Visualizza la versione completa : Heidenau
Causa acquisto nuova Adv lc vendo le suddette gomme con all'attivo neanche 2000 km chi fosse interessato invio foto o al limite a breve le carico, ma le gomme sono pressochè NUOVE! CIAOOOOOOOOO
foto a grazianomdg@gmail.com grazie
Foto: enzoangelini@edilcass.it
Grazie
riccionero
15-02-2014, 13:39
Foto a nando.cervino@yahoo.it .... Grazie
Foto a cambi75@gmail.com con possibile ritiro a mano......ciao....
Foto andrea.galbiati@gattinoni.it
Grazie
interessato.
foto a giamez@gmail.com
ritiro a mano (sono di Osteria Grande e lavoro in BO centro)
Ho "uppato" il mio annuncio nella stanza della vendita MOTO cosi le potete vedere montate sul mio Adv e rendervi conto come stanno!
Al momento sono in Brasile e rientro a metà aprile. Se saranno ancora disponibili le prendo io.
!!V_!!
Inviato con la tavoletta di argilla e lo stecchino usando Tapatalk
Soccia che busone stai in Brasile fino a metà Aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi verrebbe la voglia di allungartele lì !!!!!!!!!!
nel caso improbabile che tutti lascino le prendo io ;)
///....mi verrebbe la voglia di allungartele lì !!!!!!!!!!
ZK!!! dovresti trovare il modo di portamele.... con la moto attaccata!!!... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
Comunque, se c'è qualcuno che le prende per me non c'è problema...
!! V_ !!
Lì non hai tanto da pensare alla moto, con tutta quella gnocca che c'èèèèèèèè!!!!!
X ORA LA SCALETTA E':
dancer
paketa
nico88
eccomi.
il DOT che mi hai comunicato per mail non mi soddisfa pertanto lascio la coda... sotto a chi tocca.
Ohhhh ma nella scaletta Ci sono anche io, ma sono fuori ( nel senso in ferie). Se comunque qualcuno ritira prima ok. Io, potrei passare un sabato, ma non so quando. Byyyyh
Foto arrivate. Grazie e ...passo. Ciao
cakkio cecco hai ragione appena rientri fatti vivo che passo spesso da Barberino ci incontriamo dalla marisa beviamo un caffe e facciamo lo scambio se nessuno arriva prima!!!!!! x ora tante foto ma nessuno che tira fuori la PILLA!!!!!!!!!
Ok.....! Perfetto. Domani ci aggiorniamo.
Ciao zec, scusami se ti faccio sapere solo ora ma causa forza maggiore devo abbandonare.
Grazie lo stesso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao mi mandi le foto misure modello a kociz20@yahoo.it
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
wally.bit
26-02-2014, 22:35
Per cortesia foto federico@lundari.com
Per correttezza nei confronti di tutti vi dico che ho raggiunto un acccordo con zec. Venerdi ci vediamo.
Vendita conclusa. Un saluto al buon Zec!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |