Visualizza la versione completa : E' una vergogna - BMW GS ADV LC
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La vergogna è che fra tutti quelli che l' hanno ritirata ancora praticamente nessuno ha postato foto della bestia in Garage o su strada.
Forza ragazzi.... che aspettate ????
PS adesso mi prendo una ramanzina da qualche mod.
Lo fanno sicuramente per pudore e rispetto ;)
CioneCions
04-02-2014, 15:50
stanno aspettando la consegna delle valige alu...
;-)
non la possono mica postare "ignuda"!!!
Pesciolino69
04-02-2014, 15:51
Sicuramente non vogliono postare foto di una mucca nuova già sporca!
Temono la guardia di finanza
PietroGS
04-02-2014, 15:59
io sono molto geloso e odio l'esibizionismo!:butthead:
se ho una bella fig@ (in garage) non la faccio vedere a nessuno!:wave::lol:
fabiosire
04-02-2014, 16:14
Ciao
nessuno ha postato una foto.. VERGOGNA!!
mi chiedo se l'abbiano veramente ritirata oppure per paura di bagnarla l'abbiano fatta mettere nella cantina del concessionario..
Ciao Fabio
Infatti secondo me nessuno ha l'ADV nuova.....
:cool:
Anzi... manco esiste sta moto... tutti foto montaggi.....
secondo me non hanno nemmeno il GS - ehehehehehe
PietroGS
04-02-2014, 16:38
@ lento
la torta preferisco mangiarla da solo con la "bella fig@" (anche in garage.....):lol:
gianfinito
04-02-2014, 16:43
scommetto che sono in giro in moto...
Ecco la mia... ha percorso solo 30 km per arrivare alla stalla poi si è messa comoda....
che spettacolo!
http://imageshack.com/a/img594/2448/2et4.jpg
Ed ecco il mio sistema di sicurezza oltre ad antifurto moto e allarme in box.
I lucchetti verranno presto upgradati... la staffa è avvitata a muro con viti senza testa.
http://imageshack.com/a/img690/7743/p1r9.jpg
FrankGS1200ADV
04-02-2014, 17:03
è elettrica?
la stai ricaricando ?
ho l'impressione che se si riesce ad invertire l'orientamento degli attacchi delle borse alu, si possono usare quelle del "vecchio"modello con scarico a sx.
Colomer77
04-02-2014, 17:10
con la pioggia si scoloriscono prima le plastiche...meglio tenerla chiusa in box.:):)
Le do un po' di energia visto che è rimasta una ventina di giorni in giro senza la sua stalla....ma ora è a casa e aspetta solo le belle giornate per uscire al pascolo!
Bellissima,favolosa...complimenti e auguri!
Bene, appurato che una esiste..... almeno in foto :)
fast_robby
04-02-2014, 17:45
a me piace molto la parete orange....
fast_robby
04-02-2014, 17:46
il cartone sotto al motore è perchè già trasuda olio immagino....
Complimenti Murdoch, uno dei pochissimi che ha avuto il coraggio di portarsi a casa il giocattolo fregandosene dell'acqua e della paura di sporcarlo!
Bellissima! Nessuno l'ha presa blu?
Bellissima! Ma è già attaccata al mantenitore? Dopo quanto, che non si usa, si deve mettere sotto carica?
Xò é non completare il pacchetto sicurezza con il lojack? Io ci sto pensando..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
rsonsini
04-02-2014, 18:30
Ma voi vedete il mantenitore e pensate che abbia la batteria scarica? Chiedo eh...
Sent from my iPhone using Tapatalk
vastomediale
04-02-2014, 18:31
bello il sistema sicurezza a muro.. credo che sia molto più efficace se la catena abbia una lunghezza tale da rimanere sollevata da terra (un po' più tesa)... altrimenti la tagliano in un nano secondo con due belle tronchesi facendo leva al suolo!
ciao
murdoch complimenti per la moto
fai in fretta a buttare almeno il lucchetto di sinistra
non serve davvero ad una mazza
il gancio lo avrei messo nel pavimento perchè c'è il massetto in cemeto
io ho fatto così
il muro regge meno
per la catena vedi se hai una di queste
http://www.youtube.com/watch?v=VC3hFr8p2ck
.....complimenti...;)!!! .....bianca e' il top.....;)!!!!
Grazie ragazzi! Anche a me fa impazzire e quei pochi km che ho fatto mi hanno subito entusiasmato!
Alla presentazione , Quando ho visto le previsioni per altri 7 giorni di pioggia non ci ho pensato un attimo e me la sono fatta consegnare in un attimo di tregua.... e ne sono strafelice altrimenti sarebbe ancora la in concessionaria!
vastomediale: la piastra a muro l'ho messa li proprio per evitare quanto dici... ma la catena è ancora troppo vulnerabile. Farò come mi dici ma in un certo senso se arretro un po' la moto e con le valige montate non è tanto facile andare a lavorare in quell'angolo con il tronchese mentre l'antifurto della moto e di casa suonano.... In ogni caso è una sicura in più per quando lascio la moto ferma a lungo... vacanza... etc. etc.
xr2002 : L'ho collegata visto che non ho idea quanto sia stata caricata la batteria dato che è nuova (a parte una 30ina di km fatti)
fast_robby: il cartone è un legno... e come hai detto se deve perdere da qualche OR vorrei accorgermene subito, ecco percè c'e' pannello di legno completamente pulito.
Pepot: il muro è un pannello prefabbricato in cemento armato!! I fisher sono da 12 mm in acciaio con teste tonde difficili da svitare.
Per le catene c'e' poco da fare mi sa... con un mostro di tronchese come quello!
Bisognerebbe realizzare una barra con un tondo pieno e i fori per posizionare il lucchetto... In ogni caso con un flessibile te la tagliano anche quella....
Bene...... Ne esiste solo una di ADV.......
Tutti gli altri son caxxari...... :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
michelerossi2008
04-02-2014, 18:58
Aiuto!! ..la mia BLU ve la farei vedere ma non riesco ad inserire le foto!!
Kilimanjaro
04-02-2014, 19:00
Queste foto possono andare? :arrow::arrow::arrow:
http://i59.tinypic.com/25g9kp4.jpg
http://i58.tinypic.com/fa9efc.jpg
http://i62.tinypic.com/2elywrt.jpg
xr2002: in ogni caso se stai un po' in garage a giocare con il computer / gps montato giocare con i fari e i fendinebbia etc etc.... la batteria è una 12 ah.... ti assicuro che quando ho attaccato il mantenitore ha lavorato un pochino a riportare al 100% la batteria. Le batterie al piombo era buona norma tenerle sempre cariche; per queste al gel no so... ma credo sia lo stesso.
enricogs
04-02-2014, 19:04
La nuova GS ADV non è omologata per viaggiare con la pioggia.
Le anakee III sono per l'anteriore 40 esima settimana e la posteriore 33 esima di produzione. La moto è stata prodotta Venerdì 17 gennaio! Non sono superstizioso pero' mi tocco!
toscolento
04-02-2014, 19:08
bella enricogs
enricogs
04-02-2014, 19:22
Ed a giudicare dalle foto... in garage ha bisogno costante della flebo! ;-)
Nessuno qui nel nord si prende una giornata, Giovedì, per godersi la nuova moto? Danno bel tempo al nord!
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=408862
http://www.youtube.com/watch?v=SIwuWQ4AiYA
interessante! meglio fare l'assicurazione :(
Kilimanjaro
04-02-2014, 21:23
Le altre due GS1200 che ho avuto, a vuoto avevano un assorbimento di circa una ventina di milliampere. A conti fatti, in un mese la batteria senza mantenitore sarebbe andata a zero. Avendo sempre collegato il mantenitore, in oltre nove anni di GS, non ho mai dovuto sostituire la batteria originale.
Fabrygs1200
04-02-2014, 21:40
Murdoch a dire il vero pensavo di andarla a ritirare proprio giovedì pomeriggio ...oggi è stata immatricolata ma visto il meteo non mi sembrava il caso di ritirarla
Vedo che a tutti mancano le Alu .... bè mi consolo ....spero nella settimana prox per quelle
a voi che vi hanno raccontato ?
Colomer77
04-02-2014, 21:56
Mai attaccato il manutentore alle mie precedenti 3 gs e vi assicuro che non ho mai avuto problemi di batteria scarica( d'inverno la moto sta ferma 1mese o anche più senza avviarla in box non riscaldato)
Secondo me' e' il manutentore che sputtana la batteria. Questa la mia opinione.
...poi è anche vero che bmw non usa più le batterie di una volta...
Grande_Jo
04-02-2014, 22:04
ho l'impressione che se si riesce ad invertire l'orientamento degli attacchi delle borse alu, si possono usare quelle del "vecchio"modello con scarico a sx.
Concordo, basta trovare chi ti può fare il lavoro e ti risparmi dei bei soldi.....:)
complimenti ai neo possessori delle GS ADV
Inviato utilizzando Tapatalk
:DComplimenti a Murdoch e a Kilimanjaro:D
Moto enormemente bella.
Kilimanjaro
04-02-2014, 22:40
Grazie :!:
Kilimanjaro
04-02-2014, 22:42
Colomer, ho sufficienti cognizioni tecniche per ritenere che il mantenitore vada utilizzato; poi ciascuno fa come vuole ;-)
Tommasino
04-02-2014, 23:20
Manner, porca puzzola, adesso si che siamo più tranquilli!
Colomer77
04-02-2014, 23:25
Colomer, ho sufficienti cognizioni tecniche per ritenere che il mantenitore vada utilizzato; poi ciascuno fa come vuole ;-)
Cognizioni tecniche o no io preferisco non usarlo. ;)
PaoloAndrea
04-02-2014, 23:52
La mia è blu, l'ho ritirata sabato mattina e domenica fatto giro sulle colline dell'Oltrepo. Sicuramente due gocce non creano problemi ad una ADV, né a me ed alla mia zavorrina. Non ho postato alcuna foto perché non ne sono capace. Al momento la mia Blue Fire si sta riposando vicina a Golden Lady (ADV 90° Ann.).La nuova è entusiasmante, unici difetti, a mio avviso, sono il rumore del motore e la plastica del parabrezza!
Kilimanjaro
05-02-2014, 00:02
Tanto per chiarire: se a vuoto l'elettronica assorbe 20 mA/h costanti, significa che in 24 ore 480 mA di corrente se ne vanno. In 10 giorni 4800 mA; in un mese 14400 mA, cioè i 14 Ampere della batteria del vecchio GS, considerando poi che lo spunto necessario ad avviare il motore lo si perde ben prima. Questo, ripeto, solo se l'assorbimento dell'elettronica rimane costante. Alternativa: staccare la batteria o utilizzare la moto. L'errore che molti fanno è quello di attaccare e staccare il mantenitore in tempi brevi; in considerazione che quello alterna cicli di desolfatazione a cicli di carica, scarica e mantenimento, se si spippola spesso con il connettore nella nella presa, si fa più male che bene alla batteria.
Inviato dal mio iPad Mini 128Gb utilizzando Tapatalk
Franzexspo
05-02-2014, 00:04
Complimenti ragazzi bellissime moto
Il mio Gs lc 2013 e' stato fermo in garage e non e' mai stato mosso o acceso da fine settembre fino alla settimana scorsa. E' partito al primo colpo,come nuovo.
Non credo che i calcoli della batteria fatti da Kilimanjaro siano corretti.
Kilimanjaro
05-02-2014, 14:24
Evidentemente in qualche versione l'elettronica si stacca. I miei sono dati oggettivi, misurati sulla My 08 con un multimetro digitale e la matematica non è un'opinione.
Sent from my iPhone 4S
enricogs
05-02-2014, 15:20
Galeotto fu l'antifurto... ;-)
Colomer77
05-02-2014, 17:29
gs 2006 tenuta 2 anni e mai manutentore --> 0 problemi di batteria
gs 2008 tenuto 2,5 anni e mai manutentore-->0 problemi di batteria
gs 2010 adv 3 anni e mai manutentore--> 0 problemi
hp2 enduro che usavo solo 3 mesi d'estate attaccavo il manutentore--> mi ha ucciso la batteria.
la gs 2008 e 2010 con antifurto
ora chiudo altrimenti andiamo fuori topic
madmax66
05-02-2014, 19:31
Secondo me' e' il manutentore che sputtana la batteria. Questa la mia opinione.
Anche la mia ;)
# 58 e 59
la penso come voi e aggiungo:
per esperienza personale su GS 2010 con mantenitore originale BMW sempre attivato, dopo 15 mesi batterie kaput!
Era partito un elemento.
Sostituzione in garanzia.
robyscar
05-02-2014, 21:02
Ma vi piace proprio a tutti questa moto?? :(
Onestamente? Si, e devo dire che quando l'ho vista all'eicma non mi aveva fatto effetto, ma vista in concessionaria senza la bolgia attorno 😍😛😍😛😍😛😍
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
madmax66
05-02-2014, 22:51
Ebbene... SI!!!:eek:
StefanoN
05-02-2014, 23:43
Senza dubbio si!!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
PaoloAndrea
05-02-2014, 23:57
Io l'avevo ordinata appena annunciata la presentazione, poi l'ho vista all'EICMA e non mi era dispiaciuta, successivamente alla closed room l'ho apprezzata di più, quando poi ho l'ho vista con calma e senza calca mi è proprio piaciuta.
vincenz25
06-02-2014, 05:40
Scusate, ma vi hanno detto che questa moto può girare anche in inverno e che con la pioggia non si rovina?
L'avete presa solo per parlare del consumo della batteria e dell'efficacia dei vari antifurti? Godetevela su strada macinando chilometri, non ammirandola nel vostro garage.....
Kilimanjaro
06-02-2014, 06:19
Io ho scritto si della batteria, però posso anche dire che pur non usandola mai in città e per andarci a lavorare, nel primo anno ho percorso 50mila km..
Secondo me sto post andrebbe chiuso, era stato aperto per vedere foto delle nuove ADV ritirate di fresco....
siamo finiti a parlare di batterie.....
[...]
....già.....più foto e meno parole.....:)!!!!!
Kilimanjaro
06-02-2014, 08:55
Beh se volete metto qualche decina di foto della mia :-)))))))))) se smette di piovere a dirotto faccio un girello con la nuova Adv! Buona giornata a tutti ;-)
Kili anche nel box va bene..... metti metti....
Beh se volete metto qualche decina di foto della mia :-)))))))))) se smette di piovere a dirotto faccio un girello con la nuova Adv! Buona giornata a tutti ;-)
...secondo me sei l'unico che ce l'ha per davvero nel box....:lol: !!!!
Kilimanjaro
06-02-2014, 09:32
http://i62.tinypic.com/2elywrt.jpg
Kilimanjaro
06-02-2014, 09:33
http://i59.tinypic.com/2jcdb6.jpg
GATTOFELIX
06-02-2014, 09:35
Si, a me personalmente piace parecchio...anche se ci sono alcune cosine che mi lasciano perplesso :-o ... i buchi aperti dei tubolari alti del paraserbatoio (bastavano 2 tappi) il parabrezza sembra un tantino fragile, il sellino del passeggero un tantino stretto, il "cassettino" sopra il serbatoio inesistente...cosa ci sta dentro?... forse una carta bancomat!...
Kilimanjaro
06-02-2014, 09:58
http://i62.tinypic.com/1z1gp52.jpg
Miiiii è diventata verde !!!!!
DV???? La mia era già DY a marzo scorso! Curiosa sta cosa. Bellissima questa moto.
Si vede che avevano qualche targa in avanzo e dalla regione, perchè ho 2 amici che hanno 2 tripleblack del 2012 e son targati DV, la mia ADV del 2007 era targata DB addirittura
Gran bel pezzo kilimanjaro anche il colore che hai scelto :) ;)
mototarta
06-02-2014, 11:45
Per le targhe dipende dalle province. ne hanno un tot in giacenza. A Milano erano targate già EA.
superste
06-02-2014, 11:53
Vero curiosa la storia delle targhe.. la mia STD 2013 è targata EA 37XXX ed è stata immatricolata a metà luglio!
Kilimanjaro
06-02-2014, 11:54
Qui da noi alcune DV, altre EA
La mia è stata immatricola in provincia di Pavia con DY9294... ,ma in Piemonte immatricolavano già nello stesso periodo con DZ.
Panzerkampfwagen
06-02-2014, 12:15
La mia è immatricolata DK.
Hehehe.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
26 settembre 2013 - immatricolata EB
Fabrygs1200
06-02-2014, 17:49
Moto ritirata 1 ora fa approfittando del sole ... già bagnata grazie ad un automobilista che ha pulito i vetri !!!! :(:(:(
ecco 2 foto in stalla
http://imageshack.com/a/img35/4726/d441.jpg
http://imageshack.com/a/img856/2144/eyv8.jpg
http://imageshack.com/a/img198/9478/v2ej.jpg
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
roastedrobert
06-02-2014, 17:55
bellissima, complimenti : )
PS una domanda, dove hai preso il "tappeto" di alluminio?
piemmefly
06-02-2014, 18:41
Finalmente qualche foto nuova (con tutto il rispetto per le precedenti).
bellissima, complimenti : )
PS una domanda, dove hai preso il "tappeto" di alluminio?
"Lamiera alluminio chicco di riso" oppure "mandorlata" prova a fare una ricerca per vedere se si trova qualcosa in rete.Idea interessante, mai valutata.Mo cerco anch'io ;)
Fabrygs1200
06-02-2014, 19:03
il " tappetino in alluminio " o meglio alluminio mandorlato lo trovi da qualsiasi rivenditore di ferro o aziende che lavorano il ferro ....diciamo che è utile
PS:prossimo POST foto di chi riceve per primo le ALU ?
La mia è immatricolata DK.
Heh
anche la mia, dopo è arrivata la DW....
mi ha messo i difficoltà :lol: :lol:
puoi aiutarmi? :lol:
e arrivata oggi pomeriggio in garage
http://i.imgur.com/zMDEDxP.jpg?1
robyscar
06-02-2014, 20:37
Scusate, ma ci si può mettere le borse normali?
roastedrobert
06-02-2014, 20:40
se intendi le Vario, si, cambiando pedane e portapacchi, c'è un post dedicato all'argomento, lo trovi in questa sezione
# 93
se intendi le VARIO guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=408626
Bellissima bianca ma la sella di quel colore non riesco a farmela piacere, piuttosto metterei la sella della versione blu per richiamare la 25^ anniversario....:eek:
Fabrygs1200
06-02-2014, 21:45
Appena arrivato a casa mi è venuta una :arrow: perché non mi sono fatto installare l'antifurto ..però parlando con il conc. mi diceva che è semplicissimo attivarlo o disattivarlo quando serve all'occorrenza e quindi sto pensando seriamente di farmelo montare al tagliando dei 1000 km
voi che dite ??
PS : tanto per cambiare oltre le ALU mi manca anche il parabrezza fumè !!!
:wav:
mototarta
06-02-2014, 22:03
Fabry
Si me lo sono fatto spiegare quando l'ho provata, è una stupidata. Scorri le funzioni del menu col tasto sul blocchetto sx, selezioni DWA on oppure off. Se lo si tiene su 'on' si inserisce automaticamente ad ogni spegnimento del quadro, ma mi hanno detto che è stata leggermente abbassata la sensibilità.
Fabry,
confermo è la prima voce nel menù Enter e quindi abbastanza veloce da disattivare.
la cosa che non capisco è perché si attiva appena spengo la moto; non dovrebbe iserirsi quando metto il bloccasterzo? Mah... Oggi mentre ero in moto a spippiolare il navigatore a motore spento mi si inseriva l'antifurto.. che scatole....pero'...
Per la sensibilità confermo... bisogna prenderla a mazzate per farlo partire....ma se ci sei seduto sopra a quadro spento parte che na meraviglia.
Insomma l'idea di togliere il telecomando non è male ma potevano attuarla meglio!
Domattina la targano e la ritiro..poi proverò a scattare qualche bella foto..;)
LA cosa che mi piace meno di questa moto sapete cos'è?...è il ferro stendi-panni posteriore, quello che gira attorno alla sella e che dovrebbe sorreggere il bauletto posteriore...
Appena arrivo a casa smonto i telai portaborse che a me non servono e non piacciono e sostituisco il reggibauletto!! :cool:
PaoloAndrea
07-02-2014, 00:40
Io ho una vecchia immatricolata ad ottobre scorso con targa EA, la nuova immatricolata il 31/1 è targata DN !!!!!
Ho notato che molti si lamentano della mancanza di tappini per chiudere i buchi del paramotore.
Vedo anche che nelle varie foto effettivamente mancano......
Siete sicuri che non esistano??
Dico questo perchè,avendola vista ieri per la prima volta, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata proprio la presenza dei tappini neri in gomma.
In effetti senza sembra manchi qualche cosa...io mi informerei.
Moto esposta da Valsecchi Erba.
Blu....bellissima....:eek::eek::eek:
I buchi sono lasciati così per evitare che l'acqua possa ristagnare e far arrugginire. In un altro post si dice che dei tappi per il 1150 vanno alla perfezione ( e citavano anche il codice ricambio).
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
[...]
OFF TOPIC MODE ON:
:eek:
Sbaglio, ma quella è una Giulietta?
Un altro Alfista con moto BMW?
:rolleyes:
OFF TOPIC MODE OFF!
:!:
Kilimanjaro
07-02-2014, 07:39
Si , è una Giulietta GPL turbo 120cv
Sent from my iPad Mini
qualche foto delle nuove mucche nel weekend?
foto... foto... please :)
Kilimanjaro
11-02-2014, 13:41
No ma stasera foto al primo tagliando :-)))
Sent from my iPad Mini
opporca.... hai già fatto 1.000 km ???? :rolleyes:
Grande!
:)
cicorunner
11-02-2014, 16:07
bene, fatti non pugnette !
Kilimanjaro
11-02-2014, 18:54
Tagliando e test anfibio del Panzer......
http://i59.tinypic.com/2q8d0gh.jpg
piemmefly
11-02-2014, 19:05
Bella la teglia per le lasagne usata per la raccolta olio....
Kilimanjaro
11-02-2014, 19:10
[...]
Vuoi mettere? Con il Castrol usato al posto della besciamella vengono più saporite! :-)
ballacoilupi64
11-02-2014, 19:39
Lunedì la targano e la porto a casa e poi pubblicherò anch'io qualche fontina della muccona
Bella la ADV, decisamente bella! Ma io sono piccolo e non credo di sentirmi a mio agio. Comunque moto spettacolare complimenti ai possessori e al disegnatore naturalmente.
Kilimanjaro
Ti e' arrivata con le Continental o le hai sostituite tu?
Scusa la curiosita' ma e' la prima che io vedo senza Michelin...
Impressioni sulla gomma...
ecco la mia ritirarata venerdì; ad ora sono solo 530 km!
http://i58.servimg.com/u/f58/16/01/69/43/img-2014.jpg
Kilimanjaro
11-02-2014, 21:32
Kilimanjaro
Ti e' arrivata con le Continental o le hai sostituite tu?
Scusa la curiosita' ma e' la prima che io vedo senza Michelin...
Impressioni sulla gomma...
Sono le Michelin ;-)
ho oreso un abbaglio
Mi sembrava il tassello Attack
Ciao ragazzi..
ho da chiederVi una cortesia :
chi puo prendermi la misura nel manubrio dell' Adv, la distanza di quanto deve essere lungo il traversino,
grazie
davide.deliseo
13-02-2014, 22:35
ecco la mia ritirarata venerdì; ad ora sono solo 530 km!
[...]
Scusa, vedo che hai messo dei tappi in gomma sui buchi del telaio paramotore. Dove sei riuscito a trovarli?
Grazie..
Li ha trovati il concessionario; sono un ricambio del 1150......che vanno benissimo li ;)
davide.deliseo
14-02-2014, 12:56
:thumbrig:Li ha trovati il concessionario; sono un ricambio del 1150......che vanno benissimo li ;)
Ringrazio e provvedo.
Bulldozer
14-02-2014, 13:15
Credo i tappi per le sedie metalliche, quelle tubolari, andrebbero bene. Io un giro al Brico o similari lo farei :)
StefanoN
14-02-2014, 16:15
On line da qualche parte si trovano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho installato i fianchetti supplementari, riparano le scarpe del passeggero in caso di pioggia.
http://i.imgur.com/gwJbX7g.jpg?1
lucabmwr1150rt
14-02-2014, 19:33
dove li hai presi?
mototarta
14-02-2014, 19:38
Sono i Touratech ? vanno su a fascette vero?
ecco. lo sapevo.....più ve la guardo e più inizia a piacermi.....(la mamma delle scimmie è sempre incinta)
per chi crede alla storiella dell'acqua nei fori...con i tappi....
se metto il tappo l'acqua come ci entra??:mad::mad:
il tappo viene fatto apposta che calzi su a pressione...( ce ne sono diverse tipologie...)
e cmq se non vi sentite sicuri prima di metterlo su ...a pressione...mettete un po di silicone trasparente...e via...
non abbiate paura ce si riescono a levare tranquillamente...magari comperatene 3/4 serie...al brico...che se si rovinano li avete di scorta...si e no
5 euro...ma non 2 di piu'...;)
ho installato i fianchetti supplementari, riparano le scarpe
Dove li hai presi?
un mondo se non volete andare al brico o in ferramenta
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2047675.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xta ppi+plastica&_nkw=tappi+plastica&_sacat=0&_from=R40
mototarta
14-02-2014, 22:26
Quella di giustificare l'oscenità dei fori con la storia del ristagno d'acqua è una delle stronzate più grosse mai inventate dal markettting Bmw.
Ma nessuno ci ha creduto... almeno me lo auguro. Perché se ci si crede fanno bene a prenderci per il sedere.
Vuoi vedere che la cuffia del cardano non si rompe ma è fatta apposta col taglio? :)
davide.deliseo
14-02-2014, 22:53
Acquistati 4 tappi del GS 1150 (2 di scorta). Pagati 6 euro. Calzano a perfettamente a pressione.:)
i fianchetti sono accessori originali BMW, sono in vendita in concessionaria, la denominazione esatta è: fianchetti supplementari.
La confezione prevede anche le fascette e i gommini per fissare i fianchetti.
michelerossi2008
15-02-2014, 05:25
@hawk
..per una modica cifra di??
Infatti...così posso fare un bel regalo ad un amico se non sono a prezzo di gioielleria ehhehehe
pagata la confezione 45 €
Kilimanjaro
16-02-2014, 21:36
Ho trovato i tappetti..
http://i62.tinypic.com/mw2pmo.jpg
Bulldozer
17-02-2014, 05:54
... e questi sono pure a tenuta stagna :)
risolto il problema dei fori sulla telaio paramotore, acquistato tappi in gomma, presso Leroy Merlin, alla modica cifra di 1,70 € la confezione
http://i.imgur.com/Vv1XylT.jpg?1
Minchia che orrore
Sembra il gommino delle sedie
esatto, è proprio quello.
Mi sa di povero su una moto del genere
Meglio il buco secondo me
Sinceramente..... preferisco senza! (imho)
:)
metti una foto grande e vedi che tutto e' ok
...rimango della mia idea dopo averla osservata da vicino stasera, quel foro e' osceno
povero si o povero no...;)
Certamente in futuro uscrira' qualcosa di piu gradevole
Se non riuscivi a guardare il buco hai fatto bene
Io li sto' cercando marroni :-p:-p:-p
no pepot io non l'ho presa...se ne parla piu' avanti...non avrei il tempo di usarla quest'anno...vedremo verso settembre.
sicuramente qualcosa si inventeranno aftermarket...anche per attaccarci altro e far spendere qualche altro euro...
in fondo sono i giocattoli x adulti...
a parte qualcuno che ci fa le filosofie di vita che le moto fanno tutte la stessa cosa e bla bla bla...
;);)
goditi il caldo di questi gg..;)
Kilimanjaro
17-02-2014, 21:47
Anche a me piace il buco.... il bu.. ehm :confused:
:cool: :laughing:
occhio che non piaccia a chi sta dietro...:lol:;)
canaglia00
17-02-2014, 22:30
belli i fianchetti :)
Cavolo....
il gommino per le sedie....
qualcuno posti la foto a Monaco con un bel vaff....lo a caratteri orbitali....
...poi, guardandola bene, ci si accorge che di buchi del genere ce ne sono un tot, o li tappi tutti, oppure tutti aperti...
Bulldozer
18-02-2014, 08:45
Bravo Hawk, poca spesa tanta resa. Vanno bene già così, se poi vuoi togliere quei cerchietti in rilievo che indicano la loro reale destinazione d'uso (che comunque si notano solo da vicino) basta lavorarci un po' con la carta abrasiva ;)
in realtà non sono gommini per le sedie, servono per chiudere i buchi dei profilati di alluminio, tipo carrelli appendi abiti per le sfilate, accessori per gli armadi i tubi appendi abiti, ect.
sillavino
18-02-2014, 17:57
Mi sa di povero su una moto del genere
Tanto è una moto da ...avventura: sai quanti ne perdi nel deserto:D? eh eh eh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |