Visualizza la versione completa : faretti originali GS 1150 ADV
Cerco faretti originali BMW per GS 1150 ADV. Mi servono i faretti, la staffa di supporto ed il cablaggio fino ai connettori (sulla moto c'è già il pulsante on/off e connettori fino a sotto il manubrio)
Cerco anche manopole riscaldate originali BMW. Non so se hanno un pulsante dedicato oppure bisogna cambiare il blocchetto pulsanti)
Grazieee
CioneCions
05-02-2014, 10:18
io ho faretti completi di cablaggio e manopole riscaldate...ma del 1200 gs adv!
Se pensi che vadano bene...fammi sapere!
roberto40
05-02-2014, 10:26
Per mettere le manopole riscaldate devi cambiare blocchetto,quello dedicato ha un pulsante apposito e si trova con o senza predisposizione abs.
Questo è tutto quello che ti occorre
http://i.imgur.com/HwcGrNv.jpg
Fai attenzione al cablaggio,la tua moto del 2004 ha il connettore diverso da quella fino al 2002.Riconosci al volo i blocchetti differenti perché il modello più recente non ha il comando per accendere le luci.
Scusa l'OT e in bocca al lupo per la tua ricerca.:)
io ho faretti completi di cablaggio e manopole riscaldate...ma del 1200 gs adv!
Se pensi che vadano bene...fammi sapere!
direi che non vanno bene, sono diversi
grazie
Per mettere le manopole riscaldate devi cambiare blocchetto,quello dedicato ha un pulsante apposito e si trova con o senza predisposizione abs.
Questo è tutto quello che ti occorre
[...]
Fai attenzione al cablaggio,la tua moto del 2004 ha il connettore diverso da quella fino al 2002.Riconosci al volo i blocchetti differenti perché il modello più recente non ha il comando per accendere le luci.
Scusa l'OT e in bocca al lupo per la tua ricerca.:)
Grazie mille! Ottima info ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |