Visualizza la versione completa : Quali guanti mi faccio regalare da lconcessionario bmw
Quali guanti mi faccio regalare dal concessionario bmw in settimana vado a prendere la R1200R manopoleriscaldate e considerate gli inverni miti della mia Sicilia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli che ti piacciono e che ti servono.
Non vorrei prendere qualcosa di troppo pesante
Ti direi i pro winter...
Li ho presi un mese fa dopo una clavario per torvare dei guanti caldi per l'inverno....
Ma direi che in sicilia non sono proprio indicati:-P
predi gli atlantis, se hanno la stessa qualità della tuta... sei in una botte di ferro
Che ne pensate dei guanti PRO SUMMER bmw in aggiunta alle manopole riscaldate potrebbero andare bene pure per l'inverno qui giu da noi
Pro Summer
Alfredone
02-02-2014, 22:01
Pro Summer
Mi dai l'indirizzo? Mai visto un conc. Che regala guanti! Li hai già pagati, e profumatamente, stanne certo!!!
Regalo si fa per dire ne sono pienamente coscente
...prosummer.....oppure ....airflow....visto di dove sei...;)!!
come rimpiango i nostri inverni caldi :(
Ci sono pro e contro in ogni zona di Italia certo da noi il clima e veramente ottimo con inverni che durano max cinque giorni. Ma io comunque le mie vacanze le passo sempre nel nord Italia (sia est che ovest) e ne sono totalmente affascinato
ciao gheggo hai ragione dei pro e contro... io sono nato a ribera e cresciuto a licata e attualmente (10 anni) vivo in provincia di ferrara...
l'italia è tutta bella ogni regione\ provincia ha il suo perchè certo che girare in moto tutto l'anno senza nebbia, freddo e neve non è male!!!
Come posso darti torto io ho venduto la mia macchina dopo soli tre anni e 4000km mi sposto tanto ma sempre in sella
pignabianca
04-02-2014, 20:00
Io uso i prosummer..in liguria quasi tutto l'anno
E quando fa piú freddo usi i sottoguanti o li cambi con altri più caldi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |