Visualizza la versione completa : Vendo fari Hella Micro DE
Vendo anzi regalo ai miei amici guaglioni na roba da butiq, luci csenos. Le appicci di giorno e la gente pensa che é la fin'e monne e cose, che si mette a pregare e si confessa dalla paura. Le appicci di notte e le fiche vanno in spiaggia a prendere il sole che fanno come lebbestie che vanno a letto quando c'é l'eclisse minghia. Davanti alla discoteca ci fai luce alle risse mentre tu intanto rubi le autoradio che sono distratti cazzo. Prezzo da amico, anzi da fratello...guarda da figlio minghia: pagati 130milalire solo a te che mi stai simpatico e si vede che sei nu bravo guaglione guarda...90euri. Fa in fretta che poi quando me li vieni a chiedere io li ho già venduti e mi sono già comprato il samsun galassi per guardare le zoccole nude.
Inderessa nu scambio con decoder TELE+ in perfetto stato di gonservazzione? Manga la scheda ma ciò mio frate che con quelle mani ti fa vedere pure Capodistria e le telenovele.
Gonguaglie a mio favore di 40euro. Chiamami!
Ziokan non siete normali!!!
apocalypse
06-02-2014, 16:27
pagati 130milalire solo a te che mi stai simpatico e si vede che sei nu bravo guaglione guarda...90euri.
AHEEH!Sfaccim:)
Gundam facciamo che ti do il login del mio account?
Mi rendo conto di non essere minimamente all'altezza di tale genio!
ggiumento
06-02-2014, 19:52
Da buon siciliano mi sto sminchiando dalle risate!
Sent from my iPhone using Tapatalk
karim , almeno butta su un paio di foto ed un prezzo reale!!!
dopo un GS ed un GS ADV finalmente ho visto la luce 990 ADV R
FREE GIOVEK FREE!!
più Giovek e meno Pacifico x tutti
Non sono mica convinto di vendere!
Mi è venuta l'idea per una modifica!
se capissi di che si tratta mi metterei in coda
anzi, mi ci metto comunque....
Vannu bene per furguni? Di notte quando caricu miei donne ci vedo poco il marciapiedu dove lavorano... è un grosso problema. Se ti sta bene facciamo scambiu: faretti per amore lungo con Tatiana.... o se vuoi altro tipo, tu dire me, che io trovo da soddisfare per te. Conoscu anche gente Trans silvania.
luci csenos. Le appicci di giorno e la gente pensa che é la fin'e monne e cose, che si mette a pregare e si confessa dalla paura. Le appicci di notte e le fiche vanno in spiaggia a prendere il sole che fanno come lebbestie che vanno a letto quando c'é l'eclisse minghia. ....... Fa in fretta che poi quando me li vieni a chiedere io li ho già venduti e mi sono già comprato il samsun galassi per guardare le zoccole nude.
Se ti presenti alla prossime erezioni politiche io ti voto...
minghia c'è dello spessore qui, e che cazz
giessista 66
19-02-2014, 22:29
meglio che al cinema!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |