Entra

Visualizza la versione completa : xlite 702 gt piu interfono!!!

Magnete
13-02-2014, 10:37
ciao ragazzi io e la zavorrina ci stiamo indirizzando all'acquisto del casco e del suo interfono originale.

il casco è bello:eek: , leggero:eek: e sembra essere molto silenzioso :lol: (ma mi risevo la prova) lo prenderemo bianco monocolore con il suo interfono (che costa una follia! :rolleyes: )

c'è un filmato su you tube sul montaggio dell'interfono è fa vedere come l'interno del casco sia ben studiato per l'alllogiamento dei vari componenti elettronici.

il prezzo finale per due caschi completi di internfono gia montati 1080 €

ne vale la pena?
chi lo possiede?
ho una mega:arrow::arrow::arrow:

Mattew85
14-02-2014, 18:54
anche io ero tentato di comprare il 702,mi piaceva un sacco poi ho preso il qwest in un negozio online risparmiando un pochino e forse gli interni shoei sono appena superiori ,restano comunqua 2 bei prodotti.Per quanto riguarda x-lite io mi ero interessato solamente al colore bianco tinta unica,qui a Genova costava 320 euri dal rivenditore ...Non so che differenza ci sia tra le varie colorazioni e quanto costi l'n-com però il prezzo che dici mi sembra un pochino alto...prova a fare qualche giro sulla rete!

Magnete
20-03-2014, 16:41
ciao
per il prezzo hai ragione
infatti ho trovato un negozio che mi ha fatto come preventivo 899 due caschi bianchi e 2 sistemi interfono orinali.

alla fine abbiamo preso i due caschi con interfono f4 xt cellularline per un tot 870 euro con montaggio incluso

caps
20-03-2014, 18:27
Per ora gran casco . io l ho preso con il sistema originale . bianco