Visualizza la versione completa : Dubbio colore!
Timberwolf
07-02-2014, 10:43
Popolo del Forum......a me!!! :D:D:D
Se dovessi prendere la nuova ADV mi si porrebbe un dubbio Hamletico (NON di prosciutto), ora è disponibile solo Bianca, Verde o Blu .....io ho la giacca "Revit off-track" beige/arancio, ora le alternetive sono:
==> prendo un colore a caso e cambio la giacca
==> aspetto che esca la ADV in un colore che stia bene con la mia giacca
==> la prendo verde militare e la faccio wrappare arancio
AIUTO!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mad::mad::mad:
Dipende dal colore delle mutande e dei calzini.
Eviterei il verde...verde e marrone, vero terrone!
Aspetta il prossimo Pitti Moto dove saranno presentate le nuove collezioni con abbinamenti colore ad hoc.
Claudio.... rotflissimo:lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahhahah
Superteso
07-02-2014, 11:18
Dipende anche per quanto usi le stesse mutande.... con il tempo cambiano di colore, sallo.
Sent from 🐾
Lascia perdere BMW, prendi il 1190 KtM che con la giacca sta bene, mi raccomando non la ERRE che col 21 non piega!!! 😉
Inviato usando Tapatalk 📱
Il bar, di che colore è?????
:lol: scherzo....
Timberwolf
07-02-2014, 12:12
Al bar tutti hanno la GS bianca con le strisce blu e rosse.....una di quelle "tirature limitate" (non ricordo più quale da quante ce ne sono) che tanto vanno di moda e TUTTI i piloti vestono la tuta Rallye!!! :-p:-p:-p
....io vorrei staccarmi dal gregge!! :confused:
(..) io vorrei staccarmi dal gregge!! :confused:
Pelle di pecora sulla sella e gilet di montone sopra la giacca da moto.. poca spesa tanta resa!
Comunque color prosciutto non sarebbe male!
highline76
07-02-2014, 12:23
......Se dovessi prendere la nuova ADV mi si porrebbe un dubbio Hamletico (NON di prosciutto), ora è disponibile solo Bianca, Verde o Blu .....io ho la giacca "Revit off-track" beige/arancio, ora le alternetive sono:
AIUTO!!!!!!
E' una presa per il c.... vero ???!!!! :confused:
highline76, puoi evitare un quote integrale? Grazie
Superteso
07-02-2014, 12:27
Si beh.......
Poverino sta chiedendo consiglio.....
Sent from 🐾
Superteso
07-02-2014, 12:28
Si beh.......
Poverino sta chiedendo consiglio.....
Sent from 🐾
highline76
07-02-2014, 12:33
Ghiaia hai ragione.... ma il post era talmente "ironico" nella sua interezza che non ho potuto fare a meno......
...troppo ironico, non abboccano!
Timberwolf
07-02-2014, 12:38
NON ERA IRONICO!!!!:mad::mad: .........perchè non riesco MAI a farmi prendere sul serio??? :rolleyes::rolleyes:
:lol:
Highline io credo che invece puoi farne a meno :lol:
Edita, grasssie!
Io aspetterei anche che esca la nuova giacca revit
Timberwolf
07-02-2014, 12:43
...e che dire del Superteso che pulendo Tapatalk gli partono i messaggi doppi??? :(:(:(
:lol::lol:
E con quei insopportabili quadratini!
Superteso
07-02-2014, 12:45
Procaccia miseria...,,
Sent from 🐾
Sent from
Dio mio....
Ma non si può fare una petizione per togliere le "firme" da Tapatalk?
Tanto non è una firma, è una roba in più che appare nel messaggio e da solo fastidio.
ELIMINATELE! :cwm21: :lol:
Timberwolf
07-02-2014, 12:48
Certo che Ghiaia mi hai dato un'IDEONA.......e se la facessi wrappare tinta "mortadella"?? .......i dadolini bianchi di grasso farebbero la loro porca figura!!!
NON ERA IRONICO!!!!:mad::mad: .........perchè non riesco MAI a farmi prendere sul serio??
Perché questo è un forum serio e molti motociclisti sostenitori del marchio potrebbero sentirsi offesi da questo tuo intervento.
Sottoscritto incluso.
Trovo peraltro discutibile l'atteggiamento dei moderatori che non intervengono prontamente ad eliminare 3D del genere...
Il nostro è un marchio d'élite e ritengo assolutamente fuori luogo un intervento del genere.
EnricoSL900
07-02-2014, 13:57
Concordo in pieno, cribbio! :cwm21:
Superteso
07-02-2014, 14:08
Certo che Ghiaia mi hai dato un'IDEONA.......e se la facessi wrappare tinta "mortadella"?? .......i dadolini bianchi di grasso farebbero la loro porca figura!!!
Mi raccomando i pistacchi!:lol:
beh, se rosa deve essere.... almeno che sia http://www.orsociccione.com/wp-content/uploads/2007/09/p19-09-07_2005.jpg
Timberwolf
07-02-2014, 14:36
Azz Romargi.....neanche una faccina!!
se non ricordassi che sei l'autore di alcune chicche quali:
Lavanda Gastrica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=408892)
Eliminazione Ciuccio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=405314)
Prelievo Urina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=403940)
Ecc. ....penserei che sei seriamente indispettito!!! :cool:
highline76
07-02-2014, 19:20
ahahahahahahaha.... è un thread comico. in tutti i sensi...
Popolo del Forum......a me!!! :D:D:D
Se dovessi prendere la nuova ADV mi si porrebbe un dubbio Hamletico (NON di prosciutto), ora è disponibile solo Bianca, Verde o Blu .....io ho la giacca "Revit off-track" beige/arancio, ora le alternetive sono:
AIUTO!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E sì, questi sì che son problemi....e anche grossi, molto grossi....:lol::lol::lol::lol::lol:
Ci vuole una riunione di esperti per risolverli...:lol::lol::lol::lol:
EnricoSL900
07-02-2014, 23:51
SoloMotoDiClasse di che colore l'ha presa? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |