PDA

Visualizza la versione completa : faretti originali GS 1150 ADV

Piac73
05-02-2014, 10:08
Cerco faretti originali BMW per GS 1150 ADV. Mi servono i faretti, la staffa di supporto ed il cablaggio fino ai connettori (sulla moto c'è già il pulsante on/off e connettori fino a sotto il manubrio)

Cerco anche manopole riscaldate originali BMW. Non so se hanno un pulsante dedicato oppure bisogna cambiare il blocchetto pulsanti)

Grazieee

CioneCions
05-02-2014, 10:18
io ho faretti completi di cablaggio e manopole riscaldate...ma del 1200 gs adv!
Se pensi che vadano bene...fammi sapere!

roberto40
05-02-2014, 10:26
Per mettere le manopole riscaldate devi cambiare blocchetto,quello dedicato ha un pulsante apposito e si trova con o senza predisposizione abs.
Questo è tutto quello che ti occorre
http://i.imgur.com/HwcGrNv.jpg

Fai attenzione al cablaggio,la tua moto del 2004 ha il connettore diverso da quella fino al 2002.Riconosci al volo i blocchetti differenti perché il modello più recente non ha il comando per accendere le luci.
Scusa l'OT e in bocca al lupo per la tua ricerca.:)

Piac73
05-02-2014, 10:26
io ho faretti completi di cablaggio e manopole riscaldate...ma del 1200 gs adv!
Se pensi che vadano bene...fammi sapere!

direi che non vanno bene, sono diversi
grazie

Piac73
05-02-2014, 10:27
Per mettere le manopole riscaldate devi cambiare blocchetto,quello dedicato ha un pulsante apposito e si trova con o senza predisposizione abs.
Questo è tutto quello che ti occorre
[...]

Fai attenzione al cablaggio,la tua moto del 2004 ha il connettore diverso da quella fino al 2002.Riconosci al volo i blocchetti differenti perché il modello più recente non ha il comando per accendere le luci.
Scusa l'OT e in bocca al lupo per la tua ricerca.:)

Grazie mille! Ottima info ;)