Visualizza la versione completa : LC std 2014 pulsante accensione
Ho portato la moto al tagliando dei 1000 km e ho fatto presente che il pulsante di accensione era diventato un po' duro.
Mi hanno subito ordinato il pezzo nuovo che mi cambieranno appena arriva. Il meccanico mi ha detto che le 2013 avevano manifestato spesso questo problema ma che era la prima volta che lo vedeva su una 2014. Qualcuno lo ha avuto?
(prima che si scatenino i commenti del tipo: questa moto è piena di problemi e su una moto da 20.000 euro non dovrebbe succedere, ecc. Dico subito che mi sembra un piccolo problema e sono comunque contento della moto ;-))
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
È successo anche a me dopo aver preso molta pioggia. A breve la devo portare dal conce per il tagliando dei 1000, glielo farò presente. Nonostante ciò anche io molto contento della moto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda, ultimamente ho notato che devo premere con decisione per accendere, quando era nuova mi bastava sfiorare. Se peggiora faccio sapere. La mia è una 2013.
Devo scrivere anch'io felicissimo? Mi danno un premio extra? Fatemelo sapere che lo metto in ogni post :D
Una spruzzatina di svitol o simili ????
Ciao...
Il mio su My 2014 al contrario è ballerino...muove da dx a sx tanto che al tagliando dei mille oggi lo farò presente...
Vediamo cosa mi diranno....
Ah!!! Strafelice della moto!!!!
Pulsante arrivato e sostituito. Da allora tutto ok.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Colomer77
05-03-2014, 17:03
se il problema dovesse capitare in vacanza a qualche km da casa e la moto non si accende (già capitato che la moto non parta perchè il bottone di avviamento è sminchiato) voglio vedere se sarete ancora soddisfatti al 100% della moto e reputate l'inconveniente un piccolo problema.
ripeto, su una moto da 18-20000€ non può esistere che si blocchetti non possono stare al sole, sotto la pioggia altrimenti si rovinano in pochi mesi. ovvio che se poi l'80% dei possessori del gs lo usa solo quando non piove, lo tiene sempre custodito nel box il problema si presenterà in 10 anni o dopo un bel po' di km ma chi lo usa giornalmente, in qualsiasi condizioni di tempo e come mezzo di trasporto e non di esibizione, il problema emerge dopo pocho tempo e chilometri. :):)
Basta buttarci sopra acqua fredda e lasciarla all'ombra...si scoccia ma se sai dove sta il problema puoi comunque muoverti e farti cambiare il pezzo successivamente
Basta buttarci sopra acqua fredda e lasciarla all'ombra...si scoccia ma se sai dove sta il problema puoi comunque muoverti e farti cambiare il pezzo successivamente
Sì sì....Ma al di là di questo la piena ragione ce l'ha #7 :lol::lol::lol::lol:
X BMW: Togliete 1 sola infarcitura elettronica e fate dei comandi più seri e resistenti...:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |