mariopapaya
03-02-2014, 15:44
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi un problema capitatomi con casco AIRFLOW 2 acquistato quest'estate. Il casco č stato usato poche volte, da subito mi sono accorto che la pelle del cinturino per allacciare il casco inizia spellarsi, come se fosse stato usato per anni, potete vedere come da foto in allegato. All'EICMA, vado allo stand BMW, dove parlo con un responsabile abbigliamento e caschi (tedesco), gli faccio presente il problema e lui mi dice: nessun problema, siamo a conoscenza del fatto, vai dal concessionario BMW e te lo cambiano subito.
Vado dal concessionario BMW di Varese, mi dicono di non sapere niente della cosa, che devono indagare, dopo circa due mesi finalmente mi dicono si, hai ragione, portaci lo scontrino e ti cambiamo il casco.
Il casco mi č stato regalato a giungo da amici ovviamente non hanno tenuto lo scontrino e il concessionario BMW dove l'hanno acquistato di Bergamo ha chiuso.
Avete delle soluzioni da propormi?
Qualcuno ha uno scontrino di un casco AIRFLOW 2 da darmi? Ovviamente se non serve pių.
grazie
Vado dal concessionario BMW di Varese, mi dicono di non sapere niente della cosa, che devono indagare, dopo circa due mesi finalmente mi dicono si, hai ragione, portaci lo scontrino e ti cambiamo il casco.
Il casco mi č stato regalato a giungo da amici ovviamente non hanno tenuto lo scontrino e il concessionario BMW dove l'hanno acquistato di Bergamo ha chiuso.
Avete delle soluzioni da propormi?
Qualcuno ha uno scontrino di un casco AIRFLOW 2 da darmi? Ovviamente se non serve pių.
grazie