Visualizza la versione completa : Quando le idee sono ben confuse (serio)...
La vita con i suoi capitoli, a volte lieti altre meno, spinge un gemelli come me, assolutamente privo di costanza e coerenza, oltremodo in balia di estemporanei saliscendi nelle proprie interpretazioni del futuro... Tradotto:
Si può desiderare una HD, e tutto quello che ne consegue... Poi tutto sommato il GS LC e' ottimo per viaggiare... Ma anche l'800, molto più agile... Anche se il 990 adv ha fascino... Come si guarisce?
Ps: anche il resto della mia vita è così ... Preoccupante, lo so..:(
La risposta è qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=406566
Vero.... Sono molto tentato
Ho paura di fare una caxxata
KGTforever
30-01-2014, 21:59
Prendine una (moto) a caso....leggi la tua frase in firma molto bella....e goditi il viaggio.
Buona strada.
EnricoSL900
30-01-2014, 22:00
Falla, e basta. ;)
rob non ti vedo convinto quindi lascia perdere l'idea di quella moto che hai in testa...oppure frequenta qualcuno e vedi se puo' fartela usare per qualche giro insieme.;)
Piuttosto che una HD, meglio una spider..
Piuttosto che una HD, meglio una spider..
si va beh.....
Credo che prenderò l'HD. Devo imparare a reinterpretare il concetto di viaggio
allora permettimi...
decidi un budget..con la breakout ci viaggi ma non bene (se sei convinto si pero')..e se sei in coppia no...se deve essere softail da viaggio ,Heritage
(..) Devo imparare a reinterpretare il concetto di viaggio
Mica ho scritto spider a caso. Oppure un bel calesse..
Mica ho scritto spider a caso. Oppure un bel calesse..
Salutami Bisio, quando lo vedi...
E' andato via mezz'ora fa. Mi ha detto, a proposito del tuo caso e dei tuoi dubbi esistenziali: "dighe chel fassa chel casso chel 'vol.. basta chel ghea moea de rompar.. se gnanca iù sa queo chèl 'vol... cossa vuto che ghe ne savemo noialtri? Tanto tra dò anni el xè da capo.."
Io riferisco solo, eh? :lol:
SKIZZO67
30-01-2014, 23:09
decidi un budget..con la breakout
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
E' il budget che mi inquieta ahahah
http://www.harley-davidson.com/en_GB/Media/images/2014-Motorcycles/cvo/cvo-breakout/pnw/large/14-hd-cvo-breakout-c121-w40.png
sergiotiger
30-01-2014, 23:12
Che ha la GS LC che non ti sconfinfera?
SKIZZO67
30-01-2014, 23:30
Non la conoscevo. Poi sono entrato nel sito e....maronna se è bella quella moto. Si parte da 30.000€..
La breakout e' splendida... Ma anche la slim... Un patrimonio...
Isabella
30-01-2014, 23:35
Ho paura di fare una caxxata
probabile.
e se non la fai, te ne pentirai quando sarà troppo tardi :lol:
Non la conoscevo. Poi sono entrato nel sito e....maronna se è bella quella moto. Si parte da 30.000€..
Harley fa diversi modelli cvo...sono il top in fatto di componenti HD e verniciature, queste ultime molte volte in USA style:mad:
Sanny... Cosa pensi della slim?
Io l'HD ce l'ho in plan nel 2015.
"Salga su quella moto, cazzo!"
nicola66
31-01-2014, 00:02
zk ma noleggiala una HD per un paio di giorni.
butti 300€ ma almeno capisci cos'è.
e cosa non è soprattutto
Belavecio
31-01-2014, 00:07
Servono entrambe.
Ah,quoto heritage se vuoi girare.
EnricoSL900
31-01-2014, 00:19
A me piace da matti la Ultra Classic... ma l'unica volta che ho provato a salirci mi sono reso conto che è di una stazza troppo superiore alla mia perché io ci possa fare anche un lontanissimissimo pensiero.
Però ripiegherei su una Street Glide. Anche se son sacrifici grossi... :-o
Sanny... Cosa pensi della slim?
per come vedo io le hd dovrei spenderci dietro altri soldi...
sartandrea
31-01-2014, 00:46
Rob66, anche se non lo sai
sei un potenziale Vespista :lol:
... Azz... Mi farò vaccinare ...
NumberOne
31-01-2014, 08:56
Comincia dal capire cosa non ti soddisfa della tua attuale 800....
poi va a finire che è solo voglia di cambiare...
la risposta e' dentro di te
peccato che sia "sbagliata"
Renato
quoto il noleggio prova
scoprirai qualche limite, ma avrai anche tante sorprese positive
Dopo la giornata di oggi, a Roma, acquisterò un cingolato, altro che harley
Le Harley hanno il loro fascino, fattelo dire da un gemelli che ha avuto un softail 1340 per 13 anni ... Poi a me le moto piacciono quasi tutte ;)
Sì, ma, forse, perchè.....sei un cagadubbi:lol: nessuno ti può aiutare, prendila e basta, tanto quella che hai non ti piace:)
fastfreddy
31-01-2014, 22:29
Io, sara' che in questo periodo non ho un euro, ormai mi sono convinto che l'importante e' andare ...con quale moto e' secondario
utente cancellato_
01-02-2014, 13:09
quoto: noleggiala-e e provale, io ho fatto così ...
a parte il fatto che la moto "giusta" come la donna, la bici e la barca ...
non esiste.
epperfortuna !
; - )
**p
Si può desiderare una HD, e tutto quello che ne consegue... Poi tutto sommato il GS LC e' ottimo per viaggiare... Ma anche l'800, molto più agile... Anche se il 990 adv ha fascino...(
le risposte sulla 990 le hai già avute, ma confrontare la gs, sia ad aria che la nuova, ad una cosa inutile (portate pazienza, ma le moto americane proprio non le sopporto... :cool:) non ci posso credere..... :rolleyes:
ora bannatemi pure... ;)
ahahahah
e mica bannano per un parere...
se non ti piacciono le hd ce ne faremo una ragione
;)
Street glide o fat boy...ma io dico street!
Stage one (almeno), una bella compilation e via.
Lonesomedyna
01-02-2014, 15:31
Perché spendere per il nuovo?
Vendesi Harley-Davidson Dyna Superglide 2002, a carburatore, ideale per viaggi transcontinentali.
170.000 km circa, uniproprietario, mai in box, sempre fuoristrada, tutti i tagliandi non documentabili, nessuna garanzia.
Astenersi indecisi.
Scherzi a parte, se proprio hai deciso di farti del "male" pensa ad un Dyna Superglide Sport o T-Sport, con freni e sospensioni appena più decenti delle altre. Può avere una buona capacità di carico, se studiata, anche per il passeggero, conoscono l'elettronica solo per l'accensione, se non corri ci fai i 20 km/lt., sono meccanicamente inevolute, quindi manomettibili quasi da tutti, pesano ma non si accartocciano sulle pietraie della Pamir Highway...
In sostanza; parti, ci metti quello che ci metti, e arrivi. Semplice no?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |