sono pochi...
l'equivalente di una scatoletta di uova di pesce... o due meloni... o un tubero di meno di mezzo chilo
http://best5.it/post/i-cibi-piu-costosi-al-mondo/
...per non parlare che non compri neanche un paio di grammi di "carbone compresso"...
però.... potrebbero anche essere tantissimi se pensi che una kuga full optional (o due adv) ti compri un'isola caraibica (http://www.huffingtonpost.it/2013/06/20/isole-che-costano-come-un-box-auto-guarda-che-prezzi-foto_n_3470783.html)
Da un occhiata a cosa costano le biciclette da corsa Pinarello Bianchi Colnago...Con quello che spendi per il gs puoi comprartene una o due.
63roger63
16-02-2014, 22:58
Questi confronti han poco senso.
Una passione non è quantificabile e non segue le regole della ragione...
..altrimenti non venderebbero più moto.
Porto un esempio:
Alla fine degli anni 50 mio padre si comprò una Mondial 175...a quei tempi il costo di quella moto copriva quasi l'acquisto di una casa.
Quindi il paragone che posso fare oggi è che le moto costano meno...:lol:
Lucasubmw
16-02-2014, 23:08
Meglio ora.
Secondo me comunque fanno pensare questi confronti.
Championpiero
17-02-2014, 00:15
a parte che io auto e moto le acquisto sempre usate, ho smesso un po' di anni fa di prendere nuovo.
Poi sinceramente dovresti confrontare gs con Porsche Cayenne, o con Range Rover.....
Confrontare la regina del mercato con un'auto di medio-basso successo non mi sembra molto adeguato
...E' vero la Kuga e la ADV non c'entrano nulla tra di loro, ma la proporzione fa' pensare in ogni caso.
Allora, come già suggerito, rapporta il tutto al prezzo di una Trek, una Cervelo o altre bici simili e poi vedi come cambia il rapporto quantità_di_roba/prezzo...
tapatalkato con il mio Xperia mini
El Casciavid
17-02-2014, 12:33
Concordo pienamente, per me non ha senso comparare le mele con le arance...
MetMaleDucati
17-02-2014, 12:39
Un auto spaziosa,sicura e di ottima marca.
Un immobile che acquista valore nel tempo.
Una motocicletta brandizzata.
Un immobile che acquista valore nel tempo ? ahahahah forse fino a dieci anni fa....
Comunque nessuna dei due vale lontanamente i soldi che chiedono, semplice....
Certo, che la Merkel e i suoi cruccki si stanno super arricchendo , con questa nuova trovata di acqua e plastica miscelata sotto forma di motocicletta.:lol:
highline76
17-02-2014, 13:35
No la kuga costa più o meno il doppio rispetto alla petroliera......
L'ha presa un mio amico e la 4x4 con neche tutti gli optional l'ha pagata 38 cucuzze.........
e il tuo amico è riuscito a spendere 38000 Euro per una Ford Kuga??!!! :rolleyes:
Beh.... fagli i complimenti da parte mia per L'OTTIMO acquisto..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
C'è chi ne spende 30 o più per una moto....... Per cui tutto è relativo..........
highline76
17-02-2014, 13:42
beh... su questo mi trovi assolutamente daccordo!
Ma non ne facevo un discorso unicamente monetario, di quantità..... E' proprio il valore "38.000" che affiancato a "Ford Kuga" mi fa venire i brividi.... :lol:
Ma la Ford è così decaduta? un tempo non erano eccezionali ma di sicuro si trattava di auto molto affidabili.
Le due foto vicine sono molto indicative, dietro il design ford c'è uno studio, la seconda invece è la rappresentazione grafica della bruttezza, disegnata da Mario Bros e dal suo assistente, eppure il marketing la fa vedere bella anche se è una delle cose più brutte e inutili mai concepite.
apocalypse
17-02-2014, 16:14
La bellezza resta soggettiva.Ignoro le auto sopracitate,saranno anche dei must,ma allora esiste la goldwing in tutte le salse e l'ammiraglia bmw 1600.
Per me,la kuga ed il gs adv restano nella fascia medio-alta,non alta.
Ford non sarà bmw auto,ma comunque un auto robusta e con una storia.
In euro,quanto sul blasone del gs e quanti sul blasone ford?
5000 la prima e 3000 sulla seconda?L'ho buttata lì.
Una sella di un gs non costa come gl'interni del kuga suvvia,4 cerchi in lega e relativi pnuematici non costano come 2 cerchi a raggi in ferro e relative gomme (ce ne compri una della kuga).Le plastiche del gs?Le paragoniamo a quelle della kuga?Sempre tutto stampato è.Più la carrozzeria.
Motori,fanalerie,impianti freni e raffreddamento,sospensioni etcetera etcetera
Bmw ce magna de più,Sù.
E poi,al gs non si apre il topcase con lo sci.
in paesi con prostituzione legale si fa in fretta a spedere un 22k in "accompagnatrici". Così, ad occhio, con 22k€ potrete avere una settimana bianca con una giovane e piacente signorina di non meglio specificate origini est europee.
Considerando che in una settimana bianca potrete sciare circa 300km, direi che sia la Kuga, sia la GS, hanno un rendimento km/prezzo molto vantaggioso.
carlo.moto
17-02-2014, 18:33
Volete vedere che sto 3d riesce a fare vendere qualche Kuga in più, a me sembra una vera ......k.gata
highline76
17-02-2014, 19:58
Ford è una fascia medio-alta?????
