Entra

Visualizza la versione completa : Sicilia, tra 2 giorni

rombodituono
13-02-2014, 14:58
Domani sera prendo il traghetto a Civitavecchia per Palermo, prima volta in Sicilia per me.
Qualche siciliano mi può suggerire percorsi offroad da GS? Se poi arrivassero delle coordinate gps sarebbe il top :-)
Visto che mi fermerò solo una settimana e vorrei dedicarmi alla zona centro orientale preferirei qualcosa li intorno, ma per posti particolarmente belli potrei fare qualche deviazione

GS3NO
13-02-2014, 15:40
Se vuoi ti posso aiutare per la parte occidentale. castellamare/erice/trapani/mazzara... ...

poi dipende da che vuoi fare tu.

contattami anche in pvt

NicolaRaspa
14-02-2014, 09:50
Ciao Ci sono stato a Ottobre, dei di non perderti il percorso Offroad che da Castellammare del golfo va a san Vito lo capo passando sulla riserva dello Zingaro

GS3NO
14-02-2014, 10:38
Ciao Ci sono stato a Ottobre, dei di non perderti il percorso Offroad che da Castellammare del golfo va a san Vito lo capo passando sulla riserva dello Zingaro

:director: hai fatto lo zingaro in moto? :cussing:

oppure sei passato dalla pista alta che sbucca a purgatorio di custonaci? :wave:

fmosca79
14-02-2014, 10:53
Troverei di certo bel tempo, oggi splendida giornata ed previsto così tutto il fine settimana goditela.

Magnete
14-02-2014, 11:46
io ho fatto il tuor ma niente off road purtroppo al'ora avevo un er-6n XD
salutami la mia terra di origine mi raccomando magna (non ti meravigliare della quantita di roba che ti serviranno :) ), bevi del buon vino (la sera) e goditi il clima e i paesaggi di giorno
ps: altra cosa goditi l'ospitalità che come per il resto dell'italia è a ottimi livelli!

rombodituono
14-02-2014, 12:53
Grazie ! Ma niente niente in zona orientale? 😬

marcoexa
14-02-2014, 12:57
ma stai nella parte occidentale la più bella ! :) ;)

Magnete
14-02-2014, 13:42
sulla parte orientale io ho fatto solo il tragitto in on ed ho attraversato il parco dei nebrodi posto bello occhio ai mailaini che vivono allo stato brado di cui fanno un buon salame!!
a sicilia beddra tutta è!

il Carotone Nero
14-02-2014, 15:17
Arrivato a PA prendi la ss113 direzione Messina. Non fare l' autostrada. Giunto zona Gioiosa Marea o Brolo, vai verso sud sui monti nebrodi. Non ho punti gps ma qualcosa la trovi. Non perderti l' Etna. Anche se li è tutto parco. Non so se ti puoi avventurare. Per mangiare e dormire lassù rifugio citelli o il rifugio Ragabo nel versante Nord est.
Addivettiti.

Achille
14-02-2014, 17:52
Se cerchi off devi farti la dorsale dei nebrodi che da Floresta arriva a Mistretta.

Se cerchi la traccia gps...

GS3NO
14-02-2014, 17:53
bhè Achille se nn sai a chi mandarla... ;)

rombodituono
15-02-2014, 19:11
Primo giorno, qualcosa abbiamo trovato. Direzione corleone, girato per bosco della ficuzza, da li andando verso est/ sud est e arrivando a Vicari qualche sterratello carino da GS c'è. Posti splendidi