PDA

Visualizza la versione completa : Pepot ...

tonigno
01-02-2014, 16:53
.... hai già staccato l'assegno? ??
:lol::lol:

emmegey
02-02-2014, 10:21
E non potevi mandargli un MP per questa domanda la cui risposta interessa, con tutta probabilità, solo te e, forse, pochissimi altri...???? :lol::lol::lol::lol::lol:
E per i moderatori: non è meglio togliere dal forum tali insulsi post..???:lol::lol::lol::lol::lol:

pepot
02-02-2014, 10:29
Ieri sono andato con mio figlio a fare un giro dal conce per vedere la nuova adv
Chiedo al responsabile se c'e' coda e lui mi dice "sei il prossimo..... Aspetta che torna"
Cosi nel frattempo controllo che mio figlio non graffi nessun serbatpio salendo e scendendo da ogni cosa abbia due ruote....
Dopo poco arriva la moto e riconosco subito la sagoma di chi la guida...
Piu" che altro si nota, da sotto la visiera del get, lo scintillio di un sorriso a 118 denti.....:toothy1::toothy1:
Il centauro si ferma, leva il contatto e sfila il casco.....:cool:
Indovinate chi era? :lol::lol:

Cefy
02-02-2014, 10:43
Ciao Pepot...mi sembra di tornare nel 2005 quando ti chiedevo del gs1200...cosa ci racconti? Motore, coppia, agilita...vale la pena da adv bialbero? Ciao 😊

pepot
02-02-2014, 10:52
Sono sceso dalla mia e salito sulla nuova .... Pochi secondiper notare la differenza tra le due moto
Ci ho fatto un girtto di 15 minuti in citta' per cui nulla di che
La posizione in sella e' pressoche' identica
Mi sembra solo che le braccia siano piu distese ma puo' essere dipeso anche dal posizionamento del manubrio
Sulla mia lo ruotai che qualche mm
Il motore e' piu' fluido, corposo e pronto in ogni dove. Il cambio perfetto.
I freni sono piu' potenti e modulabili e la manopola del gas piacevolmente pronta e sinsibile.
La sensazione in generale e' di maggiore stabilita' specie dell'avantreno
Il cupolino mi sembra protegga un poco meno dell'attuale ma la manopola e' una gran figata.
La sola cosa che non mi e' piaciuta rispetto alla mia e' stata la sella
Mi sentivo piu' sulla moto e meno dentro
Mio figlio invece non ha notato alcuna differenza rispetto alla attuale

cobra65
02-02-2014, 12:38
Almeno voi riuscivate... qui da noi era una giornata da lupi... anche provandola, non ci potevi capire nulla...

franzisco
02-02-2014, 15:46
...... leva il contatto e sfila il casco.....:cool:
Indovinate chi era? :lol::lol:

...Francesca Pascale, quello che non potè HD ....potè BMW:lol::lol:
ahahah