Si... come Letta e Alfano sono politici...
fastmirko
17-02-2014, 20:10
Per 22K mi farei la solita,affidabile e bella Golf.
la Ford fascia medio alta.
La golf bella.
Le abbiamo sentito tutte ;)
apocalypse
17-02-2014, 23:03
sto 3d, a me sembra una vera ......k.gata
Grazie,bengentile.
Ok;la kuga è un'utilitaria.(Per voi)
E il gs adv lc full li vale tutti i 22.000:)
pancomau
17-02-2014, 23:06
....con questa nuova trovata di acqua e plastica miscelata sotto forma di motocicletta.:lol:
dilettanti... i veri geni ce li abbiamo in casa da decenni...
acqua e plastica....sotto forma di.... acqua da bere...
Ecomunque quella dell'offerta è la ecoboost 1.6 a benzina con forse volante e pedaliera per poterla guidare........fino ad esaurimento scorte.........ci scommettiamo che sono già esaurite e che ti propongono la turbodiesel titanium che parte da 33.000€?
ok, la GS costa come una Kuga per cui in BMW sono dei ladri.
ma se le devi rivendere, diciamo, tra 6 mesi?
Sent from my iPad using Tapatalk
Costa un botto,dentro non ci sta un cacchio ed ha un pedale frizione per il Grande Puffo....però non è FIAT e quindi vale di sicuro i soldi che costa se confrontata con un (purtroppo)ottimo Freemont.
boxeroby
27-04-2014, 15:00
Due mesi fà sono andato in bmw per vedere il nuovo gs.....dopo un pò di riflessioni ed un'ora buona di trattativa ho firmato il contratto.....ho preso una X1, aggiungendo "qualche spicciolo" in più.....e non stò scherzando...
eppure il marketing la fa vedere bella anche se è una delle cose più brutte e inutili mai concepite.
Sarà ' bella ed utilissima la Tuono !
😄
PHARMABIKE
27-04-2014, 16:31
Un Freemont 4wd full ( pelle navi ecc..) costa come .... marchio premium ma 2 ruote motrici
senza nulla :( ... purtroppo ...
Andreino
27-04-2014, 17:04
Costa un botto,dentro non ci sta un cacchio ed ha un pedale frizione per il Grande Puffo....però non è FIAT e quindi vale di sicuro i soldi che costa se confrontata con un (purtroppo)ottimo Freemont.
Nemmeno la Freemont è Fiat, come neppure la Thema.
Ma quando erano marchiati col pentagono non se li filava nessuno (se non il 300C usato dai n.c.c., motorizzato mercedes e in vendita a 40k euro full!).
Se non è esempio di marketing di un Marchio(nne) questo...
Basta andare in concessionaria e vedere che i prezzi calanoooooo!!!
non ho mai capito sti paragoni, primo, confrontiamo una bmw con una ford??? parlo di auto, quindi confrontare una moto bmw con un'auto ford la fantasia è tanta, ma tanta tanta. per la kuga ci vogliono 30000 euro circa per prenderla e 2 ruote motrici quindi se proprio vogliamo fare un confronto per forza, costa più del gs e manco di poco.
euronove
28-04-2014, 12:51
Il Freemont non è altro che il Dodge Journey, rivisto e soprattutto corretto per essere venduto anche da noi: assetto, freni, interni, finiture.... visto che in Usa su queste cose hanno standard piuttosto "dimessi" rispetto a quelli europei, giapponesi e coreani. Esteticamente ha un suo fascino, non ne conosco i prezzi, ma è comunque un riciclo.
PHARMABIKE
28-04-2014, 13:15
Ce l' ho da 11 mesi e 45000 km ( awd) +++++++++++
caPoteAM
28-04-2014, 13:24
fate questo conto
Kuga 22.000 euro 5 posti, 4.400 euro a posto
Gs adv 22.000 euro 2 posti, 11.000 euro a posto, pure scoperti
se volete fare un paragone col Gs dovete trovare una macchina da 55.000 euro
mariantonio
28-04-2014, 13:37
Non vi capirò mai cosa cavolo centrano le macchine con le moto, si sa che alcune moto sono costose, prendere o lasciare, se uno non vuol spendere di modelli economici ce ne sono, come si fa a dire "il GS costa troppo allora prendo la macchina", ma comprati un triciclo che fai prima!
Claudio Piccolo
28-04-2014, 13:49
usato garantito... e spendo la metà.
Anche 1/5.................
apocalypse
28-04-2014, 14:39
fate questo conto
Kuga 22.000 euro 5 posti, 4.400 euro a posto
Gs adv 22.000 euro 2 posti, 11.000 euro a posto, pure scoperti
se volete fare un paragone col Gs dovete trovare una macchina da 55.000 euro
Apperte il quote integrale di cui me ne scuso.Ma finalmente uno che ha capito il senso del thread:)
Agli altri,non rispondo nemmeno più:lol:
Claudio Piccolo
28-04-2014, 15:18
Anche 1/5.................
bè si, ma diciamo che con una robetta fresca con pochi km di 3/4 anni spendi metà e va tanto quanto una nuova....comunque comprate nuovo...che io vado meglio...:lol::lol:
caPoteAM
28-04-2014, 21:53
comprate e basta, mica posso tirare l'economia da solo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |