Visualizza la versione completa : Sondaggio annoiato del lunedì: hai mai...
hai mai rimorchiato ad un matrimonio?
punteggio doppio se hai rimorchiato uno degli sposi :shock:
triplo se hai trombato durante il ricevimento.
se hai rimorchiato uno degli sposi e l'hai trombato/a durate il ricevimento beh, che dire, IDOLO :!::!::!::!::!::!::!::!::!:
:lol:
PS: rantax e scubidù, cercate quantomeno di inventarne una CREDIBILE :lol:
PPS: per fortuna ieri non ho rimorchiato nulla, alle single presenti mancavano giusto le piastrelle.. (scusate il francesismo, ma è tristemente vero) :(
la giornata è già cominciata bene..................
almeno leggo uno dei tuoi sondaggi del caxxo..........:confused:
la giornata è già cominciata bene..................
almeno leggo uno dei tuoi sondaggi del caxxo..........:confused:
devo desumere che non hai mai rimorchiato ad un matrimonio? :lol:
(su con la vita, sarà una giornata di m***a anche per me :( )
mai rimorchiato.....:(
ora me ne vado ad assorbirmi la mia giornatina leggera con un bel magone.....
....io hai matrimoni non vado per evitare che accada ciò che hai elencato.........di solito lo sposo è un'amico.............. :lol:
EnroxsTTer
12-09-2005, 09:28
Vale anche se mi sono ubriacato cosi' tanto da non rendermi conto che stavo rimorchiando (prima) e trombando (poi)... lo sposo? :confused: :mad: :lol:
....io hai matrimoni non vado per evitare che accada ciò che hai elencato.........di solito lo sposo è un'amico.............. :lol:
ho detto "cerca di inventarne una CREDIBILE" :( :lol:
Highlight, magone? che t'è successo?
Vale anche se mi sono ubriacato cosi' tanto da non rendermi conto che stavo rimorchiando (prima) e trombando (poi)... lo sposo? :confused: :mad: :lol:
vale, ma non ci fai bella figura :lol:
Il Veleggiatore
12-09-2005, 10:03
questa mi manca :(
.........che vuoi dire, che gli amici non li tro@bi ??????? :lol: :lol: :lol:
.......di solito ........no.................. :(
ho detto "cerca di inventarne una CREDIBILE" :( :lol:
.........è possibile che quando dico la verità........nessuno mi crede mai?!?!?!!? :confused:
Seriamente..............................
a me e' successo un paio di volte..................................
non accadra' mai piu' !!!
Non e' una cosa bella..................
Ma sapete la cosa peggiore quale e' stata ????
parla chiaro, non essere criptico:
cosa ti è successo?
cosa non accadrà mai +?
perchè non accadrà mai +?
cosa non è bello?
se non ci dici tutto ciò come facciamo a sapere qual è stata la cosa peggiore? :lol:
parla chiaro, non essere criptico:
cosa ti è successo?
cosa non accadrà mai +?
perchè non accadrà mai +?
cosa non è bello?
se non ci dici tutto ciò come facciamo a sapere qual è stata la cosa peggiore? :lol:
.......guarda.......la cosa peggiore è solo lui............... :(
AHHHHHHHHH....
ancora la fissa di rimorchiare al matrimonio...e bbbbasta....
te l'avevo detto....
Robbe'.....tu non puoi capire........................
Cosa c'e' di peggio di una cravatta nuova e costosa, macchiata ????
Scusate ke avevate capito.??????????? :lol: :lol:
.........infatti non lo sò.........io non porto cravatte.............le faccio........... intorno a polsi e caviglie................ :-p
bugiardo
12-09-2005, 12:29
Se ti rispondo non verro' + invitato a un matrimonio dai miei amici .....
Devo dire che il giorno del matrimonio molte racchie diventano quasi carine .... e molte carine ,dopo, diventano rapidamente dei cessi
....che tè strilli......mica semo sordi!!!!!!!!!!!!! :lol:
LoSkianta
12-09-2005, 12:52
Mai accaduto..
Ma ad un matrimonio di qualche anno fa, a Monsummano (PT), al ricevimento sparì la sposa. Dopo qualche tempo fu ritrovata al bagno con un amico (?) che nell'atto di sodomizzarla le era rimasto bloccato al 2° buchino.....
Furono costretti a chiamare l'ambulanza.
Non so' come è finito il matrimonio, ma lo immagino....
A volte la realtà supera la fantasia.
Ricky vierventiler
12-09-2005, 13:01
sì, a 15 anni, era il '77 ed ero al matrimonio di mio cugino... Poi l'ho portata a fare un giro col Garelli :angel10: :angel10:
Ricky vierventiler
12-09-2005, 13:04
Ma al matrimonio di Bleach faremo di più: :snorting: tutti insieme a tacchinare sia la Bosky sia la Giada :lol: :lol:
A chi piace si tacchinerà Kappaelletì: Successo assicurato!!!
:sex:
Mai accaduto..
Ma ad un matrimonio di qualche anno fa, a Monsummano (PT), al ricevimento sparì la sposa. Dopo qualche tempo fu ritrovata al bagno con un amico (?) che nell'atto di sodomizzarla le era rimasto bloccato al 2° buchino.....
Furono costretti a chiamare l'ambulanza.
Non so' come è finito il matrimonio, ma lo immagino....
A volte la realtà supera la fantasia.
Se questa storia è vera(ma non ho motivi per dubitarne!) è davvero INCREDIBILE!!! Sicuramente non hanno potuto negare NIENTE!
E' la storia di sesso piu' GROTTESCA che abbia mai sentito! Chissà come mai i giornalisti non ci si siano buttati a pesce.....!!!
pidienne
12-09-2005, 13:32
Se questa storia è vera(ma non ho motivi per dubitarne!) è davvero INCREDIBILE!!! Sicuramente non hanno potuto negare NIENTE!
E' la storia di sesso piu' GROTTESCA che abbia mai sentito! Chissà come mai i giornalisti non ci si siano buttati a pesce.....!!!
basta leggere i quotidiani e ne trovi di tutti i colori.
magari nn ai matrimoni, ma un po' di tutte le situazioni.
probabilmente al matrimonio la sposa aveva chiesto all'amico di aiutarla a tirare su la cerniera dell'abito e lui è scivolato sul bagnato causando il tamponamento. sono cose che accadono, per qst ci sono i cid... Come Iniziare Divorziare! :lol:
La sorella della sposa quanti punti vale ? :lol: :lol:
La sorella della sposa quanti punti vale ? :lol: :lol:
come tutte le altre ;)
:lol:
...NON MI GUARDATE COSI'............NON SONO MAI STATO A MONSUMMANO !!! GIURO !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
........non sapevo che facessi l'idraulico come secondo lavoro......... :confused:
ilmaglio
12-09-2005, 16:02
vale essere invitati da un'amichevole conoscenza gioiosamente frequentata poco prima e poco dopo il matrimonio?
:wave:
LoSkianta
12-09-2005, 16:06
E' roba di una quindicina di anni fa'.
Anche noi residenti nelle vicinanze abbiamo faticato a venirne a conoscenza.
Sicuramente tutti avranno fatto il possibile per non far trapelare la cosa.
Comunque sappiate che un incidente simile è accaduta nelle vicinanze anche a un famoso calciatore di serie A, tuttora in attività, che non cito per evitare querele, ma che, se vi sforzate un pochino indovinerete chi è.
Anche qui i giornalisti non ci sono arrivati.
Comunque se avete amici che lavorano agli ospedali fatevene raccontare qualcuna, c'è da morire da ridere.
Come la dolce signorina che le rimase l'asta smontabile del cambio nel solito posto e che raccontava di esserci cascata sopra spostandosi dal posto passeggero a quello di guida.
Ripeto, la realtà supera la fantasia.
Patologo
12-09-2005, 16:07
una volta ho letto di uno dei testimoni (masculo) che si e' trombato.....il prete.... :confused: ...punteggio?
ilmaglio
12-09-2005, 16:13
un mio amico medico mi raccontò che una nota attrice era arrivata al pronto soccorso perchè le era rimasto affondato nel secondo foro un attrezzo vitreo di dimensioni tali da escludere naturali evacuazioni. Non ad un matrimonio, però.
un mio amico medico mi raccontò che una nota attrice era arrivata al pronto soccorso perchè le era rimasto affondato nel secondo foro un attrezzo vitreo di dimensioni tali da escludere naturali evacuazioni. Non ad un matrimonio, però.
..........io....sè c'ero.......dormivo........... :confused:
Patologo
12-09-2005, 17:34
un mio amico medico ......di dimensioni tali da escludere naturali evacuazioni. Non ad un matrimonio, però.
cioe' andava ad evacuare ai matrimoni perche' riusciva a farlo solo li ?....
ilmaglio
12-09-2005, 17:47
cioe' andava ad evacuare ai matrimoni perche' riusciva a farlo solo li ?....
va bene .. devo scrivere con più attenzione, in modo che tutti comprendano che il riferimento matrimoniale era all'introduzione (scusa la rima).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |