Visualizza la versione completa : Dopo l'HP2... l'HP4
Arthur73
12-09-2005, 17:23
Magari se ne è già parlato, nel caso chiedo perdono, comunque ho saputo da fonte certa (dicono tutti così...) che la famiglia HP in casa BMW sta per allargarsi, infatti dopo l'HP2 uscirà anche l'HP4 basata sulla serie k.
Questo confermerebbe anche che l'HP per le moto rappresenterà quello che rappresenta la M per le auto
Arthur
Trinitro
12-09-2005, 17:26
usignur... dai dimmi ke ci stai a pià per cu*o
barbasma
12-09-2005, 17:30
beh non ci vedo nulla di strano... se non che dato il paragone con il prezzo della 2... la derivata K dalla powercup penso che costerà 25.000... :mad:
... Non ci piglia ..."p'ù culu". La sigla HP indicherà tutti i modelli "estremi" della BMW ed effettivamente ci saranno anche i K !!
Un'evento del genere sarebbe insopportabile, ma cosa vuole ancora mamma Bmw, vuole anche il nostro sangue???
Basta, per il momento gira solo una notizia (speriamo falsa) e già la :arrow: bussa.............pietà!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
beh non ci vedo nulla di strano... se non che dato il paragone con il prezzo della 2... la derivata K dalla powercup penso che costerà 25.000... :mad:
Mah... può essere, ma si risolverebbe nella semplice messa in vendita della powercup, che novità non è certamente.
A meno che non facciano una KR ancora più performante della stessa powercup!
E poi con che moto fanno il Trofeo?
La cosa non mi convince.
Vero, verissimo, il mio conce che già mi raccontò in tempi non sospetti della gestazione della hp2, mi ha riferito 2 cose:
-A Brno sotto un tendone Bmw ha visto la r1200s (era stato obbligato ad abbandonare fotocamere e telefoni). L'estetica pare sia semplicemente straordinaria, nulla a che vedere con i prototipi che sono un misto tra la vecchia e la nuova. Linee tesissime e da urlo
-Sempre a Brno due collaudatori erano arrivati da Monaco con le Hp4, delle K1200S con pare 200 cv. Ancora in collaudo e lontane dalle concessionarie........ :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
-Sempre a Brno due collaudatori erano arrivati da Monaco con le Hp4, delle K1200S con pare 200 cv. Ancora in collaudo e lontane dalle concessionarie........ :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Volevo ben dire.
Se si tratta di una versione "violenta" della KS allora i conti tornano!
Non avrebbe alcun senso fare l'HP4 su base KR che, come "nuda", è già ai limiti della ragionevolezza.
EnroxsTTer
12-09-2005, 19:40
Non avrebbe alcun senso fare l'HP4 su base KR che, come "nuda", è già ai limiti della ragionevolezza.
:lol: :lol: :lol:
E avrà anche il "traction control" come annunciato in una recente intervista su Motociclismo.
Volevo ben dire.
Se si tratta di una versione "violenta" della KS allora i conti tornano!
Vero ma pare che ci siano in ballo controllo di trazione e cagate simili, forse andiamo un pò fuori dal seminato
EnroxsTTer
12-09-2005, 19:44
pare che ci siano in ballo controllo di trazione e cagate simili, forse andiamo un pò fuori dal seminato
scusa, ma il controllo di trazione serve proprio per non andare fuori dal seminato! :lol:
scusa, ma il controllo di trazione serve proprio per non andare fuori dal seminato! :lol:
Contrario
serve per non andare dov'è seminato ;)
Se poi eliminassero il duolever per far posto a due upsidedown da 50 sarebbe un sogno. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
si sapeva già......
minchia ora devo trovare da vendere il mio sfigatissimo KR
me lo danno la settimana prossima, vediamo se riesco a piazzarlo giusto giusto alla consegna, ragazzi, qualcuno lo vuole? è un affare, è perfetto tenuto benissimo devono ancora consegnarmelo.......:lol:
Barba dammi un consiglio ti prego, cosa faccio?
può un fighetto come me tollerare la presenza anche solo imminente di una
KR HP4????????? :(
Arthur73
13-09-2005, 00:47
Ci potrebbe essere un lato positivo comunque...
Con HP2 e HP4 sul mercato tutti i dentisti o pseudo tali si lanceranno su queste moto e magari bmw alla lunga abbasserà un po' i prezzi dei modelli "normali"...
Lo so, sto sognando...
Arthur
Se poi eliminassero il duolever per far posto a due upsidedown da 50 sarebbe un sogno. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Allora comprati un'Honda!!!!
Il duolever è fantastico, megli del telelever!!!!
PietroGS
13-09-2005, 08:44
Forse il motore della HP4 potreppe avere qualche sistema tipo "valvetronic" ereditato dalle 4 ruote bienva???????
barbasma
13-09-2005, 09:13
E avrà anche il "traction control" come annunciato in una recente intervista su Motociclismo.
che azzo serve avere tanta potenza se poi ci mettono il controllo della trazione....
così un 200cv quando celleri pare 100!!!!
giusto per pagare più bollo in base ai cv???? :mad: :mad: :mad:
comunque anche la honda pare che sul 5cilindri XX monterà il controllo della trazione...
è come sulle auto... tanta potenza e poi servocagate per fare in modo che i cummenda con la panza possano guidarle....
che azzo serve avere tanta potenza se poi ci mettono il controllo della trazione....
così un 200cv quando celleri pare 100!!!!
giusto per pagare più bollo in base ai cv???? :mad: :mad: :mad:
comunque anche la honda pare che sul 5cilindri XX monterà il controllo della trazione...
è come sulle auto... tanta potenza e poi servocagate per fare in modo che i cummenda con la panza possano guidarle....
Sono perplesso anch'io.
E' una moto strana la KS: sul misto lento è maneggevole e precisa, mentre sul veloce (che dovrebbe essere il suo terreno di caccia) nell'inserimento dopo la staccata -per quanto settata rigida- è un po' imprecisa e "gelatinosa" nonchè dura da tirar su.
L' ammortizzatore posteriore dopo mezz'oretta tirata perde efficacia ed inizia a pompare rendendo la moto quasi ingestibile.
Ecco, mi aspetterei che invece di darle più cavalli le dessero più sportività (vera).
Ma non è detto che non provvedano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |