Visualizza la versione completa : S 1000 rr sbk Evo
mototarta
13-02-2014, 12:58
Ecco una gallreia di immagini della Evo che userà Barrier. A mio parere abbastanza probabile che questa sarà la linea della nuova s 1000 rr, anche perché finora le moto da corsa erano invece esteticamente identiche a quella di serie. Niente stravolgimenti ma carena più piccola ed attillata, posteriore più slanciato con codino piccolo e rastremato secondo le ultime tendenze. Mi sembra molto bella e più moderna senza rinnegare lo stile unico che l'ha sempre distinta.
http://www.dueruote.it/foto/gallery.cfm?codice=424815&codedicola=479223&codnotizia=
mi sembra o davanti ha perso i flaps e dietro è bassa-bassa-bassa? la sella è quasi parallela al pavimento con la moto sul cavalletto!
mototarta
13-02-2014, 15:57
Il serbatoio sembra più grande e sviluppato più in basso, il codino mi piace molto. In effetti le due cose che necessitano a mio parere di una rinfrescata estetica sono il frontale ed il codino. Poi magari dico fesserie e con la moto di serie non c'entra nulla, sta di fatto che prima la moto di Barrier era identica alla stradale, ora è differente.
Indipendentemente dalla conformazione della sella Barrier guida con la moto molto bassa dietro e alta davanti, quando ho preso la sua del 2011 il mono dietro era addirittura tagliato nel filetto per scendere a quote non previste e all anteriore aveva 2 molle da 110, mi diceva il mio meccanico perche fa delle staccate molto violente
massimou
18-02-2014, 14:07
usano il sensore cambio originale perchè gli è imposto oppure per scelta?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |