PDA

Visualizza la versione completa : Casco Nolan X Lite 801 R Devil

Saetta
08-02-2014, 16:51
Vendo casco Nolan modello X Lite 801 R Devil taglia XS , comprato tre anni fa per mio figlio e dallo stesso MAI indossato , vendo in condizioni pari al nuovo a € 115 più spese spedizione.:arrow:

Caratteristiche :
X-801R, modello di punta della gamma X-lite, racchiude in sé tecnologia, qualità e massima cura per i dettagli ed è stato sviluppato grazie anche al prezioso contributo dei piloti ufficiali. La calotta esterna, in fibre composite, è disponibile in tre differenti misure ed assicura, quindi, un comfort eccellente. Per l’imbottitura interna, amovibile e lavabile, X-lite utilizza l’esclusivo tessuto in microfibra elasticizzata Unitherm che, oltre ad essere estraibile e lavabile, è termoregolante: asciutto e caldo quando fa freddo, fresco quando fa caldo, grazie alla rapida dispersione dell’umidità corporea. Particolare attenzione è stata dedicata anche alla realizzazione dei guanciali (disponibili come accessorio in spessori differenziati): massimo comfort anche a velocità elevate, grazie all’innovativa conformazione Steadyfit. Da non dimenticare: la visiera piana, per un ottimale utilizzo in pista delle visierine a strappo (tear-off), i sistemi di ventilazione AVS (Aerodynamic Ventilation System) e ALV (Advanced Lower Ventilation), il Double Action (nuovo dispositivo, posizionato lateralmente, che rende possibile disappannamento e blocco della visiera. " :!:

Come si può vedere dalle foto, la visiera presenta dei miniscoli (ed inesplicabili) segni nella parte destra alta della visiera, che non disturbano affatto la visione.Non essendo mai stato indossato credo siano lì sin dall'acquisto, me ne sono accorto fotografandolo.
Fino a domenica in esclusiva per gli amici di QDE :D

Qui le foto :

https://plus.google.com/photos/109447914162999531056/albums/5978048128290616513?authkey=CICbgveigsq5rwE

Cpt.Paolo
08-02-2014, 18:15
Ciao, giusto per sapere, va bene a un bambino di quale età o circonferenza di testa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Saetta
08-02-2014, 20:34
Dipende da come hai la testa, all'epoca mio figlio aveva 13 anni.Basta indossare un XS in vetroresina, se va bene quello va bene questo.

Cpt.Paolo
08-02-2014, 22:40
Ok grazie.

Saetta
02-03-2014, 18:01
Prezzo ribassato a 98 euro compresa spedizione :rolleyes:
Praticamente a 83 euros ve lo portate a casa :arrow:

Prego il MOd di modificare il prezzo :!: