Visualizza la versione completa : Quotazione usato
Solosudueruote
12-09-2005, 09:35
Salve a tutti,
dato che sono in procinto di sostituire la mia moto, una R1100R del 95 con 60K km, e dovrei darla in permuta quanto secondo voi è la giusta quotazione per questa moto ?
La moto è tenuta sempre a posto con tagliandi regolari etc.etc. Sè c'è un'area sul sito dove ci sono tutte le quotazioni vi prego di indicarmela, non sono riuscito a trovarla.
Thanx
Per le quotazioni puoi fare riferimento al sito moto.it. Oltre alle quotazioni anno per anno (la tua è quotata 4.860euro) puoi inoltre controllare tutti gli annunci di vendita presenti dello stesso modello e anno e così farti un'idea. ;)
Solosudueruote
12-09-2005, 10:59
Ci vado subito
Grazie 1000
raffapaz
12-09-2005, 11:45
Ciao,ti dò un consiglio da amico: a meno che non sia tu il concessionario a cui dai in permuta la moto,ti sconsiglio vivamente di farlo...
Anche io prima di prendere la mia mukka sono andato dai concessionari x chiedere una permuta....mi davano 1000€ in meno del valore della moto :chain:
Prova a mettere l' annuncio su qualche giornalino della tua città,o sui siti di moto(ce ne sono a bizzeffe)o magari anche su ebay,potresti anche trovare l'appassionato che pur di accaparrarsi la moto è disposto a spendere + di quanto tu chieda!!
marcobmw
12-09-2005, 13:49
4500 - 5000 euro, a seconda di stato e accessori. ......
Salve a tutti,
dato che sono in procinto di sostituire la mia moto, una R1100R del 95 con 60K km, e dovrei darla in permuta quanto secondo voi è la giusta quotazione per questa moto ?
La moto è tenuta sempre a posto con tagliandi regolari etc.etc. Sè c'è un'area sul sito dove ci sono tutte le quotazioni vi prego di indicarmela, non sono riuscito a trovarla.
Thanx
Salve a tutti,
Thanx
Lascia perdere...è appena uscita dal rodaggio!
Solosudueruote
12-09-2005, 15:04
Lascia perdere...è appena uscita dal rodaggio!
Giusta osservazione Charly, il punto è che io voglio passare all'enduro
Grazie comunque
... Leggo che sei di S. Maria C.V. (quasi un compaesano) :D .... per quel che ne so il buon Massimiliano (titolare dell'unica concessionaria di zona, la Motor Shop) è una persona a modo :D e non dovrebbe tagliarti troppo sulla valutazione. ;)
Solosudueruote
12-09-2005, 18:03
... Leggo che sei di S. Maria C.V. (quasi un compaesano) :D .... per quel che ne so il buon Massimiliano (titolare dell'unica concessionaria di zona, la Motor Shop) è una persona a modo :D e non dovrebbe tagliarti troppo sulla valutazione. ;)
Heilà Tonigno...... :D conosco molto bene Massimiliano (abito a 100 mt. da lui) e sono sicuro che mi tratterebbe bene ma il fatto è che stò per mettergli le corna con una carotona. Lui comunque sa che ero in forse x il GS 1200 e avevo provato proprio da lui una 950 ADV usata......vedremo....
Grazie cmq per la dritta ;)
Heilà Tonigno...... :D conosco molto bene Massimiliano (abito a 100 mt. da lui) e sono sicuro che mi tratterebbe bene ma il fatto è che stò per mettergli le corna con una carotona. Lui comunque sa che ero in forse x il GS 1200 e avevo provato proprio da lui una 950 ADV usata......vedremo....
Grazie cmq per la dritta ;)
Ah.... Traditore di mucche !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Solosudueruote
13-09-2005, 09:17
Ah.... Traditore di mucche !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti dico con molta franchezza....sono molto combattuto nel doverla togliere poichè la mia Carlotta mi ha dato molto e ci sono molto affezionato, il fatto è che io sono uno a cui piace provare cose nuove e non è detto che un giorno faccia la pazzia per una HP2 :lol:
In ogni caso ho deciso di non darla + in permuta. Eventualmente proverò a venderla io.
A persto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |