PDA

Visualizza la versione completa : Garmin worl map

drlukas
11-09-2005, 16:17
Per ovviare all assenza di tutta la cartografia modiale sul city select del mio 276c mi sono procurato il Garmin World Map 2005. Dopo averlo installato su map source mi sono accorto che le rotte vengono solo calcolate dirette senza seguire le strade. Con sorpresa però dopo averlo caricato sul Gps le medesime vengono calcolate seguendo le strade anche in assenza dei dati di auto routing. Non capisco più nulla. Chi ha esperienza sul tale cartografia

Pet
11-09-2005, 18:09
Per ovviare all assenza di tutta la cartografia modiale sul city select del mio 276c mi sono procurato il Garmin World Map 2005. Dopo averlo installato su map source mi sono accorto che le rotte vengono solo calcolate dirette senza seguire le strade. Con sorpresa però dopo averlo caricato sul Gps le medesime vengono calcolate seguendo le strade anche in assenza dei dati di auto routing. Non capisco più nulla. Chi ha esperienza sul tale cartografia
le rotte ti vengono segnalate in linea retta proprio perchè il world map non supporta l'autorouting, quando trasferisci le mappe sul gps lo strumento usa, per l'autorouting, il base map residente. Ho usato il world map in marocco e ti dico la verità.... non serve ad un c@@o. E' utile solo per avere una visione d'insieme e forse, sopratutto perchè una volta salvate delle tracce di percorsi da te effettuati, le puoi visualizzare in un contesto leggermente più dettagliato, tutto qui. Ci tengo a precisare che questa è stata la mia impressione è come tale non è attendibile al 100% (fino all 99% sì però scherzo!!!!!)

Fai delle prove e magari facci sapere

Lamps

drlukas
11-09-2005, 18:29
E' impossibile che lo strumento usi il base map residente, perchè la versione europea ha appunto solo l'europa, invece io provocatoriamente ho creato una rotta fino a novosibirsk e lui diligentemente l'ha calcolata....cosa che prima con il suo base map dava errore di assenza strade vicino alla destinazione.
Cosa hai riscontrato in Marocco, scarsa precisione?

Pet
11-09-2005, 22:51
scarsa precisione e assenza di strade asfaltate non di recente, cosa strana esistevano invece delle piste. bhò

ho guardato il mio 276, di default ho anche altri continenti, ti garantisco che l'ho comprato in italia da un rivenditore autorizzato, quindi tutto in regola

Lamps