Visualizza la versione completa : marocco varie
ho cercato delle risposte ma non ho trovato nulla a riguardo . quindi vi giro queste mie banali questioni.
come funzionano i cellulari in marocco , si devono fere delle ricaricabili?
per il cambio euro ti devi portare dei contanti ?
le prese di corrente come sono , come da noi, o servono adattatori.
è la prima volta che ci vado , quindi mi assalgono questi dubbi.
vi ringrazio per ogni info
Alessio gs
03-02-2014, 17:10
I telefono funzionano come in Italia con il verde chiami e con il rosso agganci :lol: :lol: :lol: , si prende quasi ovunque (specie al sud), se vuoi ti fai una ricaricabile altrimenti (non conosco il tuo contratto telefonico) usi il tuo,solitamente il mio va' una bomba! I soldi li puoi cambiare in Banca, in frontiera, al Suck dai bagarozzi ecc...., io solitamente ritiro con il bancomat e via
Le spine hanno quelle tonde senza la massa basta una tedesca senza il piolo in mezzo e sei appost......divertiti laggiù....ciao....
fast_robby
03-02-2014, 17:23
copertura ottima sempre, molto meglio una scheda marocchina, telefoni tanto spendi pochissimo.
le spine quelle nostre a due pioli.
soldi ai botteghini del cambio senza problemi oppure bancomat.
Grande Paese il Marocco...
Conviene comperare la scheda Marocchina, se telefoni con quella Italiana spendi un botto!... non ricordo quanto costa ma hai 2 soluzioni...o compri la sola scheda comprensiva di circa 300Dhm di telefonate oppure un nuovo telefonino + scheda annessa e poi fai la ricarica
Caspita non me l'ero posto questo problema!
Maaa ignoranza mia si riesce a pagare col bancomat o ci sono parecchie commissioni di cambio valuta ecc?
C'è qualcuno che come operatore ha 3? con la storia del roaming mi fotte i soldi se va da solo in internet. A parte che basta disattivi i "dati".
Zk.. le schede con 5 minuti compresi costano 15 euro.... le ricariche da 3 a 5.... dall'estero sempre con sim locali che i costi sono ridicoli! Non si paga col bancomat, puoi prelevare senza problemi. Carta di credito solo negli alberghi delle città più grandi.
claudioo
03-02-2014, 19:52
Portati dietro un vocabolario arabo /italiano e se mastichi francese meglio ancora non avrai nessun problema per comunicare
Plinio 1
03-02-2014, 21:08
Grande Paese il Marocco divertiti !! Vedrai che avrai molti ma molti meno problemi di quel che pensi è un bel paese per girarci in moto e non solo. Viaggia, c'è molto da vedere e la gente è cordiale
bermaxgs
14-02-2014, 22:24
Grande Paese il Marocco divertiti !! Vedrai che avrai molti ma molti meno problemi di quel che pensi è un bel paese per girarci in moto e non solo. Viaggia, c'è molto da vedere e la gente è cordiale
Quoto in pieno!!!!:D:D
ragazzi , grazie di tutto.
non me ne sono accorto , ma sono diventato mucchista in erba
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |