Visualizza la versione completa : Chi non lo farebbe.......
insomma le ferie sono praticamente finite per tutti
che bello sarebbe fottersene delle conseguenze
prendere il necessario, montare in sella, mandare tutto e tutti a fare in culo
e andarsene senza meta lontano lontano........il più lontano possibile
proprio in un periodo in cui la temperatura è ancora accettabile e il traffico lo permette..........:eek:
barbasma
11-09-2005, 19:18
io le ferie non le ho ancora fatte... :confused: :confused: :confused:
insomma le ferie sono praticamente finite per tutti
.......:eek:
No, non per tutti :lol: :lol: :lol:
come non le hai fatte??
non le fai?
a parte chè se le fai in questo periodo è giusto tu le faccia......
io credo sia il momento migliore.....
un bel viaggione di 2 3 settimane.......
mr-bongo
11-09-2005, 19:25
Lo so che mi faccio mandare a c@g@re però proprio domani inizio giusto giusto una settimana di ferie da dedicare anche a qualche giro improvvisato: sono d'accordo è proprio bello :lol: :lol: .....
invidia, invidia
però se uno non le ha fatte è giusto che le faccia, quindi è bello pensare che ci sia qualcuno che se la gode in questo periodo.........
pensavo al piacere della trasgressione per quelli che invece hanno già fatto quanto gli spettava.......
penso poi a quel ricchione di Indianlopa che invece vive in ferie.........:confused:
barbasma
11-09-2005, 19:35
io purtroppo a causa dei we in giro in moto ho il conto corrente spanato... quindi ferie NISBA!!! :confused:
se ne parla l'anno prossimo... d'altronde ho girato tantissimo in moto... facendo we... e non posso lamentarmi...
intanto ho le mie ferie da parte e posso farle quando voglio... penso una settimanina in novembre.... tortellini e tornanti compreso...
mah a me non interesserebbe fare delle ferie nel senso di non lavorare bensì andarmene via in moto, ho passato una stagione schifosa, continui blocchi per una cosa e per un'altra appena mi arriva sto caccaerre..........
io le ferie non le ho ancora fatte... :confused: :confused: :confused:
X mè da come scrivi sei in ferie perenne........................................... ............................................
barbasma
11-09-2005, 21:33
x higlight
appena ti arriva il KR arriva la neve... :lol: :lol:
uso le catene......!!!!!! :mad:
barbasma
11-09-2005, 21:43
vieni alla randasciata di gennaio... :D :D :D
pure la randasciata......:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |