Visualizza la versione completa : Non ci posso credere...
Vista oggi a Milano dal taxi...
http://www.agmuttley.it/images/danoncredere.JPG
..........e poi non mi si venga a dire che il cambio bmw è duro............ :confused:
cosi ci trovi di strano? è una moto da ... pantofolaio :lol: :lol:
Se non erro piove ed ha i soprapantaloni della Tucano :lol:
willy_1272
12-09-2005, 10:32
questa mukka è....bianca???! :D :D
E' un GS1100 ed esisteva bianco
..........e poi non mi si venga a dire che il cambio bmw è duro............ :confused:
:lol: :lol: :lol:
barbasma
12-09-2005, 10:34
beh dai si vede che con la pioggia non voleva bagnare le scarpe... :lol: :lol:
grigione
12-09-2005, 10:36
Qui per 4 mesi all'anno li vedi così...ciabatta , canotta e costume! Io sono una mosca bianca con stivali, guanti e protezioni! ;)
Smettetela su.... ...quello ero SirJò :lol: :lol:
ErBradipo
12-09-2005, 10:40
... che... CALLI!!!!
er-minio
12-09-2005, 10:41
però ha un bel piede...
willy_1272
12-09-2005, 10:43
una volta ho provato a "guidare" il mio adv. in ciabatte da mare. Giusto quei 20 metri per portarla dal parcheggio scoperto al box. Solo per spostarla di qualche metro indietro ho perso pantofola ed equilibrio 3 volte. Una volta entrato in box e fermata la moto, mi sono scorticato l'alluce prima di trovare la neutra...ok, va bene...saro' anche un novellino...ma quando vedo questi personaggi mi domando come facciano a trovare quanto meno piacevole la guida in quelle condizioni.
uffffff....aveva appena finito il pedicure e se metti calze e scarpe si spantega tutto lo smalto... :-o
barbasma
12-09-2005, 10:47
uffffff....aveva appena finito il pedicure e se metti calze e scarpe si spantega tutto lo smalto... :-o
MA DA QUANTO NON TI DEPILI?????? :confused: :confused: :confused:
guarda bene l'infradito.....niente targhettina rossa.....non sono io :lol:
barbasma
12-09-2005, 11:02
eppoi tu mica hai quelle fette.... :lol: :lol: :lol:
Ha messo le infradito perchè pioveva ... normalmente solo tacchi a spillo :bootysha: per una miglior presa !
Swissraider
12-09-2005, 11:47
sara' un tailandese...
Ale, LA FACCIA dovevi fotografare!
Bisogna sapere chi era!
bugiardo
12-09-2005, 12:24
Cavolo ! Io con scarpe da ginnastica devo mettere la striscietta di cuoio sul piede sn per non farmi male con la leva del cambio :(
, ma forse lui va solo in 1^ e al semaforo resta con la frizione tirata...
Questi GSsisti..... :lol: :lol: :lol: :lol:
il tizio che ha comprato la macchina di mia moglie è venuto con una kava ninja 1000 e lo stesso infradito ma BIANCO
:lol: :lol: :lol: :lol:
E beh visto che piove...così non si bagna il mocassino di Pollini!
Ridicolo!!!!
Ricky vierventiler
12-09-2005, 12:49
eppoi tu mica hai quelle fette.... :lol: :lol: :lol: già, sennò povero Condor!! :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
12-09-2005, 12:51
il tizio che ha comprato la macchina di mia moglie è venuto con una kava ninja 1000 e lo stesso infradito ma BIANCO
:lol: :lol: :lol: :lol:
Gli avrai chiesto 1000€ in più, almeno?!! :lol: :lol:
12-09-2005, 12:53
Spero pesti una enorme mer@a! :mad:
Ricky vierventiler
12-09-2005, 12:55
Qui per 4 mesi all'anno li vedi così...ciabatta , canotta e costume! Io sono una mosca bianca con stivali, guanti e protezioni! ;)
Anche qui, anche qui... La settimana scorsa, durante uno dei temporalacci ne ho visto uno con la cerata gialla da barca, sui bermuda da bagno, infradito e cappuccio della cerata sotto al Jet... :confused:
Ci manca solo che quelli che vediamo con la bombola da sub nella pedana dello sputer si mettano anche la muta, durante i temporali :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
12-09-2005, 12:56
Bella anche la borsa a tracolla :lol: :lol:
E tu cosa ci facevi in taxi invece che in moto a sfidare gli elementi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Così si lava i piedi...era di fretta per farlo a casa... :lol:
rigel1959
12-09-2005, 15:05
però ha un bel piede...
Questo lascialo giudicare ad Abso!
:lol:
AHHHHHEEEMMM...
Beh, il sottoscritto (testimone MONNI) ha guidato scalzo....e ripeto SCALZO la sua ADV con tanto di Psycha al seguito...
Una sensazione come dire di.....ASSORBIMENTO DEL BITUME SULLA PIANTA da sturbo... :lol:
beh questa è stata presa sabato a Faaker am See...
http://smartpatrol.altervista.org/_altervista_ht/hd05_10a.jpg
Monegasque
12-09-2005, 15:25
Gia per me le oscene infradito sarebbero da vietare, se non sotto la doccia in palestra o in spiaggia. Vilipendio della decenza.
Usarle in moto è un fatto che non merita commento.
M.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo carino il "punto di vista al femminile" !! :D :D
Complimenti !! :lol: :lol: :lol:
E tu cosa ci facevi in taxi invece che in moto a sfidare gli elementi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Andavo a lavurà....
barbasma
13-09-2005, 00:00
personalmente io però farei la multa a chi gira con le infradito con qualsiasi veicolo a due ruote...
non sei in grado di fare manovre di emergenza... se metti giù un piede... ti rovini...
quindi sei pericoloso... altro che mani sul manubrio...
Minchia che sangue la tipa... e che moto! :eek:
rigel1959
13-09-2005, 01:55
Minchia che sangue la tipa... e che moto! :eek:
Ma secondo te ci arriva a schiacciare il pedale del freno? Guarda a che distanza e'! :shock: :shock: :shock:
cosa c'e di strano quelli sono gli infradito in goretex della alpinestars...quando li compri ti regalano anche una pratica placca in carbonio da farti inserire sul collo del piede dal tuo chirurgo plastico :lol: :lol:
il tosco
13-09-2005, 16:07
:lol: :lol: :lol: ....a me le infradito mi stanno sui "co....ni"....... :lol: :lol: :lol: ....per nn parlare di chi le porta....!!!! :lol: :lol: :lol:
willy_1272
13-09-2005, 16:19
beh questa è stata presa sabato a Faaker am See...
http://smartpatrol.altervista.org/_altervista_ht/hd05_10a.jpg
Queste cose mi fanno tornare la sempre latente :arrow: sull'harley. Sogno una Heritage Springer...senza valchiria sado-maso pero'. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |