Visualizza la versione completa : Ciao !
Buongiorno a tutti i motociclisti sono nuovo del forum ma ho voglia di fare nuove conoscenze e d amici ciao grazie :D
elikantropo
10-02-2014, 16:20
Ciao, benvenuto.
Ciao a tutti scusatemi il disturbo , sono nuovo del forum e sto cercando , delle risposte e mi spiego meglio :
sto acquistando una adv 2014 premessa che vengo sempre da moto jap ed attualmente avevo una Varadero 100 del 2003 , comunque ho avuto il piacere di provare una gs std e ne sono rimasto entusiasta , infatti sto cambiando proprio .
Ho solamente alcuni dubbi dato che mi sto avvicinando ad un mondo fin ora sconosciuto quello BMW .
I miei dubbi vorrei chiederli a chi ha già una adv e cioè:
da problemi nelle manovre da fermo ?
la sella per uno come me che sono alto 181 e cavallo 1920 dovrò prendere la sella più bassa ?
il confort per il passeggero come è ?
le valigie Vario che si integrano alla moto , senza montare i telaietti laterali danno problemi di spazio per il passeggero ?
Scusate se magari vi rimbecillisco di domande , ma mi piacerebbe avere un giudizio da chi gia fa parte di questo mondo BMW .
Grazie in anticipo se vorrai rispondermi ciao
Pea690
deste6369
11-02-2014, 15:21
Benvenuto:D:D
piemmefly
11-02-2014, 15:54
Ciao "Pea" e benvenuto.
Credo che tu possa avere alcune risposte già leggendoti i post nella sezione dedicata al GS, oppure utilizzando il "cerca".
Le domande alle quali non troverai risposta, potrai porle direttamente, sempre nella sezione GS, poichè non tutti passano a salutare i nuovi arrivati e quindi i tuoi quesiti hanno poca visibilità.
Ciao,
piacepiace
11-02-2014, 22:22
urca ti chiami Pea come il mio responsabile.....benvenuto :D
Ciao Pea! Benvenuto nel forum, io sono passato alla jap, semplicemente perchè la Rs non me la fanno più e se volevo una turistica pluricilindrica mi davano un pulm...una "moto" a sei cilindri, e allora son felice lo stesso. Se deci prendere la Gs prendi la 2013, la ultima versione ad aria è più collaudata, se sei abituato alla Varadero andrai meglio così!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |