Entra

Visualizza la versione completa : Gs 1200 adv 2014 consegne senza borse!

palocco
01-02-2014, 11:05
LA BMW Italia, scrupolosa nel non consegnare le moto prima della presentazione ufficiale anche se immatricolate non ha pronti i cilindretti delle borse che non si sa ancora quando saranno disponibili. Il tris di borse profumatamente pagato non può essere consegnato perchè non possono rimanere agganciate. Oltre 20.000 euro di moto ordinata i primi di dicembre. Moto saldata interamente, vediamo che indennizzo proporrà bmw italia

mototarta
01-02-2014, 12:02
Per me non è un problema, faccio smontare i telai e portapacchi Alu e ho avuto come omaggio il portapacchi della standard. Però certo che non imparano mai dagli errori passati...

Teo Gs
01-02-2014, 12:09
....tutto normale.....

StiloJ
01-02-2014, 12:22
Si maaaaa........ Guai a dargli contro!!!!!

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk

apocalypse
01-02-2014, 12:59
....tutto normale.....

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Gambiarrra
01-02-2014, 13:31
Ragazzi !!!
La BMW non centra nulla.
La colpa è solo nostra, fino a che queste cazzate sono riconosciute come delle caratteristiche buone della mamma BMW, la mamma ci marcia con questa benevolenza.
E poi, a chi importa di migliorare le cose quando tutti si buttano a comprare questa moto, anzi, fa bene la mamma a trasformarvi tutti in cavie.
La moto si ferma all'immprovviso, è un guasto ??????
Nooooooo !!!!!!!
E' una caratteristica.
Ha ha ha ha :arrow: ih ih ih ih ih

Teo Gs
01-02-2014, 14:03
....forse non son stato chiaro....il mio "tutto normale"....non voleva essere un commento a favore di BMW ma significava che come per altri prodotti,i tempi di consegna degli optionals sono "imbarazzanti" in negativo.....:(!!!! ....Manco dovessero arrivare da Marte !!!! ....pure l'abbigliamento non scherza....personalmente ho aspettato una windbreaker per tre mesi !!!!!! :( ....alla fine mi son rotto e non l'ho presa!!!!!

apocalypse
01-02-2014, 14:08
Teo GS,ho afferrato benissimo.Infatti ti ho quotato per le rime.

xpdev
01-02-2014, 15:25
Cosi la prossima volta attendete la primavera inoltrata prima di prendere un modello nuovo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

StiloJ
01-02-2014, 16:27
Per me sono cose inaudite! Mi piacerebbe sapere qual'è la scusa che si inventano qs volta. Se prevedi di costruire xx coppie di alu devi prevedere anche xx coppie di serrature e questo dato lo si conosce prima di mettere in vendita la moto. Oppure vogliono farmi credere che con la nuova adv c'è stata una fortissima richiesta di serrature???? Già perché quasi tutti quelli che compravano le alu per il precedente adv le volevano tutti senza serratura.
Però è bello notare che ci sono delle certezze da un po' di tempo a qs parte, ovvero le figure di M che BMW fa alla presentazione dei suoi nuovi modelli.

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

palocco
01-02-2014, 16:48
Il concessionario Bmw ammettendo la pessima figura che stanno facendo, soprattutto perchè non hanno i tempi di consegna che saranno in ogni caso superiori alle 2 settimane, mi ha riferito che Bmw stà pensando ad un "omaggio" per i loro clienti. Vediamo di che si tratta.... Le borse in ogni caso ordinate dai clienti sono tutte arrivate....dicono

davide.deliseo
01-02-2014, 17:18
Il mio tirs ALU è dal concessionario mestamente in attesa dei cilindretti irreperibili in Italia. In Germania, invece, sul sito http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/product_info.php?info=p6847_Satz-Schlie-zylinder-codiert-fuer-einen-Aluminium-Koffer.html, sono disponibili ad un prezzo irrisorio (tris).
Non solo in politica, ma anche in BMW i "crucchi" sono dei privilegiati????:!::!::!:

Gambiarrra
01-02-2014, 17:31
[...]

Eccomi qua e ti rispondo.
Leggendo i vari post, noto una sudditanza al marchio BMW, da come ne parlate, tutto quello che fa BMW è fantastico, se un giorno la vostra sella si bucherà dovuto a una cacca di uccello piovuta dal cielo, sicuramente qualcuno dirà: Fantastica questa BMW, è riuscita dove gli altri hanno fallito.
:!: BMW :!: BMW :!:BMW

Rafagas
01-02-2014, 17:31
Pare manchino alcune borse destre ed i cilindretti; non ho parole!

TWISTER7474
01-02-2014, 19:09
Sempre più contento e convinto della scelta di essere passato al lato Orange:eek: e pensare che potevo essere anch'io fra di voi:mad: tuttp contento e gasato per la moto nuova, ma parimenti incazzato per queste baggianate che non hanno senso:(

TWISTER7474
01-02-2014, 19:21
Certo... ma mancavano in toto le valigie e non solo la chiusura.... e si sapeva prima che gli accessori non erano disponibili ed uno poi decideva cosa fare e soprattutto gli accessori si pagavano al ritiro e non all'ordine della moto... mi state facendo passare la voglia di curiosare in questa stanza con il vostro eccessivo "protezionismo" per BMW:mad: ed in ultimo... KTM non è BMW;) certe cose da BMW non possono e non devono essere tollerate...

sorrj
01-02-2014, 19:57
io ho portato a casa l'adv. senza borse, ma essendo il primo di febbraio non credo sia un gran problema....

managdalum
01-02-2014, 20:05
state calmi, molto calmi

tranne quelli senza borse, loro hanno diritto di agitarsi

Rafagas
01-02-2014, 20:28
:) mi pare si agitino di + quelli che le hanno........ed anche di colore differente :))

aresmecc
01-02-2014, 20:30
:lol: Ma che ci dovete mettere in 'ste borse ?

mototarta
01-02-2014, 21:03
E' da un po' che il servizio ricambi ed accessori Bmw fa cilecca, ma c'è anche di peggio.

Tempo fa avevo uno scooter Aprilia per girare in città. Me lo fecero cadere e mi si ruppe lo specchietto sinistro.... aspettai invano due mesi e mezzo finchè ne presi una coppia aftermarket....

Bisognerebbe semmai capire se è così ovunque o magari è la filiale italiana ad avere qualche pecca.

Pesciolino69
01-02-2014, 21:03
Io ho lasciato la moto in concessionaria perché pioveva e non mi andava affatto di vederla sporca il primo giorno.
I cilindretti sono stati ordinati naturalmente, come ci sarà una giornata che permette il ritiro della mucca senza che sia inondata dalla pioggia, borse o no borse viene a casa!

