Visualizza la versione completa : La mia R1200R ancora non arriva
:mad: oggi doveva essere il grande giorno ma ieri sera una telefonata dal
Concessionario gela sangue e aspettative nel frattempo rimanete solamente voi a farmi sognare.
salinesalvo
01-02-2014, 07:09
...la mia chiusa in garage...causa neve...cosa vuoi farci...aspettiamo...
Come ti capisco. Io sono un po' più fortunato perché la mia è disponibile solo da preparare e immatricolare. Sembra che ci voglia una settimana. Complimenti per la moto. :-)
Dai non è un gran problema.... l'attesa aumenta il piacere...
papipapi
01-02-2014, 19:44
Porta pazienza è dura lo sò:mad:, sicuramente ti rifarai in special modo col clima che c'è e dalle tue parti, complimenti x la moto.............ma è una RR o altro ???? ;) :wave::toothy2:
RR il sogno di una vita che si avvera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
robertus
02-02-2014, 11:41
grande Gheggo !!!!!
er-minio
02-02-2014, 11:55
Magari gli è caduta dal bilico e stanno cercando di raddrizzarla prima di consegnartela :evil4:
Malefico..... maaaa... any news della tua?
bravo ,io l ho presa un mesetto fa,grande moto....
[...]
Come hai reagito alla notizia dell'uscita della rr1200 2014? anche tu come me hai deciso di prendere una moto con la consapevolezza che tra qualche mese va fuori produzione.
Gheggo se la nuova è quella delle foto... Lasciala ai posteri
[...]
Come hai reagito alla notizia dell'uscita della rr1200 2014? anche tu come me hai deciso di prendere una moto con la consapevolezza che tra qualche mese va fuori produzione.
Nel 2014 non esce nessuna 1200r e quindi non va fuori produzione tra qualche mese. Escono la Gs, la Rt, la NineT e la S1000R.
E se anche fosse non mi pare un buon motivo per avere dubbi: è una moto ottima e che si potrebbe avere a ottime condizioni.
Balù non ti preoccupare le macchinine le porteró sempre con me (sotto la sella si capisce)
È arrivata? La mia dovrei ritirarla in settimana.
Ancora no!! Ho solo i caschi ogni tanto lo indosso poi mia moglie chiama la neuro e me lo tolgo subito. Comunque auguri posta una foto nn appena sei in sella
ILPassatore
11-02-2014, 10:12
Ancora no!! Ho solo i caschi ogni tanto lo indosso poi mia moglie chiama la neuro e me lo tolgo subito. Comunque auguri posta una foto nn appena sei in sella
Dai porta pazienza che tra poco arriva
PS
se ho fatto bene i conti dovrei avere il tuo stesso problema nel 2015
Benvenuto!
Grande acquisto! E che ti frega se tra un anno esce il modello nuovo....uscirà sempre un modello nuovo.
Goditela, io ieri giro con la nuova sella Touring, oggi :iroc: perché piove..... domani mah!
Afferrato il concetto
canaglia00
17-02-2014, 22:41
complimenti per l'acquisto. vedrai che arriva tra poco ;)
Dovrebbe essere la settimana decisiva
E vaaaaaaaiiiiiiiii!!! Oggi mi telefonano dalla concessionaria mercoledi massimo venerdì finalmente sarà miaaaaaaaaa
Faró più foto possibili
Non voglio più dire niente ma stasera mi è arrivata la mail con il libretto, lei c'è la mia mucca e già immatricolata, venerdì postero la tanta agognata foto.
papipapi
26-02-2014, 22:27
Aspettiamo le fotooooooooooooo:confused: :toothy2:
come venerdi :rolleyes: ma non vai domani a ritirarla??
....comunque buona strada....
Vado venerdi perche giovedi in sicilia è prevista un po di tormenta (capiamoci per me è un invito a nozze ma per chi mi deve accompagnare da conc 2 ore di strada 170 km non tanto) cmq ormai devo contare solo le ore
Conta conta, ne vale la pena
papipapi
27-02-2014, 19:17
Le previsioni sono sia oggi che domani uguali.............:confused: non è che c'è stai a pià gusto a rimannà ;) :toothy2:
Ma quale!... comunque domani la porto a casa anche con la canoa non mi interessa. Partenza ore
Complimenti, pemmia hai fatto bene a non aspettare il modello nuovo, io l'ho immatricolata a metà dicembre e ora ha quasi 5000 km e visto il tempo posso dire che è anche una buona moto d'acqua:lol:
Vi presento lei!!!!! http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/amuhejuz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/01/qygyvyjy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/01/umeqy9yz.jpg
Dal conc Palermo a casa mia 190KM 76 di autostrada e il resto statale prima volta che la guidavo ... Impressioni.....: come se l'avessi avuta da sempre
Strummer
28-02-2014, 17:20
Era ora !!! 😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Dal ... Impressioni.....: come se l'avessi avuta da sempre
ecco..... quello che si dice quando si trova quello che cerchi
goditela!!!!
Vi piace il colore??
ferfabio
28-02-2014, 19:13
bella!!!!! il colore e' davvero bello....
Complimenti
Grazie condividere la gioia con voi moltiplica il piacere
sono soddisfazioni, non c'è nulla da fare.... io ti capisco bene.
Ero in ansia per te.... :)
Bene bene... peccato sei lontano sennò le due sorelline nuove di pacca potevano fare un po' di rodaggio insieme...
Compliments .......................
Magari ci incontriamo a metà strada quest'estate chissà
Grazie joker anche per la tua io ero indeciso tra il mio colore e il tuo grey
Dal conc Palermo a casa mia 190KM 76 di autostrada e il resto statale prima volta che la guidavo ... Impressioni.....: come se l'avessi avuta da sempre
E' esattamente la stessa impressione che ho avuto io quando l'ho ritirata.
Scusami dimenticavo auguri goditela!!!!!!!!
Complimenti!!!
Proprio una gran bella moto!!!
papipapi
28-02-2014, 22:04
E vaiiiiiiiiiiii :D :D, bella paciocca, goditela falla camminà in special modo dalle tue parti con il Vs clima ;) :toothy2:
Grazie a tutti ragazzi
petta petta....io se fossi in te andrei a fare un girettino :-p:D
ma adesso però......
Identica alla mia:)
Potresti dotarla di paracilindri, io non l'avevo e ho graffiato le teste dopo due sett, la sn per colpa mia, la dx grazie a gentile siig.ra. Vabbè accade.:(
PHARMABIKE
01-03-2014, 09:31
Bellissima ! Colore 10 e lode
Non per lamentarmi sempre ma finalmente dopo due mesi di attesa la mucca è nella stalla ma non puó uscire al pascolo perche da noi sono iniziati dieci giorni di pioggia come non se ne vedeva da parecchio
papipapi
04-03-2014, 22:06
Gheggo dai a noi puoi dirlo..........:confused:entri nella stalla la metti sopra i cavalletti o rulli e ti fai un giro, immaginando o le vs. pianure deserte o i passi dolomitici con tutte quelle belle curve,ahahahahahahahahahaha che goduria ;) :toothy2:
Il problema e che la posteggio presso l'ufficio/magazzino dove lavoro percui corro seriamente il rischio che i colleghi chiamino la neuro, a proposito ho visto il meteo dalle tue parti papipapi se ti servono due canoe scendo in spiaggia tele capito io😉
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |