Entra

Visualizza la versione completa : [scambio] fisheye samyang con grandangolo

miglio
13-02-2014, 11:08
come da titolo.

Ho comprato questo fisheye la settimana scorsa, leggendo ottimi pareri sulla bontà dello stesso. Mi serviva per foto di interni, pensando di poter rendere "passabile" la distorsione che il fisheye può fare, ma ahimè così non è. Cerco quindi un grandangolo e sono pure disposto a pagare la differenza per obiettivi più "pregiati", l'ideale forse sarebbe il canon 10-22, ma valuterei pure altre opportunità.

Non allego foto in quanto è stato comprato in negozio fisico qui a ferrara il 7/02 (quindi 3 anni di garanzia). disposto ovviamente a chi è della zona a farglielo provare, per vedere se fa al caso suo, per non incorrere in spese sbagliate come ho fatto io.

valuterei solo scambi a mano per la serenità di tutti

grazie dell'attenzione

zonaradioattiva
14-02-2014, 13:37
Prezzo ??? Ha anello adattatore o e' solo per Canon ??? Grazie Roger

miglio
14-02-2014, 16:21
è solo per canon, francamente non so se esistono adattatori. Come detto mi piacerebbe scambiarlo, in quanto ha 3 giorni di vita... in negozio veniva 359 ma l'ho pagato 290 in quanto ho dato dentro il 18-55 originale... online costerà probabilmente meno immagino...

zonaradioattiva
15-02-2014, 18:59
Grazie ma purtroppo ho nikon

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Timberwolf
17-02-2014, 08:49
Miglio, non so da te a Ferrara ma qui a Torino, se sei un minimo in confidenza con il negoziante, te lo prendono indietro e telo cambiano senza che tu ci rimetta un €uro...in fin dei conti il diritto di ripensamento vale anche sui negozi fisici!!

miglio
17-02-2014, 10:29
grazie della segnalazione. probabilmente lo scambio sarebbe possibile, ma grandangoli nuovi dovrei aggiungere un bel pò di soldi, pensavo che permutando per un usato di poter risparmiare un pò...

consiglio a zonaradioattiva di prenderlo comunque, è divertente e per il prezzo decisamente buono...

zonaradioattiva
17-02-2014, 10:55
Io ho nikon ... L'attacco e' diverso ...usarlo come ferma carte non e' molto divertente ...😃...cmq grazie ma forse ne ho trovato uno dedicato

Timberwolf
17-02-2014, 12:37
@ Miglio: ti puoi buttare su un ottimo Sigma 8-16 (http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&page=obiettivo&t=sigma_8-16) o un Sigma 12-24 (http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=sigma_12-24_v2)e non ti costa un rene!!

miglio
18-02-2014, 17:08
grazie, avevo già addocchiato uno di questi due obiettivi, scartavo il canon per il prezzo folle... grazie...

per zonaradioattiva, ovviamente intendevo di prendertene uno per nikon, mica il mio... volevo solo darti un feedback sulla bontà della lente...

zonaradioattiva
22-02-2014, 23:35
Grazie Miglio ..... Non avevo capito 😜