Visualizza la versione completa : R850R: primi kilometri
Lo so che vi sto tediando con i miei messaggi, ma volevo solo rendervi partecipi del fatto che venerdì pomeriggio sono andato a ritirare la moto, e che:
primissimi km: me la sono fatta addosso :rolleyes: , un disastro (e' la mia prima moto)
sabato/domenica: meglio - mi sono innamorato... :eek: :D :eek:
lunedì (oggi): sono in ufficio ma penso a lei :mad: :mad:
Cavoli, non vedo l'ora di salirci sopra :) :)
Qualche consiglio per un neofita come me???
consigli, no ma solo un invito:
fa' il pieno e parti.
;)
Che bello!!! :D
Spero tanto ceh qeusto innamoramento con la R duri tanto tanto tempo! :eek:
;)
ErBradipo
12-09-2005, 12:02
Un altro contagiato!!!!! :D :D :D :D :D
elikantropo
12-09-2005, 12:28
va come ti porta il cuore
(parafrasi di un libro orrendo)
e la prudenza
kmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkmkm kmkmkmkm
Ciao
bugiardo
12-09-2005, 12:35
Qualche consiglio per un neofita come me???
- Prendici confidenza un po per volta
- Quando sarai convinto di averci preso confidenza , occhio perche' sicuramente non e' cosi'
- Occhio nelle manovre a bassa velocita' perche' pesa
- Cerca strade sgombre da traffico , fai il pieno , e giraci fino a farti i calli sul culo, mettendo alla prova il tuo limite su curve e frenate poco ( ma poco ! ) per volta.
PS ho la tua stessa moto , hai fatto un ottimo acquisto e + la usi e + l'apprezzerai
chi si libera piu' della r,un mulo x turismo vero,senza fronzoli inutili ;)
...complimenti...
anche per me è stata la mia prima moto... due anni fa raggiunta l'età di quaranta... l'ho comprata... l'unico grande errore che ho fatto, è stato quello di ritirarla il sabato mattina, passare da casa, riempire le valigie, caricare la mia ex e partire per il mare...senza un minimo di prove! Sul dritto e alle prime curve benissimo, anzi...(prima avevo avuto solo una vespa per circa due anni) poi mi sono trovato in un tornante in discesa piuttosto stretto e ripido a freni tirati in bilico... e mi sono un po' spaventato...non sono caduto...ma ancora adesso dopo due anni i tornanti in discesa mi comportano qualche problemino... poco per volta va sempre meglio...
Cordiali saluti!!!
lucianoerre
12-09-2005, 19:09
vai e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Vai alla grande !! :D
E' una gran moto !! ;)
misterdelle
12-09-2005, 19:25
Buon divertimento... mi raccomando.. tanti chilometri e una buona dose di prudenza e con la 850 non ti ferma nessuno.
La mia ha 31.000km in 15 mesi.
Ciao
come estetica, una delle più belle moto mai prodotte.
fai solo un po' d'attenzione, non distrarti a guardarti nelle vetrine (la moto continua ad andare avanti e qualche stronzo frena comunque), non perderti nei dettagli della moto, se non è ferma e sul cavalletto, non pensare che non riuscirai mai ad andare come quelli che ti sorpassano su altre moto, tanto diventarai bravo come loro, non pensare mai che riesci a frenare sempre e dovunque in poco spazio. Compra abbigliamento giusto (tante belle cose a prezzi giusti). non portare nessuno se prima non hai acquisito dimestichezza con la moto.
un sano in bocca al lupo. per altro, chiedi e ti sarà risposto.
:-))))))))
Motorrad56
12-09-2005, 23:23
Bella scelta!! La mukka che hai comprato ha un fascino particolare e rimarrà attuale per tanto tempo. :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |