PDA

Visualizza la versione completa : Francia obso-tour 2014

KGTforever
02-02-2014, 17:47
Quindi partenza ufficiale Venerdì 30 Maggio ore 7:00AM/7:30AM con ritrovo a Verona al parcheggio ingresso A4 casello Vr Sud, percorso andata da definire....

Verona-Traforo MB -Digione (Coupe Moto Legende)- ritorno free: passi alpini...o altro...free.

3gg...2 notti o 1 notte anche qui free

Prenotazioni pernottamenti liberi...ma se volete troviamo un albergo o camping tutti in gruppo.

Partenza tutti già riforniti con il pieno, chi ha meno autonomia apre le fila...velocità da codice...per passione nessuna corsa...arrivo a Digione (albergo o altro) nel tardo pomeriggio.

link manifestazione:
http://www.coupes-moto-legende.fr/

ettore61
02-02-2014, 19:58
bellissima idea.

la mia ha 25 anni., son dentro per un pelo.

Comunque 4 giorni non son per tutti, magari comincia con qualche cosa di piu corto,max 2 giorni con 1 notte in giro.

KGTforever
02-02-2014, 20:37
Va bene tutto anche meno giorni però almeno 3gg per chi arriva da Est (Venezia) 2gg forse sono proprio un pochini..comunque...proponete...proponete...itiner ario..chenneso': Loira...Lione...oppure tutta costa e 2gg nella Camargue...

A me andrebbe benissimo...la classica zingarata...insomma do coio..coio...eventualmente si prenota in corsa...o campeggio....

KGTforever
02-02-2014, 20:46
Vorrei fare un bel gruppetto vintage....quindi niente navigatori tute supertecnologiche mi raccomando!!....ok Radio Brionvega Pulse...Wakman Sony...Nava....Timberland...insoma....ala vecia maniera

Per cibarie....portiamo noi salami nostrani, pancetta...Vino bon...grappe varie...le Baguette le compriamo in loco ovviamente..poi magari chi preferisce va in Osteria..par carità...dopo la si decide...improvvisa.

lithi
02-02-2014, 20:56
E' troppo giovane la mia signora per partecipare con voi?

KGTforever
02-02-2014, 21:07
2007??....direi che è una verginella...dunque per farvi un'idea

Da Venezia....r75/7 del '74..mi sembra..attrezzata da viaggjo...
Io: Gl1100 del 1979
Da Padova: cb900f2 bol d'or del 1986
Poi un paio col r80g/s sempre anni '80

Direi ok anni 70..80..metà 90.

Certo chi vuol venire con un Parilla...a me va benissimo!!!!!

Volgliamo sentire puzza di benza...vogliamo perder pezzi per strada..fianchetti...bulloni...vogliamo chiazze d'olio per terra e spingere in gruppo chi bestemmia a far partire la sua...insomma la zingarata doc.

Si fa per ridere è!!!!
Ciao

A'mbabu
02-02-2014, 21:11
Sarei in regola col Guzzino, che è dell'ottantasei, ma non credo che riuscirò a metterlo in moto per allora, potrei venire col kappa mille cento, che ha dieci anni in meno...e la radio.

"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà)

KGTforever
02-02-2014, 21:30
Se radio con MC ok se con CD nada!!!

Scherzo....va benissimo dai..

Sett prox inserisco un itinerario (modificabile..in corsa...ma giusto per darci un'idea)...poi avanti con le adesioni...senza impegno se zingarata (quindi nessuna prenotazione)...chi c'è...c'è...comunque vi garantisco che quando viaggiamo assieme ci si aiuta tutti...nessuno sta indietro...è quello lo spirito...conoscersi e divertirsi assieme..ognuno coi propri ritmi...
Ciao

Arpino
03-02-2014, 15:12
Bella idea, anch'io da Verona con il Guzzi 850T del 1974 (attualmente in fase di riristino). Se riesco mi piacerebbe.

Solo a titolo informativo, a fine maggio in Francia, a Digione, c'e' la Coupe Moto Legende, con migliaia di moto d'epoca (alcuni ferrivecchi, altre sembrano appena uscite dalla concessionaria).

Teniamoci informati
:):)

KGTforever
03-02-2014, 16:16
Bella idea Digione e Coupe Moto Legende!!!

Dai datemi una mano ad organizzare un itinerario da star via 3gg magari un WE lungo con partenza il Venerdi e rientro il Lunedì. ..

Ora guardo Digione dove sta..perché non ci ho mai messo gomme.

Ciao

KGTforever
03-02-2014, 16:37
Coupe Moto Legende dal 30 al 31 Maggio 2014...quindi Sabato e Domenica perfetto!!

Allora direi che le date potrebbero essere:
Partenza Venerdi 29 Maggio (da Verona ore 7:00) e rientro Lunedi 01 Giugno mattina...chi vuole rientro la Domenica 31 Maggio in serata.

Ora itinerario...e location oltre Digione 1 notte

A dettagli ultimati editero' nel primo post tutto il programma...ora discutiamo..

Dai non fate i timidi....rispolverate e fate rivivere le vostre vecchie glorie!!!

GS3NO
03-02-2014, 16:42
Purtroppo sono via in quel periodo altrimenti mi sarei potuto organizzare... andava bene lo stesso una Suzuki dr 1989 :weedman:? al momento del tuo giro avrebbe avuto 25 anni :) è un marzo...

in ogni modo se l'anno prossimo lo organizzi nel profondo sud Sicilia o Calabria mi è più semplice aggregarmi :3some:

questa volta guarderò le foto

GS3NO
03-02-2014, 16:44
dai invece troviamoci tutti i veronesi a berci una birra in centro! anche a piedi

KGTforever
03-02-2014, 16:53
Giessetreno...birretta..ona...quella quando vuoi...

Ma io voglio un cordone di ferrivecchi lungo..lungo...al grido tutti in Francia!!!!...puzza di morcia...oio che cola...bastieme quando la graspa la finise....etc..etc..
E che non me porta via anca la gameleta...col brodo giasa', pan vecio pear e oio bon... e me meta a farve la peara', e un codeghin en Cote Azure!!!!

Dai su...su...forsa e coraio!!!

GS3NO
03-02-2014, 17:49
te si proprio un veronese "DOC"!!! grandissimo!

KGTforever
03-02-2014, 17:54
Passaggio da Chamonix....Lione...(200km ca)...Digione alla Coupe Moto Legende e rientro.

A presto per dettagli e date costi medi...e altro.

KGTforever
03-02-2014, 17:59
te si proprio un veronese "DOC"!!! grandissimo!

Beh...io DOC...no...ma me nona...quela si...gheto presente el primo banco (taca' al capitel) en piassa erbe???....ecco l'era suo..che bei tempi...ma mi era un bociassa!!

GS3NO
03-02-2014, 18:01
ormai piassa erbe non l'è più quela dei nostri noni... ormai è turistica...

ettore61
03-02-2014, 22:06
poi alpi francesi, sono uno sballo.

ettore61
03-02-2014, 22:06
rimango sintonizzato.

KGTforever
03-02-2014, 22:33
Ettore...se vieni con la RD03 ocio...il mio amico Andrea l'ha venduta anni fa e si tormenta ancora...ogni volta che ne vede una la vuole ciulare...gran ferro!!

Si Alpi Francesi...sono in dubbio su Lione perché non ho un buon ricordo....mi piaceva l'idea di un passaggio nella Camargue....problema diventa un tour de force troppo tirato...e ok vivere la strada...ma Deambrogio non si aggrega. ..quindi meglio la passeggiata sulle Alpi...da Chamonix a...Lione...a Digione...per il ritorno del Lunedì mattina dalla Svizzera??...che dite?
Nei prossimi giorni sento i 4 gatti del Veneto...vediamo che propongono loro...e vi dico...

Per me va bene camping...per chi non ha tenda..no problem...la troviamo noi...o la costruiamo in loco.

Arpino
04-02-2014, 09:32
Coupe Moto Legende dal 30 al 31 Maggio 2014...quindi !!!

La Coupe e' sabato 31 maggio e domenica 1 giugno, il programma e' lo stesso nei 2 giorni, quindi andare al circuito di Prenois 2 giorni potrebbe essere ripetitivo (dico potrebbe perche' di cose da vedere ce ne sono tante).
Lunedi e' il 2 giugno, festa nazionale in Italia, quindi non si lavora (eccetto servizi essenziali). Pertanto si puo' partire venerdi 30 maggio, arrivo in serata a Beaune o dintorni (e' meglio che a Digione), sabato al circuito, domenica al circuito oppure si va da qualche parte, lunedi si puo' tornare a casa (e non ci sono camion perche' e' festivo).
Per andare a Digione fidatevi: e' meglio il traforo del M.Bianco. Costa un po' ma in 15 minuti sei in Francia. I passi alpini sono belli ma lunghi, inoltre se la primavera e' piovosa rischiamo che siano chiusi per neve (nel 2006 era chiuso anche il Giura, che e' piu' basso).
Non so quanti anni avete, ma io dormiro' in albergo, se voi giovani volete, potete dormire in tenda al circuito. Occhio che in Francia talvolta piove (praticamente ogni anno ho preso pioggia durante il viaggio, meno nel 2009 o 2010, non mi ricordo). Quindi bene moto "vecia" ma gomme buone, abbigliamento vintage ma completo impermeabile moderno.
Occhio anche che i francesi ogni tanto fanno norme stradali speciali, tipo giacca con superficie riflettente di almeno 150cm quadrati o etilometro a bordo (anche moto), per cui informiamoci bene.
Nel caso che il Guzzone non sia pronto al 100% verro' con la Triumph del '95. Non e' d'epoca ma rientra nel limite di meta' anni '90.
:):):)

GS3NO
04-02-2014, 09:52
Andrea l'ha venduta anni fa e si tormenta ancora...ogni volta che ne vede una la vuole ciulare...

come non rosicchiarsi i (0G710N1?

http://imageshack.us/a/img163/3659/xrv650frank.jpg

KGTforever
04-02-2014, 10:15
Ostinata...che bella!!!

Arpinio tu sei decisamente più sobrio di me....hai ragione ho sbagliato i giorni. ...per me va bene tutto basta stare in compagnia e godersi la strada assieme....ma la 850T la vorrei tanto...tanto..vedere nel gruppo!!!
Per me va bene il traforo MB costoso si ma effettivamente comodo...gilet alta visibilità sempre in sacca....etilometro sempre legato alla boccetta di Zacapa...tranqui...gomme abbiamo tutti gomme ok...con queste vecchiette di strada ne abbiamo fatta tanta...
Per me va bene le 2 notti per la Coupe...poi vi dirò che ne pensano anche gli altri centauri...ma il discorso etilometro...lo evito..;-)

Arpino
05-02-2014, 09:07
Scopo divertimento fra amici vecchi e nuovi...compagnia...foto...e un bel video di viaggio

A proposito di video di viaggio, ogni tanto guardo questo, girato in Francia

http://www.youtube.com/watch?v=AJr8yd-HgRs&feature=player_embedded

lo trovo bello e molto stimolante e mi piacerebbe partecipare ad un evento cosi'. Sono ricordi che restano!! Ma ci vuole uno bravo con la telecamera.

Io conto di avere il Guzzi a posto per meta'-fine marzo, poi inizio a programmare Digione.
:):)

ettore61
05-02-2014, 14:22
ecco, la mia è uguale, ma non trovo il paracarene e le borse ( senza dare un rene ).

Certamente verrò con l'Africa, non mi sembra simpatico venire con la RT o con lo scooter.

se vuoi metto giu un giro.
Io piu di una notte non posso, e con una notte si fa un bel giro, tanto x cominciare, poi chi puo sta in giro di piu.

Volevo metter giu un percorso ma Google map fa le bizze.

Milano
Moncenisio
Modane Telegraf
Galibier
Briancon
Vars
Mercantour
Sospel
col di tenda
Casa.

2 giorni sparati si fanno.
Senza troppo fermasi in giro a spaccarsi i maroni, io vado in moto x la moto,
non mi fermo troppo a visitare i borghi e controborghi,
per quello vado con la RT e moglie dietro, solo con lei e pochi altri.
quando, sempre secondo mè si organizzano sti giri, vige il regolamento militare, non si fanno prigionieri.
sembrerò stronzo, ma è l'esperienza che parla.

Braunvieh
05-02-2014, 17:04
:D tosto il girello dell' ettore61 sulle alpi francesi.
Vi tengo d' occhio col /6 già operativo ;)

KGTforever
05-02-2014, 18:38
Comandi Ettore!!!!
Scherzi a parte...
Per me va bene caro mio...metti giù un itinerario...con una notte...ma che comprenda la visita alla Coupe a Digione...per il resto a me va bene tutto e probabilmente anche agli altri poi se noi o qualcun altro vuole fermarsi uno o due giorni in più per altre strade...free...ma l'andata sarebbe bello darla assieme...sui passi alpini.
Ciao

KGTforever
07-02-2014, 11:37
porto su...

sentendo gli amici che arrivano da Est (quindi una bella macinata di km) si pensava:
Partenza il Venerdì arrivo a Lione dal traforo la sera....il Sabato partenza per Digione per la Coupe notte nei dintorni e ripartenza la Domenica verso casa con percorrenza passi alpini tutto d'un fiato con arrivo in serata o tarda serata....ovvio che per chi è di Milano o Torino è una passeggiata ma per chi arriva da Verona/Padova e Venezia....direi un bella "obso-sgaloppata"....
Soste previste per rifornimenti, caffè (Moka e fornello sempre con noi)...pisciatina...sigaretta...e cibo c/o Autogrill...direi ad esigenza nomineremo un capo fila (solitamente quello con meno autonomia)

Quindi partenza ufficiale Venerdì 30 Maggio ore 7:00AM con ritrovo a Verona al parcheggio ingresso A4 casello Vr Sud.

chi si aggrega da Milano o lungo la A4 di conseguenza mi faccia sapere dove.

Non facciamo "prigionieri"....a chi è interessato lascio il mio cell. 347-1170951 per chi ha altri programmi ci si può vedere a Digione alla Coupe per una birra assieme.

MarcoKebab
07-02-2014, 16:31
Ciao a tutti, dovrei riuscire ad esserci anch'io per quei giorni, ho 20 anni e una BMW R45 del'84. Arriverei da Monza.
Anticipo che l'unico pezzo non originale sulla mia moto è il cupolino, che è quell'obrobio della italcaschi, ma senza cupolino non riesco a farmi un po' di km, quindi fino a che non troverò il cupolino originale non lo cambio.
PS: Fino ad oggi ho fatto solo un "viaggio" degno di nota, 5 giorni in Costa Azzurra ed entroterra, per un totale di 1700 km (Giugno 2013).

KGTforever
07-02-2014, 18:38
Ciao Marco...mi farebbe molto piacere...

Metto giù una lista non per prenotare nulla...per quello vediamo un paio di settimane prima ma giusto per capire quanti potremmo essere....chi vuole si aggiunga (facendo copia incolla anche degli altri)
Ogni nominativo..una moto...se con passeggero mettere +1, se volete potete aggiungere anche il vostro mezzo...
A presto e buona strada..

Kgtforever...Igor Honda GL1100 '79
Andrea Honda cb900 f2 bol d'or '85
Gianni bmw r80g/s '81
Roberto Honda AT rd03 '89 (me pare..)
Marcokebab bmw r45 '84

Arpino
08-02-2014, 08:31
Non so a che velocita' intendi viaggiare, ma io da Verona a Digione (autostrada fino al M. Bianco e poi le bellissime dipartimentali francesi) impiego circa 9-10 ore (dalle 6 del mattino, arrivo in albergo verso le 17-17.30).
Facendo i passi alpini il tempo aumenta di molto, andare a Digione passando per Lione ti allunga molto la strada, se parti sabato da Lione per andare a Digione arrivi a meta' giornata e ti perdi molto del programma. Inoltre non conviene passare da Milano (tangenziale est in giorno feriale intorno alle 8-9 del mattino e' trafficatissima e si va molto piano, meglio BS-CR-PC).
In conclusione, io andro' a Digione con un programma dedicato a questo evento, se qualcuno viene con la obso viaggero' anch'io con il Guzzone, altrimenti usero' il BMW. Me la prendero' con calma, perche' nessuno mi corre dietro, e staro' quanto piu' possibile alla Coupe, poiche' tante meraviglie tutte insieme non si vedono tutti i giorni..... I passi alpini, invece, sono sempre li, magari li faccio un'altra volta.
IMHO of course!

:)

KGTforever
08-02-2014, 18:06
Arpino l'obiettivo è fare strada in compagnia se vuoi si cambia...ed eliminiamo la tappa Lione...per me è lo stesso...magari se il mio gruppo vuole visitare Lione lo può fare al ritorno...poi si decide...lo scopo è fare strada assieme e divertirsi con le obso...e tramite un mio amico riprendere il tutto e fare un bel video e delle belle foto...e ovviamente la Coupe!!!
Ciao

KGTforever
08-02-2014, 19:20
Metto giù una lista non per prenotare nulla...per quello vediamo un paio di settimane prima ma giusto per capire quanti potremmo essere....chi vuole si aggiunga (facendo copia incolla anche degli altri)
Ogni nominativo..una moto...se con passeggero mettere +1, se volete potete aggiungere anche il vostro mezzo...
A presto e buona strada..

Kgtforever...Igor Honda GL1100 '79
Andrea Honda cb900 f2 bol d'or '85
Gianni bmw r80g/s '81
Roberto Honda AT rd03 '89 (me pare..)
Marcokebab bmw r45 '84
Gigi el venesian bmw k100 rs

KGTforever
09-02-2014, 22:15
Ok sentiti quelli che sicuramente verranno...quindi andata come da programma ma escludiamo Lione e dedichiamo alla Coupe Legende il giusto tempo per godercela...il ritorno free..c'è chi andrà a Lione e proseguirà il proprio tour...chi rientrerà dai passi alpini la Domenica...chi il Lunedì. ..chi tornerà dal traforo MB.

Quindi direi di organizzare in gruppo l'andata...porto su il 3d per chi vuole aggregarsi...

KGTforever
13-02-2014, 11:56
un link della manifestazione

http://www.coupes-moto-legende.fr/

KGTforever
17-02-2014, 13:17
per alberghi qui qualche indicazione su Digione (Booking)

http://www.booking.com/city/fr/dijon.it.html?aid=303945;label=dijon-xe9j15DWLWsvtzGT8B2jQwS32107663525:pl:ta:p175:p2%E 2%82%AC23:ac:ap1t1:neg;ws=&gclid=CJ2q3pSR07wCFcuWtAodXW4A5w

Arpino
17-02-2014, 20:25
Occhio che a Digione gli alberghi costano di piu' e sono tutti prenotati dall'organizzatore della Coupe.
Meglio cercare nei dintorni, tanto la mattina ci si mette in strada e si seguono i motard francesi che vanno al circuito. Non ci si perde e si fa un bel giretto in compagnia.

KGTforever
17-02-2014, 20:39
Si Arpino infatti stiamo valutando qualche B&B appena fuori Digione...a 5km

Ce la fai tu ad essere dei nostri?

Ciao

Arpino
18-02-2014, 08:44
Ai primi di marzo dovrei avere il Guzzi a posto, un paio di giri a medio-lungo raggio per verificarne affidabilita' e comodita' poi decido. Casomai uso la Triumph.
Io di solito cerco da dormire a Beaune, che offre anche cantine e buoni locali per cenare.
Ai primi di aprile iniziero' a pianificare il giro, teniamoci in contatto.
Ciao
:-p

KGTforever
18-02-2014, 22:35
Ok Arpino teniamoci in contatto.

Ciao

KGTforever
28-02-2014, 23:54
Porto su...se vi piace l'idea...

Nel frattempo si sono aggregati altri 2 amici con Suzuki gsx 750 (prima serie) e un bellissimo Honda cbx 1000 '79 prima serie....saremo sicuramente un bel gruppetto di obso...

Se avrò conferme di un numero interessante (oggi 8 sicuri e 5/6 da confermare) di adesioni al giro fino a Digione....pensavo di fare un po di t-shirt e qualche adesivo.

Ho avuto contatti anche da bikers che arrivano da Roma e sud Italia...ovviamente coordineremo l'incontro anche con loro.

Per chi me lo ha chiesto via mp e mail l'idea è dedicare il tour a moto storiche...neoclassiche...epoca...ma direi di non vincolare ad annate....se è una 95/96...a mio avviso può andare bene lo stesso...
Ciao

renzo57
13-03-2014, 21:55
Bella iniziativa, vi seguo per possibili sviluppi. Sono di Verona anch'io magari ci si vede per una birretta. Ciao ciao Renzo57

GS3NO
13-03-2014, 23:13
Fate un pacco di foto e postatele!!!!

Meraviglia sarebbe con polaroid... Ma vanno bene le digitali

KGTforever
14-03-2014, 10:37
Fate un pacco di foto e postatele!!!!

Meraviglia sarebbe con polaroid... Ma vanno bene le digitali

certamente....foto e video a GO...GOOOOOO!!!:D

rigorosamente in BN o Sepia:lol:

Boccia1
06-04-2014, 08:00
Io mi sto organizzando per partire il 29 da Firenze. Come per altre volte mi attesto il 29 verso Aosta o giù di li. Il 30 scelgo se ci sono passi aperti altrimenti traforo, poi vorrei fare una variazione e arrivare il Borgogna dai monte del JUra.

Sabato Coupes , domenica vediamo. Rientro lunedì. Se qualcuno va possiamo trovarci per una birra.

Verrei con il G/S o con il K100 (+ facile il secondo)

KGTforever
06-04-2014, 21:22
Boccia1....allora magari ci si vede alla Coupe.

Ciao;-)

Arpino
08-04-2014, 19:10
Mi risveglio dal lungo sonno...

Allora, cerchiamo di essere concreti
Quanti sono realmente interessati a partecipare? Diamoci una data limite cosi' possiamo prenotare un letto.

Partenza venerdi, rientro domenica o lunedi (e' il 2 giugno, quindi festa).
Ricordo che con il biglietto si entra sia sabato che domenica (almeno gli anni scorsi era cosi').

Quando sappiamo quanti siamo e da dove veniamo mettiamo giu' l'itinerario e i punti di incontro.

PS: Boccia, ma tu eri nella banda bonnisti? Se si, allora siamo andati alla Coupe nel 2006, ma eravamo tantissimi..

Arpino
14-04-2014, 09:19
riporto in alto

Arpino
24-04-2014, 15:59
UP

nessuno interessato??

Qualche mese fa sembrava ci fosse interesse, adesso che mancano poche settimane nessuno??

Io vado, se qualcuno vuole venire faccia un fischio.
:-p:-p

KGTforever
24-04-2014, 22:12
Io Arpinio ho aperto il 3d e mi sto organizzando con il mio gruppo (2 da Venezia...2 da Verona...3 da Padova...per ora)....che ho scritto sopra...prenoteremo più avanti le camere....alcuni vorrebbero farla in camping con tenda...vedremo.

Ad ogni modo tu che ci sei già stato se vuoi mettere giù un percorso con tappe ecc.....io ti seguo e il mio gruppetto idem.

Ciao

KGTforever
24-04-2014, 22:13
Si confermo partenza Venerdì mattina...rientro la Domenica o il Lunedì.

Arpino
25-04-2014, 10:59
Io Arpinio ho aperto il 3d e mi sto organizzando con il mio gruppo (2 da Venezia...2 da Verona...3 da Padova...per ora)....che ho scritto sopra...prenoteremo più avanti le camere....alcuni vorrebbero farla in camping con tenda...vedremo.

Ad ogni modo tu che ci sei già stato se vuoi mettere giù un percorso con tappe ecc.....io ti seguo e il mio gruppetto idem.

Ciao

A grandi linee: io parto venerdi alle 6.00, autostrada fino a Brescia, poi giu' verso Cremona e Piacenza (datemi retta, evitate Milano in giorni feriali, in ore di punta). Ad Alessandria torno su verso i Trafori e punto al Bianco. Fine della noia. Poi qualche centinaio di km sulle statali francesi e alle 17.30 circa sono a Beaune. dove di solito prenoto l'albergo (se piove, soprattutto se diluvia come l'anno scorso, autosrada francese, cosi' almeno si arriva prima e si rischia meno).
Se vi va bene orario e itinerario basta dirlo.
Per il ritorno, domenica di solito. Quest'anno si potrebbe anche lunedi, tenendo presente che in Francia e' lavorativo e quindi troviamo piu' traffico. La domenica mattina, invece, non si trova nessuno almeno fino alle 10.30-11, e si fa della strada in completo relax.

Au revoir :)

KGTforever
11-05-2014, 21:42
Porto su...

Arpino...per me va bene partenza ore 7:30 che dici??...più che altro per chi arriva da Est...Padova..Venezia..

Per l'itinerario va benissimo evitare la A4 lunga e scendere per poi risalire verso il Bianco è quello che pensavo anchio di fare....poi se qualcuno ci raggiunge da Sud troviamo modo di agganciarli no??

Se conosci dove prenotare fammi un fischio...dai così facciamo baracca la sera...

Ciao;-)

motopercaso
12-05-2014, 17:08
la mia e' ancora una ragazzina .. sara' per un' altra volta ...

Arpino
14-05-2014, 09:44
Porto su...

Se conosci dove prenotare fammi un fischio...dai così facciamo baracca la sera...

Ciao;-)

Per l'alloggio conviene che vi fate un giro su Booking e cercate a Beaune, Nuits Saint Georges, Marsannay la Cote, che sono localita' prima di Digione dove potrete trovare qualche stanza. Piu' andate verso Digione meno trovate.

Fatemi sapere dove siete, mi farebbe piacere fare il viaggio insieme (pero' non vorrei arrivare troppo tardi, per questo parto generalmente alle 6 la mattina). Ne riparliamo (inoltre quasi sicuramente vengo con una moderna BMW, non vorrei essere la pecora nera in mezzo atante classiche...)

KGTforever
14-05-2014, 16:46
ok Arpino vada per Beaune Venerdì prenotiamo sul Booking....poi ti facciamo sapere qui sul 3d

ciao;-)

p.s. peccato tu non venga con il mitico Guzzone:-(((((

KGTforever
18-05-2014, 21:26
Up....

Stiamo pensando di continuare l'avventura in terra franzosa....dopo la Coupe salire a Verdon per un paio di giorni di curve...con rientro il Martedì.

Partenza invariata come da primo post.
Lamp@@@

KGTforever
22-05-2014, 16:42
manca poco...la mia GL1100 pronta:arrow:

qualche goccetta dio olio me lo piscia da un Oring maledetto:mad::D

chi viene di qde:D

Arpino
24-05-2014, 19:29
Dove avete trovato da dormire?

KGTforever
28-05-2014, 20:15
Cari amici..obso tour e altri viaggi per me finiti.....Sabato scorso ho avuto un incidente grave in moto sulla a4 uscita vr nord...sono disperato, spalla omero...polso rotti e mano dx da ricostruire..sto aspettando in chirurgia della mano un responso....
Moto distrutta...goldwing
Ragazzi il casco mi ha salvato la vita mi è andata bene.....lo shuberth ha tenuto l'impatto sul guard rail...
Sono contento di poterlo scrivere qui...
Non so quando potrò risalire in sella...spero presto.
Un salutone a tutti e buona strada.
Igor

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Curra
28-05-2014, 20:21
Auguri di pronta guarigione.

Arpino
29-05-2014, 09:00
Che sfiga...., auguri di una pronta ripresa.
La moto si aggiusta, pensa a rimetterti in forma.
Teniamoci in contatto, magari le nostre obso si conosceranno...
Ciao
:-p

A'mbabu
05-06-2014, 12:07
Auguri! Tanti, ne hai bisogno!! Spero che intanto il responso ti sia arrivato e sia favorevole! Vedrai che con calma e tempo le cose si aggiustano, specialmente le ossa. Auguri ancora. Arrivederci presto, in giro.

Arpino
07-07-2014, 13:06
Ciao KGTforever, come va? Ti stai riprendendo? Faci sapere
ciao

KGTforever
09-07-2014, 18:32
Ciao Arpinio grazie tutto bene...operato 4 ore di intervento....ora a distanza di più di un mese sto già facendo riabilitazione motoria...certo non è facile...ma sono certo oramai di riuscirci col tempo!!!
Purtroppo la flessione dorsale del polso e altri movimenti non potranno più tornare alle origini...ma poco importa...farò montare un gas rapido sulla mia 1150adv; -)
Un salutone
Igor

inviato usando un cellu smarso!!!