Rafagas
01-02-2014, 21:04
i bagagli per il prox weekend per spararmi 1.000 km nel freddo ;) :)
alla fine metterò la piastra universale Givi e baule da 55lt

cinello66
02-02-2014, 00:38
Be' Yamaha fa diversamente......ho ritirato la nuova ST ZE presa senza borse.....ma i cilindretti me li hanno già dati a corredo in caso le volessi prendere....:))))))

Mr Queen
03-02-2014, 08:18
Be' Yamaha fa diversamente......ho ritirato la nuova ST ZE presa senza borse.....ma i cilindretti me li hanno già dati a corredo in caso le volessi prendere....:))))))

Per forza....quelli sono Jappo....e i Jappo le moto sono capaci a farle...questi sono crucchi della peggior specie...sono bravi a fare marketing.....le moto sono altra cosa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dfulgo
03-02-2014, 08:31
[...]

Eccomi qua e ti rispondo.
Leggendo i vari post, noto una sudditanza al marchio BMW, da come ne parlate, tutto quello che fa BMW è fantastico,...

...in un forum di BMWisti??? :rolleyes:

...vorresti dire che l'elica di quellidellelica potrebbe avere qualche attinenza al marchio BMW? :rolleyes:

...non può essere... :(

:-o

Kilimanjaro
03-02-2014, 09:43
La moto l'ho ritirata senza borse, tanto per fare i girelli di 2-300 km come si fa di solito in questo periodo non m'occorrono.
Noto però che negli anni, i threads dedicati alle lamentele sono sempre gli stessi.

michelerossi2008
03-02-2014, 14:32
@Mr Queen
..quindi, noi tutti Bmwisti come un branco di pecore, seguiremmo solo l'influenza del marketing!!???

Pesciolino69
03-02-2014, 16:16
Per forza....quelli sono Jappo....e i Jappo le moto sono capaci a farle...questi sono crucchi della peggior specie...sono bravi a fare marketing.....le moto sono altra cosa....

Beh se mi posso permettere di intromettermi ti dico una cosa, io moto ne ho avute qualcuna, qualche honda, un paio di suzuki, un paio di yamaha.
Ognuno è bravo a far la moto per uno scopo specifico, a me BMW mica piaceva sai, solo che una volta che ci sali sopra e cominci a macinare chilometri e chilometri senza stancarti più di tanto, per me questo vale tanto.
Quando acquistai la gs (che ho venduto in dicembre per passare a 2014 ADV ) un'amico mio ha voluto per forza farmi provare la sua multistrada del 2011, bella moto ma non all'altezza del marchio tedesco.
Le BMW non tanto belle sinceramente ma hanno un pregio, sono talmente belle da guidare che quando parti non vorresti mai tornare a casa per non dover mettere la mucca in garage. Questo pregio supera qualsiasi cosa!!!

Provare per credere

michelerossi2008
03-02-2014, 16:43
Pesciolino mi associo al mille x mille!!

Kilimanjaro
03-02-2014, 16:57
"Freude am Fahren" Mai un motto fu più azzeccato! :eek::eek::eek:

StiloJ
03-02-2014, 17:28
Quoto anche io Pesciolino, peccato che ultimamente abbiano abbassato, e parecchio, il livello di qualità del prodotto e del servizio.

cicorunner
03-02-2014, 18:15

esatto, anche in triumph fanno così, alla consegna della moto consegnano anche 3 cilindretti codificati per la propria chiave !

premesso che tutto ciò mi pare un disguido che poco a vedere con la bontà del progetto, chiaro casa madre non ci stà facendo una gran bella figura ma avrà modo di rimediare, io non tornerei in ogni caso mai indietro a triumph.

cicorunner
03-02-2014, 18:20
quello scritto da Pesciolino è verissimo, ed è vero anche il fatto che la qualità delle finiture, della verniciatura non è per nulla eccelsa, visto anche il prezzo di vendita.

io per ora rimpiango solo il NON essere "attivo" nella guida allegra, ora mi pare di essere passivo, non sento l'anteriore, non affonda quando stacco, tutto sembra troppo facile, mi pare di non metterci del mio del condurla, ed ho paura che questo ti dia sempre più confidenza a tal punto che un bel giorno, nell'esagerare ti molla di colpo senza rendertene conto

Murdoch
03-02-2014, 18:33
i cilindretti irreperibili in Italia. In Germania, invece, sul sito http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/product_info.php?info=p6847_Satz-Schlie-zylinder-codiert-fuer-einen-Aluminium-Koffer.html, sono disponibili ad un prezzo irrisorio (tris).

Conosco quel sito e forse le mie borse le ordinerò la però un prezzo proprio irrisorio per 3 cilindretti no.... tieni conto che per il tris ne servono ben 8 e quello postati da te è il prezzo di 3.

PaoloAndrea
04-02-2014, 00:56
Io ho ritirato la mia senza borse, come tutti quelli che l'hanno comprata dallo stesso concessionario. Oggi alla BMW di Milano mi hanno detto che le borse arriveranno nei magazzini tedeschi il 13/2 e dopo circa una settimana saranno disponibili in Italia!

Paolo_yamanero
04-02-2014, 01:31
Io ho lasciato la moto in concessionaria perché pioveva e non mi andava affatto di vederla sporca il primo giorno.
.....

Non ho parole ....

Murdoch
04-02-2014, 08:13
Ho mandato una mail a Kircsh e loro avranno disponibile il Topcase e lo schienalino per metà febbraio inizi di marzo.

Hello,

it will be available at the middle of february until the beginning of march.

Mit freundlichen Grüßen
Ihr BMW Kirsch Onlineshop-Team
Anne Kueppers

Pesciolino69
04-02-2014, 08:30
Io ho ritirato la mia senza borse, come tutti quelli che l'hanno comprata dallo stesso concessionario. Oggi alla BMW di Milano mi hanno detto che le borse arriveranno nei magazzini tedeschi il 13/2 e dopo circa una settimana saranno disponibili in Italia!

A me le valige sono arrivate compreso il top case, l'unico inconveniente sono i cilindretti mancanti quindi non si possono montare per il momento.

Sirandrew1977
04-02-2014, 09:16
Non ho parole ....

ma scusa qual'è il problema????
adesso se uno non ritira la moto nuova anche con la pioggia non è un vero mukkista o non è degno di un'adv???
madonna che palle con questa storia........
se uno da nuova se la vuole portare a casa linda e pinta e non inzaccarellata fino al midollo, non vedo il problema.
Io la mia l'ho ritirata con un diluvio che la metà bastava, ma solo perchè poi sarei partito per lavoro e non potevo fare altrimenti. se avessi potuto scegliere non l'avrei fatto di sicuro.
imho

Paolo_yamanero
04-02-2014, 18:14
Andrew, nessun problema. :eek:

Volevo prendere goliardicamente in giro Pesciolino, non c'è bisogno che te la prenda.. :)

Ci sono modi diversi per godere, apprezzare, desiderare e possedere ogni cosa.
E tutti hanno eguale valenza.

C'è chi non sta nella pelle, e la porta e casa, e la sera non và a dormire per restare in garage a cercare di carpire ogni particolare del nuovo giocattolo, e chi sa che ormai è sua, e la va a prendere quando lo ritiene più opportuno.
Agli occhi dell'uno può apparire strano il comportamento dell'altro, ma tant'è...

PS: la mia moto mi supplica di farla uscire quando piove... perchè sa che è l'unica possibilità che le resta di poter essere "lavata"
http://tdmitalia.it/forum/public/style_emoticons/default/laughing4.gif

Sirandrew1977
05-02-2014, 08:23
figurati, non me la prendo per queste cose........ ma sinceramente tutto sembrava tranne goliardia..... magari se avessi messo qualche faccina..... ;)
per il resto ognuno fà come vuole, io rimango della mia.

Championpiero
05-02-2014, 10:05
Penso che problemi ce ne siano in tutte le aziende.
Pensate a Yamaha che lascia senza pompe benzina i suoi clienti da giugno a settembre, oppure per uscire dal campo motociclistico pensate a Panasonic che ha avuto un problema di produzione di celle per baterie al litio che è durato per circa 2 mesi.

Non mi sembra che andare in un forum di appassionati di bmw e sparare sul marchio aiuti ad avere prima i cilindretti. E inoltre, come dice spesso un mio amico, non siamo dei cardio-chirurghi a cui manca il bisturi per operare.... Possiamo vivere lo stesso senza cilindretti ;)

Pesciolino69
05-02-2014, 11:10
Andrew, nessun problema. :eek:

Volevo prendere goliardicamente in giro Pesciolino, non c'è bisogno che te la prenda.. :)

[/IMG]

Mica me la sono presa anzi ti dico che ieri sono stato in concessionaria per vedere se erano arrivati questi famosi cilindretti per le valige, alla risposta di negazione ho rivisto la moto e in men che non si dica sono scappato a casa a infilarmi la tuta e, visto la tregua del tempo, nonostante l'asfalto completamente bagnato non ho esitato a ritirare la bestia per farmi portare a spasso per 50/60 km.

Gran mezzo, fantastico e l'emozione di sentire il controllo di trazione in funzione mi ha fatto apprezzare il gran lavoro di elettronica fatto su questo modello.

Mi sa tanto che ci farò qualche bel giro.

Le valige se tutto va bene le vedrò montate a metà febbraio. Ma chi se ne frega per il momento va bene così

ciao ciao

Murdoch
05-02-2014, 18:02
Una domanda ma senza i cilindretti le borse restano chiuse vero?

non si rischia di perderle?

mototarta
05-02-2014, 18:21
Murdoch

Le Vario certamente si... ho tenuto quelle che avevo sulla Adv 2006 sulla 2010 rimandando all'infinito la sostituzione delle lamelle... perchè tanto la serratura serve solo a tenere la maniglia in sede, in pratica serve a una cippa. Però sulle Alu mi pare che le serrature assicurino anche le valigie agli attacchi, altrimenti sono tenute solo dal gancio che su una buca potrebbe pure aprirsi. Ma non le ho mai avute quindi può darsi che stia sbagliando.

Pesciolino69
06-02-2014, 17:01
Una domanda ma senza i cilindretti le borse restano chiuse vero?

non si rischia di perderle?

Il mio conce mi ha detto che senza serrature alla prima buca si sfilano

Sent from my iPhone using Tapatalk

foffo51
07-02-2014, 18:08
Vista ieri con portatarga BMW Motorrad Italia

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/801/tm7b.png (https://imageshack.com/i/m9tm7bp)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/834/ur07.jpg (https://imageshack.com/i/n6ur07j)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/843/5i44.jpg (https://imageshack.com/i/nf5i44j)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/577/h0ay.jpg (https://imageshack.com/i/g1h0ayj)
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/854/wynr.jpg (https://imageshack.com/i/nqwynrj)

Pesciolino69
07-02-2014, 18:27
ciao foffo51, molto bella, è uguale alla mia.
Purtroppo vedo che anche te hai il problema delle valige senza cilindri per il serraggio.
Il mio conce ieri è stato a milano alla riunione BMW in merito alle nuove moto ed è uscito il problema delle serrature inesistenti. Nessuno sa niente.
Siamo messi bene!

In compenso la moto va che è una meraviglia!
ciao ciao

foffo51
07-02-2014, 18:35
Ciao Pesce

non è la mia, vista vicino al concessionario
cmq ci stò pensando.......
dopo una cattiva impressione quando l'ho vista a Milano mi sono dovuto,
piano piano, ricredere
se decido devo metterci le mani sopra subito, ci sono alcune cose che non mi piacciono

enricogs
07-02-2014, 18:41
Foffo.... io l'ho provata e come ricorderai ho la 2013. Condivido con te quello che è il mio pensiero, lungi quindi dalla mie intenzione dare consigli assoluti. Per quanto mi riguarda ho deciso di aspettare almeno l'avvio della produzione del my 2015 e forse alcora di più. Dall'avvio mi sembra stiano ripercorrendo il solito sentiero. Sono poi convinto che da settembre ci possano essere novità interessanti.

foffo51
07-02-2014, 18:48
Ciao Enrico,

avevo fatto le tue stesse identiche e credo molto sensate considerazioni, arrivare a novembre per vedere il MY2015, poi un ricco programma di tour con pochi amici mi porta a valutarla.....altrimenti mi lasciano a piedi e cmq nella logica di " non rimandare a domani quello che potresti fare oggi"

enricogs
07-02-2014, 19:01
Il ricco tour con pochi amici... è una ottima ragione! :-)

METIUS 57
08-02-2014, 11:23
Dico la mia sperando di non urtare la suscettibilità di qualcuno:
Ritirata e messa nel mio garage il 29.01.2014 completa di tri alu originali e relativi cilindretti.
Il conce mi aveva detto del problema dei cilindretti non disponibili, ma il capo officina che ritengo una persona arguta e' riuscito a montarmeli tutti e 8
No ha voluto dirmi come ci è riuscito, ma fatto sta che con le 2 chiavi in dotazione riesco a chiudere e aprire le valige senza problema..
Avrà usato serrature del modello 2013 ? Boh....
Quindi se avete confidenza con qualcuno nelle vostre officine BMW provate a chiedere, ..... Non si Sto arrivando! Mai ......
Ah.... Dimenticavo, nessun aggravio di costo .

Murdoch
08-02-2014, 11:59
Bmw sta fornendo i cilundretti pre-programmati allo stesso prezzo di quelli vergini poiche non disponibili. Per l'ordine chiedono il numero di telaio. Almeno questa è la voce ufficiale di bmw. Benvengano suggerimenti x risolvere diversamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Murdoch
08-02-2014, 12:01
Ieri ho ordinato il tris a 950 euro dalla germania. Semzacilindretti e schienalino x il momento poiché non disponibili.

davide.deliseo
08-02-2014, 16:25
Ritirata oggi con borse ALU e cilindretti grazie all'interessamento del mio Concessionario.
Una favola...

citrullo22
08-02-2014, 23:59
Confermo consegna adv senza borse montate: le ho viste in officina, insieme alla marmitta originale ed al parabrezza standard: di tutto, trovo molto più scandaloso che una moto del genere sia consegnata con gomme stradali totalmente inadatte all'utilizzo all round , cosa che mi comporterà una ulteriore spesa immediata per cambiarle.
http://m.youtube.com/watch?v=QNHImgpV5sU

Altra cosa grave che il concessionario di cremona non mi sapesse nemmeno spiegare come montare gli attrezzi sotto la sella.

[...]

Passo sopra alle varie bugie su:
Telecomando antifurto
Cilindretti borse all

Liquidati verbalmente con un 'noi consigliamo di non leggere i forum' per poi cascare dal pero alla consegna

lollopd
09-02-2014, 00:16
Noi consigliamo di non leggere i forum! Brutto da dire ma io consiglierei a loro di leggerlo per imparare un po' del loro mestiere e di quello che dovrebbero saprre

davide.deliseo
09-02-2014, 08:30
Sono certo che anche loro leggono i forum, eccome... Il problema è che la maggior parte di questi signori vende moto ma non è motocilcista. Ecco perché non comprerò mai una moto da un concessionario auto. Ho già detto in un altro post che acquistare una moto significa comprare un sogno e loro non vendono sogni. Dobbiamo però anche noi essere onesti ed ammettere che talvolta nelle discussioni appaiono delle castronerie di livello galattico perché se c'è differenza tra vendere sogni e vendere veicoli, c'è altrettanta differenza tra essere motociclisti ed avere una moto in garage.

mototarta
09-02-2014, 10:20
Davide

Come non quotarti. Non basta comprare una moto per essere motociclisti. C'è una netta differenza tra chi era 'motociclista dentro' anche col motorino... e chi a 40 anni si compra il giocattolo di moda in quel momento, oltretutto mostrandosi poi superbo ed 'imparato', forte di un'esperienza acquisita... su Internet.

Chauto
09-02-2014, 11:09
...

Altra cosa grave che il concessionario di cremona non mi sapesse nemmeno spiegare come montare gli attrezzi sotto la sella.

[...]

Ha ha ha ha conce di cremona !
Sinceramente non capisco come si faccia ad andare da tale personaggio a farsi vendere una moto !
Personalmente ci sono andato un paio di anni fa, per un preventivo, così per curiosità !
Non ho resistito, mi sono messo a ridere davanti a lui alla proposta che mi fece ! Ma non per la differenza di valutazione dell'usato che era comunque una presa in giro, ma per come si atteggiava davanti a una persona che non conosceva !
Alcuni venditori pensano che vendere un marchio importante li faccia elevare per poter guardare dall'alto verso il basso il cliente ! ( non nel mio caso sono alto1,92 ) Non capiscono che la prima cosa che vendono è la loro immagine, professionalità e competenza, poi viene il prodotto !
Che tengano bene in mente che qualsiasi persona che entra nella loro conce potrebbe essere un potenziale nuovo cliente, da trattare con rispetto ed educazione !
Tutte cose che da questo conce non ho trovato !
Poi per carità il mio sarà un caso isolato !

StefanoN
09-02-2014, 11:33
Quale è il tuo Chauto?

Chauto
09-02-2014, 13:31
[...]

??????????

Chauto
09-02-2014, 13:32
[...]

Scusa ma a cosa ti stai riferendo ?

StefanoN
09-02-2014, 14:33
Quale è il tuo concessionario di fiducia. Scusa

Sent from my iPad using Tapatalk

Chauto
10-02-2014, 10:50
In circa 35 anni di moto ne ho cambiate parecchie, specialmente nel periodo che facevo gare di enduro, vale a dire che una moto non durava piu di un paio di anni, e non ho mai avuto un rivenditore di riferimento o di fiducia per il motivo che quasi sempre si cambiava il marchio della moto !
Poi smesso le competizioni sono entrato in BMW, e dal 2004 personalmente mi trovo bene nella conce di Parma !
Poi per carità ognuno ha le proprie esigenze e aspettative, ma come ho scritto nel post precedente prima di tutto rispetto ed educazione, poi si tratta !

michelerossi2008
11-02-2014, 05:28
Chi ha indiscrezioni un po precise riguardo la consegna delle ALU? Dalle mie parti si trovano solo le sinistre e non si sa niente delle destre :mad::mad::mad:

StefanoN
11-02-2014, 06:56
Il mio conc a Milano dice che ha tutto ma domani devo ritirare e verifico

Pesciolino69
11-02-2014, 07:39
Ciao michele proprio ieri sono stato dal concessionario per verificare questo disguido.
Dopo aver controllato su internet (non so in che sito) inserendo i cod. dei prodotti visualizzava la data prevista per la consegna nei magazzini, quindi da lì ancora 3 gg lavorativi.
Per quanto riguarda il top case e valige consegna a milano prevista il 15 febbraio.
Per i cilindretti delle serrature la consegna prevista è il 20 febbraio.
Se tutto va bene a fine febbraio porto la moto per il tagliando dei 1000 e mi monta il tutto.

Ciao ciao

managdalum
11-02-2014, 10:17
capisco il problema, ma non è che possiamo aprire un thread per ogni valigia che non arriva.
Ti accorpo all'altro già esistente

Kilimanjaro
11-02-2014, 10:19
[...]

:cool::cool::cool:

michelerossi2008
11-02-2014, 19:04
@Manag
..sorry :)

StefanoN
11-02-2014, 22:22
Domani ritiro senza borse, il conc dice che arrivano dopo San Valentino...

PaoloAndrea
11-02-2014, 22:49
Arrivato il top, ma non i cilindretti. Da altro rivenditore mi è stato detto che rima del 20/25 non si stabilizzerà la situazione.

Kilimanjaro
12-02-2014, 12:07
Arrivato tutto stamane, borse, top case, cilindretti e navigatore.

Pesciolino69
19-02-2014, 09:46
Riprendo questa discussione con una domanda, qualcuno sa a che punto sono le consegne delle valige con serrature?
Grazie
ciao ciao

michelerossi2008
19-02-2014, 11:57
@Kili
..ma tutto quel ben di Dio è arrivato dal tuo conce o a te direttamente? Qua da me di "Borse" non se ne parla proprio..

Rafagas
19-02-2014, 11:59
pare stiano arrivando...........il Nav V non so!

Murdoch
19-02-2014, 16:15
Le mie sono arrivate dalla Germania a breve riceverò' i cilindretti....

:eek::eek:

A chi servissero ho preso le misure massime interne per le sacche:

Borsa grande: 27x43 h 38
Borsa sagomata: 27 - 19.5 x 43 h 38
Top: 35.5x31 h 30.5

sorrj
19-02-2014, 16:52
a modena ancora nessun avvistamento di borse in alluminio.

Foggy
19-02-2014, 17:01
oggi ho visto passare qui sul Garda il traghetto "Brescia" con a bordo una marea di borse in alluminio....piene di pescato:)))) :))))

mi sa che son quelle di Pesciolino69:)))) :))))

Julio
19-02-2014, 17:03
A chi servissero ho preso le misure massime interne per le sacche...

Ottimo grazie! Mi servivano proprio le misure di quella sagomata...

:)

Kilimanjaro
19-02-2014, 17:10
@Kili
.....è arrivato dal tuo conce o a te direttamente.......

Ovviamente dal concessionario, una settimana fa.

Murdoch
19-02-2014, 17:25
Visto che siamo in tema borse... se qualcuno trova una buona alternativa alle sacche interne Bmw la posti.... abbiamo già le varie Decatlon che dovrebbero andare bene anche qui.

michelerossi2008
19-02-2014, 17:31
@Kili
Beato te! Al prezzo di? Perché qua inizialmente si parlava di una cifra che è improvvisamente lievitata e non ho ben capito il motivo!!!!

michelerossi2008
19-02-2014, 17:36
@Murdoch
"Borse interne Bmwgsemotion" - 110 € a coppia. Mi sono arivate ieri. Molto belle e fatte bene.

Kilimanjaro
19-02-2014, 17:46
@Michele: In tutta sincerità il prezzo non lo ricordo; dovrei andare a vedere le carte, perché ho preso tutto insieme, moto, tris con serrature e Navigator V.

Julio
19-02-2014, 17:47
A quel prezzo (110,00 la coppia) anche le Touratech sono ottime, ne avevo presa una e mi sono trovato benissimo.

:)

Rafagas
19-02-2014, 17:48
Le mie sono arrivate dalla Germania a breve riceverò' i cilindretti....

:eek::eek:

A chi servissero ho preso le misure massime interne per le sacche:

Borsa grande: 27x43 h 38
Borsa sagomata: 27 - 19.5 x 43 h 38
Top: 35.5x31 h 30.5

Ma sono identiche alle vecchie alu, ma solo invertite?!

Kilimanjaro
19-02-2014, 17:51
Le vecchie interne le ho io e vanno benissimo, ovviamente girate.

michelerossi2008
19-02-2014, 17:53
Prezzo completo quindi patuito al momento dell'acquisto! ..Mhaa quello che non capisco è perché a me non l'hanno saputo dire! ...Aspettero'

Dfulgo
19-02-2014, 18:20
Visto che siamo in tema borse... se qualcuno trova una buona alternativa alle sacche interne Bmw la posti....

Io ho quelle che fa il forumista il borsaro (http://www.motorbike-passion.it/Borse_per_moto.htm) fin dalla mia prima ADV 1200 del 2008 e sono ancora perfette oggi (complete di fascia tracolla), non ricordo quanto avevo pagato il tris ma penso che basti chiedere il prezzo aggiornato.

;)

cicorunner
19-02-2014, 18:58
dal borsaro, 60euro x il topcase, 130 la coppia e 190 per il set completo di top case

lucabmwr1150rt
19-02-2014, 20:18
però considera che le originali scontate vengono € 250. non metto in discussione la qualità delle borse del corsaro ma......
diverso il discorso quando si paragonano le borse decatlhon dove la differenza è abissale.

bloom
19-02-2014, 20:26
comprate qua
http://www.chb-iuv.com/shop/category_MC-BMW-K-R1200GS%2520Adv-AluKoffer/R1200GS-Adv-Alu-Koffer.html?sessid=lhct4zaVHwYLKIzvpkArI6QDabkQ6rH kvO9zxZAhVj8cBQFNWq1h5xwyRrJYi9OE&shop_param=cid%3D%26

Murdoch
20-02-2014, 00:01
Bloom ma te le spediscono a breve? Sembra che chiudano x ferie....

PaoloAndrea
20-02-2014, 01:28
Poiché il concessionario non sapeva dirmi nulla riguardo ai cilindrati, ho chiamato direttamente il Servizio Clienti della BMW Italia. Non hanno fatto altro che scaricare la colpa sulla casa madre, riservandosi di sollecitare! Ho saputo poi che hanno chiamato il mio concessionario per richiedere per richiedere il n° d'ordine, il telaio e latrava della mia ADV!

bloom
20-02-2014, 06:35
Non le ho ordinate adesso . Ho copiato il link del sito dove le ho prese io l'anno scorso Seri veloci e precisi

Sent from Bloom iPhone using Tapatalk

ZAGOR
20-02-2014, 07:43
Scusa Murdock alla fine i cilindretti dove li hai presi?

inviato dalla tavoletta....tapatalk !!!

Murdoch
20-02-2014, 09:26
Qui....http://www.kfm-motorraeder.de/

Pesciolino69
20-02-2014, 13:31
oggi ho visto passare qui sul Garda il traghetto "Brescia" con a bordo una marea di borse in alluminio....piene di pescato:)))) :))))

mi sa che son quelle di Pesciolino69:)))) :))))

A me vanno bene anche querele piene di pescato, credimi che credo di sapere cosa farne! :-p:-p:-p:-p

Attilio_GS
20-02-2014, 14:30
Per caso qualcuno conosce la situazione valigie/cilindretti a Roma?

lollopd
20-02-2014, 14:43
Prova a sentire la farnesina

Attilio_GS
20-02-2014, 14:48
Ah ecco..... ho sbagliato forum!!!! :-)

Murdoch
20-02-2014, 15:03
Ecco la soluzione Decatlhon per borse interne, soluzione che già qualcuno ha suggerito e che ho applicato sul tris di valige Alu BMW Adventure 2014;

A tutte le borse ho tolto la tracolla per razionalizzare e per non avere cinghie e cinghiate in mezzo alle scatole. Le sacche hanno tutte apertura dall'altro e quindi facilmente utilizzabili con le Alu

la spesa totale è stata di 25,95 euro e il set si compone di:

- 1 sacca Kipsta 40 L per valigia laterale sx grande (è perfetta, solo un po' più bassa e quindi lascia spazio per le casucce che volete lasciare in fondo alla valigia
[...]

- 1 sacca sempre Decatlhon 35 L per la laterale dx; non ricordo il nome ma l'ho trovata nel comparto Borse da viaggio.
[...]

- 1 sacca Kipsta 40 L per bauletto (si adatta bene basta solo schiacciarla un po')
[...]

Paperboy
20-02-2014, 15:23
Grandissimo!!! :D

ZAGOR
20-02-2014, 16:09

?????? :confused:

Murdoch
20-02-2014, 16:17
Zagor dai eh.... un po' di iniziativa :):)

http://www.kfm-motorraeder.de/cms/en/genuine-spare-parts/bmw-spare-parts

poi inserisci il codice univoco bmw dei cilindretti 77498544517

e ti dovrebbe comparire la seguente pagina

http://www.kfm-motorraeder.de/cms/en/genuine-spare-parts/bmw-spare-parts?ipp=9&sview=list&smode=partno&itemid=77498544517

guarda che non li ho ancora ricevuti... come già detto li spediranno a breve.

ZAGOR
20-02-2014, 17:09
Grazie....scusa, l'età avanza....:-(

StefanoN
21-02-2014, 19:44
Consegnate oggi a Milano! Manca ancora lo schienalino che non è ancora arrivato.....

Rafagas
21-02-2014, 20:55
con il tagliando dei 1000 sono arrivate le borse; rientrato a casa ho provato le borse interne (quelle extra bmw) e mi le dimensioni mi sembrano + grandi delle precedenti; confermate?
Inoltre direi che le serrature sono meglio fatte delle precdenti; sraà per quello che le abbiamo attese ? :)

mammuth
21-02-2014, 22:49
cilindretti pre-programmati in arrivo inizio prossima settimana. Speriamo

Elo
22-02-2014, 09:36
Scusate, info circa consegne adv2014; qualcuno sà che tempistiche prevedono per chi ha firmato contratto a metá febbraio? Chiedo perchè a prescindere da ciò che dicono i conce, ogni tanto sento di qualcuno miracolato da consegne anticipate......grazie

Rafagas
22-02-2014, 09:56
Ieri mi hanno detto che sono senza moto! Però sugli ordini in essere non so dire nulla.

Pesciolino69
22-02-2014, 10:43
@Elo
Un' amico l'ha ordinata e sembra che le tempistiche siano 50/60 giorni, poi come sai magari riescono ad anticipare un pochino visto la fame€€€€€€€

MagnaAole
22-02-2014, 11:06
NON esiste una regola fissa, i tempi di attesa variano da Concessionario a Concessionario; ho verificato personalmente che ci sono concessionari che hanno ancora qualche adv in arrivo per fine marzo non ancora assegnata, altri che invece hanno esaurito le quote e a meno che non ottengano delle assegnazioni extra, hanno tempi più lunghi per le consegne.
Girando qualcosa ancora si trova.
Questa sett erano in Spagna, rientrano oggi; lunedì i Concess dovrebbero avere qualche dato e info in più

PaoloAndrea
23-02-2014, 02:19
Per quel che ne so le prossime consegne dovrebbero essere per metà aprile

xr2002
23-02-2014, 05:44
La stessa cosa è capitata per la LC lo scorso anno

Fabrygs1200
23-02-2014, 09:11
Sentito venerdì il concessionario e mia ha detto che sono arrivati 5 cilindrati su 8 …in settimana dovrebbero arrivare gli altri …..
bmw non si smentisce mai …. ma a noi piace così :mad::mad:

:D:D

Pesciolino69
23-02-2014, 18:12
Proprio ieri un amico che la vuole ordinare gli hanno confermato (purtroppo) che le prossime che arrivano in italia saranno consegnate in luglio, spero che si sbaglino!

lollopd
23-02-2014, 18:22
Ogni anno è così ragazzi...state calmi che arriva tutto si...

Salvomax
24-02-2014, 10:52
Mi avevano detto che me la consegnavano entro la fine di aprile, invece 15 giorni fa mi chiamano e mi dicono che è in arrivo......targata e ritirata il 20 febbraio con valigie e blocchetti serrature già codificate.
Manca solo lo schienalino del topcase che da oggi è disponibile in Germania, perciò in settimana arriverà anche da noi.

ballacoilupi64
24-02-2014, 12:32
le strane cose Italiane io da 15 gg cammino con zainetto a seguito e ancora alla concessionaria non sanno niente e bmw Italia mi risponde : siamo dispiaciuti dell'inconveniente e a presto risolveremo

Pesciolino69
24-02-2014, 17:50
Non ho parole!
Oggi pomeriggio sono stato dal conce per verificare ste c...zo di serrature.
Dopo attenta verifica sul pc mi hanno detto che le valige sono in casa (già lo sapevo) e le serrature arrivano a fine marzo.
Complimenti!

passin
24-02-2014, 19:19
Giorgio goditi la moto e non pensare ai cilindretti va la...

Fabrygs1200
24-02-2014, 20:05
Venerdì ho chiamato in concessionaria e delle mie serrature ce ne erano solo 5 …stamattina 0re 8.30 chiama la concessionaria che è arrivato tutto compreso cupolino fumè
mercoledì mi montano il tutto …. ps manca schienalino

Pesciolino69
24-02-2014, 20:30
Certo che mi godo la moto, eccome se me la godo!

galligi
25-02-2014, 09:04

ma ti sono arrivati??...
io li ho ordinati venerdì e oggi mi han detto che consegnano inizio aprile!!!!...

MagnaAole
25-02-2014, 11:03
riguardo ai cilindretti codificati e a chi li sta aspettando da troppi giorni provo a fare un po' di chiarezza...

- i set di cilindretti codificati da BMW ci sono e vengono consegnati ai Concessionari dopo che questi ne hanno fatto richiesta e comunicato il numero di telaio della moto, visto che per la codifica serve appunto il numero di telaio;
- i Concessionari conoscono il numero di telaio con qualche settimana di anticipo rispetto alla consegna e già allora potrebbero farne richiesta senza aspettare la consegna della moto al cliente; così si spiega perchè qualche rarissimo fortunato ha potuto ritirare la moto e le valigie con i cilindretti in contemporanea o quasi;
se i Concessionari non si attivano per tempo, è perchè i cilindretti codificati da BMW costano molto di più e loro perdono una parte del loro guadagno su un prezzo già stabilito col cliente e quindi aspettano ad ordinarli sperando che nel frattempo BMW consegni loro quelli codificabili in officina. Vi consegnano la moto, incassano l'assegnino e poi aspettano e vi fanno aspettare...

La colpa è sia di BMW che dei concessionari, gli unici che ne pagano le conseguenze sono i clienti.

Chi ha ritirato la moto con valigie e cilindretti deve solo ringraziare il proprio concessionario che si è dato da fare ordinando i cilindretti a BMW in anticipo e soprattutto ha rinunciato a un po' del suo guadagno.

Gli altri, dopo 20 e passa giorni che aspettano, è meglio che prendano per il collo il Concessionario e qualche secondo prima che smetta di respirare gli chiedano gentilmente di ordinare quelli codificati da BMW anche se costano un po' di più, visto che la moto l'avete saldata accessori compresi più di un mese fa e che i cilindretti esistono, non è che non ci sono, se costano di più sono solo cazzi loro!!!

Se vi sta bene aspettare, anche perchè non è una tragedia e della moto si può ugualmente godere, non ci sono problemi, però diversamente non fatevi pigliare per il culo abboccando alle solite balle che raccontano i Concessionari e a cui tanti ancora credono pensando di avere un rapporto speciale o preferenziale con questi personaggi.

Chi ha per davvero un buon rapporto con il concessionario oppure ha avuto la fortuna di incontrarne uno corretto, si è già portato a casa le valigie con i cilindretti, il resto sono chiacchere, e basta!

StefanoN
25-02-2014, 12:30
Io venerdì scosso mi sono portarla casa borse e cilindrettti. Non sono sicurissimo fossero i precodificati oppure quelli vecchia maniera. Esistono ancora in circolazione? Cosa cambia?

michelerossi2008
25-02-2014, 13:23
Arrivate le alu!! Ma mi hanno chiesto 1000 € contro le 800 preventivate qualche mese fa! Vi pare possibile???

lollopd
25-02-2014, 14:19
Se ti avevano fatto 800 all'ordine tu gliene dai 800...

lollopd
25-02-2014, 14:29
Il prezzo fatto all'ordine è quello che vale..mica lo cambiano in corsa

PietroGS
25-02-2014, 14:32
Pagate 785 euro.
((928 al listino (n.2 borse, n.6 cilindretti, n.2 borse interne) + 50 euro manodopera montaggio cilindretti (!) = 978 euro - 20% sconto= 785euro))

ritirate 2 wk fa' complete e funzionanti.....

michelerossi2008
25-02-2014, 14:44
In effetti! A contratto non c'era niente perché allora i prezzi non si sapevano quindi decidemmo di prenderli poi come accessorio, ma verbalmente in un secondo momento mi disse 800!! Ed ora sono un po' in difficoltà, mi tira un po' il c..lo!!

MagnaAole
25-02-2014, 15:18
Di listino, con i cilindretti più costosi già codificati da BMW, le due valigie costano 920.364
(289.92 + IVA a valigia, 87.39 + IVA per ciascun set da 3 cilindretti codificati dalla BMW).
I prezzi sono sull'ETK BMW 2014.2, l'ultimo che hanno in Concessionaria.

io gliene darei 1100 (di calci nei maroni)

Murdoch
25-02-2014, 15:49
Il sito http://www.kfm-motorraeder.de/ dove avevo acquistato i cilindretti codificabili mi ha informato che fino ad Aprile non li avrà a disposizione.

Mi sono fatto rimborsare la somma pagata... ora sono di nuovo alla ricerca dei cilindretti.... li ho opzionati in Svizzera.... mi dicono che li hanno ordinati (sempre quelli codificabili) e mi chiamano appena disponibili.

Sperem....

galligi
25-02-2014, 16:05
Il sito http://www.kfm-motorraeder.de/ dove avevo acquistato i cilindretti codificabili mi ha informato che fino ad Aprile non li avrà a disposizione.

Mi sono fatto rimborsare la somma pagata... ora sono di nuovo alla ricerca dei cilindretti.... li ho opzionati in Svizzera.... mi dicono che li hanno ordinati (sempre quelli codificabili) e mi chiamano appena disponibili.

Sperem....
ma in svizzera da un conce??.....oppure online??...

Murdoch
25-02-2014, 17:53
Si si ... ho provato a chiare il concessionario Svizzero. Appena sono disponibili vi faccio sapere...

Pesciolino69
25-02-2014, 19:17
Io ho seguito il suggerimento di MagnaAole, sono stato dal concessionario a portare la mucca per il tagliando dei 1000, ho detto quanto scritto da MagnaAole (il tuo nick è tutto un programma) il quale mi ha detto che domani si informa se realmente ordiandoli in bmw con il telaio arrivano, se lui mi da risposta negativa provo a muovermi diversamente.
ciao ciao

ZAGOR
25-02-2014, 21:29
Pagate 785 euro.
((928 al listino (n.2 borse, n.6 cilindretti, n.2 borse interne) + 50 euro manodopera montaggio cilindretti (!) = 978 euro - 20% sconto= 785euro))

ritirate 2 wk fa' complete e funzionanti.....

Dove ???

marchino m
25-02-2014, 21:32
i cilindretti da codificare sono ordinabili anche da noi ma non si sa quando arriverranno pare non prima di metà maggio

MagnaAole
25-02-2014, 21:40
Giorgio, è matematico che arrivano, fidati!!!
c'è il concessionario di brescia provincia, quello nuovo che vende anche kawa per non fare nomi, che ogni adv che ordina per paura di restare senza cilindretti e non poter accontentare un cliente, appena la bmw gli da il numero di telaio di un'ADV, ordina i cilindretti anche se il cliente non gli ha ordinato le valigie e il top case; è letteralmente ossessionato!
Poi quando gli arrivano i cilindretti in più, a ricodificarli con le lamelline che ha in officina per riadattarli alla chiave di un altra moto, ci impiega 1 minuto.
Peccato poi che come prezzi e scontistica :mad:

Il tuo Concessionario (padre e figlio li conosco sono due bei elementi :)) ha fatto finta di non sapere e di cadere dal pero! digli di ordinarti i cilindretti già codificati dalla BMW che nel giro di 8 giorni arrivano, se no vuole solo prendere tempo e aspetta quelli che a lui costano molto meno. Altro che "mi informo" ... :lol: :lol: :lol:

galligi
26-02-2014, 08:02
Si si ... ho provato a chiare il concessionario Svizzero. Appena sono disponibili vi faccio sapere...

sentito anch'io...li han terminati...appena arrivano mi fa sapere....dice tra due settimane...e costano 47 franchi cad.....

PietroGS
26-02-2014, 09:43
Dove ?

Alla concessionaria di Bergamo.

ZAGOR
26-02-2014, 10:05
Ottimo grazie.

Boxerfabio
26-02-2014, 11:19
Pietro gs: ammazza che prezzo!!!! Mi viene voglia di fare un giretto a Bergamo! Chissà se fanno lo stesso prezzo anche a chi non ha preso la moto. O almeno un prezzo simile. Qui Da me con la scontistica sugli accessori non ci siamo proprio

Boxerfabio
26-02-2014, 11:29
X pietrogs: rivoltella o perego? Grazie ancora.

Pesciolino69
26-02-2014, 12:08
Oggi ho telefonato ad un concessionario in veneto il quale mi ha confermato che i cilindretti si possono ordinare direttamente con il numero di telaio, in 10 gg arrivano, vi riporto i codici:
77498544513 riferito al top case
77498544628 per le valige
totale spesa 180€ + iva.
Dopo aver fatto questa telefonata ho chiamato il mio concessionario il quale mi ha confermato tutto ciò che ho scritto, per chi ha già le valige in casa bmw il servizio è gratuito come risarcimento del disagio subito.
Già ordinati, la prossima settimana arrivato tutto.
ciao ciao

PietroGS
26-02-2014, 12:17
@ Boxerfabio
Perego.
Il 20% di sconto sugli accessori lo applicano di default agli iscritti al motorrad club Bergamo.
Comunque e' una concessionaria in cui mi sto' trovando molto bene.

Murdoch
26-02-2014, 13:38
Riordinati ora sul sito

http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/index.php?cat=c405_R1200GS-Adventure-ab-2014.html

Sono disponibili da questa mattina; consegna in 7-10 giorni lavorativi.

Tre serrature già codificate per bauletto laterale 59,50
Due serrature già codificate per topcase 39,50
Schienalino 57,00

Spese di spedizione 11,90

I prezzi indicati sono già IVATI 19%

ZAGOR
26-02-2014, 14:44
Ottimo, gli ho mandato una mail e penso che acquistero' le due laterali con le serrature , aspetto conferma da loro.

Murdoch
26-02-2014, 14:55
Dai... che con l'unione abbiamo fatto un po' di chiarezza su consegne e prezzi... grazie a tutti!

Markos
27-02-2014, 00:21
Io aspetto la metà di aprile...

OctopusVR
27-02-2014, 11:24
........ ho detto quanto scritto da MagnaAole (il tuo nick è tutto un programma)

Quoto il pensiero di Giorgio... Ma dove sarà andato a pescarlo sto nick? Non è che per caso c'entri un tale Crazymarc? :lol: :lol: :lol:

Cmq vi dicevo che era meglio tenersi le precedenti ADV, come ho fatto io... ;-)

Julio
27-02-2014, 12:07
Mah! Mi sa che qui non solo mancano le serrature delle borse, ma mancano anche le moto! :(

Pesciolino69
27-02-2014, 13:10
BMW Italia non ci fa una bella figura, ha ordinato solo il 10% delle moto del mercato europeo

Boxerfabio
01-03-2014, 10:42
Per informazione generale, dopo diverse telefonate e visite in concessionarie pio o meno vicine alla mia città questo è il verdetto (in tutte le concessionarie contattate i prezzi sono identici):
prezzo di listino iva compresa valigia alu dx o sx: 410euro cad.
bauletto alu: 415 euro
schienale: 77 euro
serratura codificata da bmw: 23 euro cad.
per un totale di 1500euro
Lo sconto poi varia da conce a conce (a me il 20% non me lo ha proposto nessuno).
scontando del 15% si ottiene una cifra di 1275 euro. Acquistando il tutto in germania da kirch incluse spese di spedizione si ha un risparmio di circa 120 euro.
saluti

Flaviano ADV
02-03-2014, 16:28
Ritirata ADV 14 sabato 15 2 inizialmente doveva esserci solo il top case, invece
venerdì 14 sera arrivate anche le borse, a oggi manca solo lo schienalino
sul top. X quanto riguarda gli sconti, bè......lasciamo perdere........
(moto ordinata subito dopo l'EICMA)

sorrj
07-03-2014, 09:19
ritirato ieri le valigie e top case in alluminio per l'adv. ho notato che hanno tolto lo sfiato. speriamo che non facciano come le prine versioni che andavono sotto vuoto e si aprivono con difficoltà causa la pressione che si formava all'interno, quando si scendeva da qualche passo di montagna.

Salvomax
07-03-2014, 12:44
Schienalino topcase arrivato....oggi passo a montarlo.

Pesciolino69
07-03-2014, 15:51
hahahaha, oggi ritirato il top case con serrature, bmw non ha consegnato tutte l e serrature, sono arrivate solo per una valigia e il top.
Non ha più fine sta storia!

OctopusVR
07-03-2014, 15:55
E' come un LEGO! Peccato che sia da 23K euro... altrimenti sarebbe anche divertente :lol: :lol: :lol:

Murdoch
11-03-2014, 16:56
serrature partite da Kirsch;
ordinate il 26.02 spedite oggi 11.03; come previsto.

galligi
11-03-2014, 18:14
serrature partite da Kirsch;
ordinate il 26.02 spedite oggi 11.03; come previsto.
ciao...ma quanto è passato dal momento che gli hai mandato i documenti
per la codifica??....grazie...

ZAGOR
11-03-2014, 18:52
ciao...ma quanto è passato dal momento che gli hai mandato i documenti
per la codifica??....grazie...

Bene, prossimamente le compro anche io.;)

ikes
14-03-2014, 11:31
In Bmw non cambiano mai... Comprata ADV 90° il 30 luglio, sono rimasto senza cilindretti per le borse alu fino al 18 agosto, giorno in cui esasperato dall'attesa e dopo aver scritto tre mail di protesta a Bmw italia (senza ottenere alcunchè), sono riuscito a trovare le serrature dal conce di Viareggio e me le sono fatte andare a prendere dal conce dove avevo comprato la moto (Aulla). Solo così ho risolto...ma vedo che le cose non sono cambiate (!)

Murdoch
14-03-2014, 15:23
Oggi ho montato le 8 serrature in 10 minuti; erano già codificate; basta infilarle nel loro alloggiamento con la chiave inserita;
Si prende poi una piccola punta e si preme sul nottolino che sporge in modo da poterla infilare fino in fondo. Una volta dentro il cilindretto si blocca da solo.

Lo schienalino si monta con un biadesivo già posizionato; basta togliere la pellicola e appoggiarlo attentamente, meglio dopo aver pulito bene con un solvente da residui di olio sull'alluminio della bauletto.

tutto alla grande!

Dfulgo
14-03-2014, 15:45
... infilare fino in fondo. Una volta dentro il cilindretto si blocca da solo.

... come disse Cicciolina. ..

Mobile made, typos inculded.

Murdoch
14-03-2014, 17:37
Santa cicciolina.... ce ne fossero come lei

ZAGOR
18-03-2014, 22:07
Oggi stavo ordinando le borse su kirsh, e purtroppo non sono disponibili ...porcazozza :-(

Murdoch
18-03-2014, 22:24
Zagor hai temporeggiato troooooopppoooo. ... mandagli una mail e chiedi quando saranno ancora in stock

ZAGOR
18-03-2014, 22:28
Già fatto, ma nessuna risposta...

ZAGOR
24-03-2014, 21:42
Potreste dirmi le dimensioni di una delle borse? Tanto sono uguali a parte lo smusso scarico.

Smac
29-03-2014, 20:03
Voglio porvi una domanda,io giro con le alu e bauletto senza cilindretti . Viaggiando,si possono avere problemi ?

Murdoch
29-03-2014, 22:14
Purtroppo si sganciano facilmente. È anche scritto nel foglio allegato ai bauletti

Boxerfabio
29-03-2014, 23:01
Agganciale almeno con delle fascette da elettricista in modo che inavvertitamente non si apra la serratura!!!!!!

Smac
30-03-2014, 06:00
Ok grazie !!

Murdoch
30-03-2014, 07:35
Non riesci con le fascette ci avevo guardato pure io...