Entra

Visualizza la versione completa : R850R: primi kilometri

Pippo
12-09-2005, 11:46
Lo so che vi sto tediando con i miei messaggi, ma volevo solo rendervi partecipi del fatto che venerdì pomeriggio sono andato a ritirare la moto, e che:

primissimi km: me la sono fatta addosso :rolleyes: , un disastro (e' la mia prima moto)
sabato/domenica: meglio - mi sono innamorato... :eek: :D :eek:
lunedì (oggi): sono in ufficio ma penso a lei :mad: :mad:

Cavoli, non vedo l'ora di salirci sopra :) :)

Qualche consiglio per un neofita come me???

cidi
12-09-2005, 11:47
consigli, no ma solo un invito:
fa' il pieno e parti.
;)

GHIAIA
12-09-2005, 12:01
Che bello!!! :D
Spero tanto ceh qeusto innamoramento con la R duri tanto tanto tempo! :eek:

;)

ErBradipo
12-09-2005, 12:02
Un altro contagiato!!!!! :D :D :D :D :D

elikantropo
12-09-2005, 12:28
va come ti porta il cuore
(parafrasi di un libro orrendo)
e la prudenza
kmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkm kmkmkmkm
Ciao

bugiardo
12-09-2005, 12:35
Qualche consiglio per un neofita come me???

- Prendici confidenza un po per volta
- Quando sarai convinto di averci preso confidenza , occhio perche' sicuramente non e' cosi'
- Occhio nelle manovre a bassa velocita' perche' pesa
- Cerca strade sgombre da traffico , fai il pieno , e giraci fino a farti i calli sul culo, mettendo alla prova il tuo limite su curve e frenate poco ( ma poco ! ) per volta.

PS ho la tua stessa moto , hai fatto un ottimo acquisto e + la usi e + l'apprezzerai

tomb
12-09-2005, 12:47
chi si libera piu' della r,un mulo x turismo vero,senza fronzoli inutili ;)

ILMAGO
12-09-2005, 17:04
...complimenti...

anche per me è stata la mia prima moto... due anni fa raggiunta l'età di quaranta... l'ho comprata... l'unico grande errore che ho fatto, è stato quello di ritirarla il sabato mattina, passare da casa, riempire le valigie, caricare la mia ex e partire per il mare...senza un minimo di prove! Sul dritto e alle prime curve benissimo, anzi...(prima avevo avuto solo una vespa per circa due anni) poi mi sono trovato in un tornante in discesa piuttosto stretto e ripido a freni tirati in bilico... e mi sono un po' spaventato...non sono caduto...ma ancora adesso dopo due anni i tornanti in discesa mi comportano qualche problemino... poco per volta va sempre meglio...

Cordiali saluti!!!

lucianoerre
12-09-2005, 19:09
vai e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

tonigno
12-09-2005, 19:11
Vai alla grande !! :D

E' una gran moto !! ;)

misterdelle
12-09-2005, 19:25
Buon divertimento... mi raccomando.. tanti chilometri e una buona dose di prudenza e con la 850 non ti ferma nessuno.
La mia ha 31.000km in 15 mesi.
Ciao

Smokey
12-09-2005, 20:29
come estetica, una delle più belle moto mai prodotte.
fai solo un po' d'attenzione, non distrarti a guardarti nelle vetrine (la moto continua ad andare avanti e qualche stronzo frena comunque), non perderti nei dettagli della moto, se non è ferma e sul cavalletto, non pensare che non riuscirai mai ad andare come quelli che ti sorpassano su altre moto, tanto diventarai bravo come loro, non pensare mai che riesci a frenare sempre e dovunque in poco spazio. Compra abbigliamento giusto (tante belle cose a prezzi giusti). non portare nessuno se prima non hai acquisito dimestichezza con la moto.
un sano in bocca al lupo. per altro, chiedi e ti sarà risposto.
:-))))))))

Motorrad56
12-09-2005, 23:23
Bella scelta!! La mukka che hai comprato ha un fascino particolare e rimarrà attuale per tanto tempo. :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Pippo
13-09-2005, 10:48
Davvero grazie a tutti!