Visualizza la versione completa : 2500 km col gs1200
Resoconto:
Prima settimana
Limato pedale del freno, anzi storto
Limato pedana destra :-p :lol:
Seconda settimana
Limato pedana sinistra
Limato paracilindri (quello in plastica) sinistro:eek: :eek:
Oggi
curva con intraversata tipo speedway:D :D
e..... se non ci credete invio foto...................
P.S. Me devo dà na calmata..............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse basta che regoli meglio il precarico :D :D :lol: :lol:
Fortuna che almeno quei pezzi non sono di plastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo sappiamo che è una grande "corsaiola" ( e si chiama GS :D :D :D ) ma attenzione.... sempre !!! ;) ;)
E provare a precaricare un po' di piu' dietro ? :lol: :lol: :lol:
E provare a precaricare un po' di piu' dietro ? :lol: :lol: :lol:
Fatto alla prima limata del freno, ma è uguaglio.
E' che stavo ingarellato con s4r in quel di Campotosto( sò 3 anni che me passa in curva, finalmente me sò levato nà soddisfazione)
:D :D :D :D :D :D
http://www.hostfiles.org/files/20050911070943_osRk9tbwNWIiFNmJofPANuNWyo-t2HM2GuVh9tJdycNOQThsOec-ivWhIz9tioCTa63PanXQzDzxHG=mYaTrXV8hCZVkzJxo81Ooma zA=L_ooeXKSd61XCie-7AmOx-Czly5JIwo_bbHW1vNrspsv.gif
P.S. In che posizione è il vostro precarico?
Io l'ho regolato all'ultima tacca visibile devo indurire ancora?
Se sei all'ultima tacca, ti resta solo una soluzione
www.ohlins.com
:lol: :lol: :lol:
Patologo
11-09-2005, 21:39
mangia meno... ;)
mangia meno... ;)
Chi io so n'figurino 85 kg.
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
E' capitato anche a me la prima volta che ho provato il GS 1200. L'ho intraversata 2 volte e non mi è piaciuta !!.... :mad:
.... Poi l'ho capita e l'ho comprata !! :D :D
.... Consiglio affettuoso :" Datte na calmataaaa!!!" :lol: :lol:
forse è meglio che dimagrisci un pò e giri svariate volte il manopolone nero che sta sotto la sella fino allo scomparire della scritta SOFA' :lol: :lol: :lol: :lol:
forse è meglio che dimagrisci un pò e giri svariate volte il manopolone nero che sta sotto la sella fino allo scomparire della scritta SOFA' :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse è meglio che leggi prima i post.:lol: :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
12-09-2005, 08:55
io riesco a limare il paracilindri da fermo....
anche il serbatoio........
facendo cadere la moto!!!
Forse è meglio che leggi prima i post.:lol: :lol: :lol: :lol:
e no, posso anche non leggere le reply del 3d prima di rispondere ! Se tu scrivi una cosa lievemente stupida mi sembra guisto che ti diano del cretino in mille e non solamente il primo fortunato ! :lol: :lol: :lol:
Il tutto in "senza riferimenti specifici" naturalmente !
briscola
12-09-2005, 09:59
ma qualcuno non aveva detto CHE FA SCHIFO?!?!?! :mad:
Patologo
12-09-2005, 10:00
E' capitato anche a me la prima volta che ho provato il GS 1200. L'ho intraversata 2 volte e non mi è piaciuta !!.... :mad:
.... Poi l'ho capita e l'ho comprata !! :D :D
.... Consiglio affettuoso :" Datte na calmataaaa!!!" :lol: :lol:
Non so cosa intendi esattamente per intraversa...la mia tende a derapare col posteriore...all'inizio prendevo spaga ma poi ho capito come fare ed ora mi diverte tanto.....io pero' pensavo fosse colpa (o merito) delle tourance...boh!?
Dr. Ergal
12-09-2005, 10:12
Hai ragione: devi darti una calmata.
Non tanto per il fatto che la moto non riesca a sostenere il tuo passo (a proposito: complimenti), quanto per il fatto che mi sembra di scorgere tra le righe un entusiasmo che rischia di sconfinare con l'esaltazione, cosa che porta a sottovalutare il pericolo e a forzare oltremodo l'andatura alla ricerca di adrenalina a badilate a discapito del margine di sicurezza.
Non voglio fare il bacchettone (non è che il mio ginocchio si salvi quando vado a giro, pure per strada, quindi nemmeno io sono un santo), ma mi raccomando... ;)
prova a dare oltre il 50% di precarico, ( ma sei andato già oltre) e in estensione un giro dal tutto chiuso.
Con questo spero di chiarire
Premetto che questo gs mi da molta "confidenza" in curva ciò ti porta ad aprire sempre un attimo prima di quanto dovresti. L'intraversata in questione non è altro che un apertura prematura del gas con conseguente derapata contenuta egregiamente in controsterzo, a tutti gli effetti è stato un'errore di guida, é la reazione della moto che mi è piaciuta,
Dr. Ergal hai interpretato corretamente lo stato d'animo è per questo che medevodàcarmà
X Merk E' una tua opinione personale, io non ho mai offeso nessuno sul sito,
non bastano quattro faccine.......................................
neanche io ho offeso nessuno, è un esempio di netiquette il mio ! se poi ti da fastidio essere preso in giro perchè ostenti di limare pedane... beh che ti aspettavi da un 3d del genere ??
neanche io ho offeso nessuno, è un esempio di netiquette il mio ! se poi ti da fastidio essere preso in giro perchè ostenti di limare pedane... beh che ti aspettavi da un 3d del genere ??
sicuramente non si aspettava che qualcuno gli desse del cretino !
alla faccia della netiquette, se non è offendere quello..............
Complimenti,io riesco solo a non fare cattiva figura,ma non è merito mio,ma del GS...Comunque alla prossima curva devo guardare quando mi manca per strisciare con qualcosa...
Premetto che questo gs mi da molta "confidenza" in curva ciò ti porta ad aprire sempre un attimo prima di quanto dovresti. L'intraversata in questione non è altro che un apertura prematura del gas con conseguente derapata contenuta egregiamente in controsterzo, a tutti gli effetti è stato un'errore di guida, é la reazione della moto che mi è piaciuta,
Dr. Ergal hai interpretato corretamente lo stato d'animo è per questo che medevodàcarmà
PossochiederTi che gomme usi, e la taratura degli ammortizzatori?
Dpelago R1200 Gs Giallo
12-09-2005, 13:42
Teppista!!!!! :lol: :lol:
sicuramente non si aspettava che qualcuno gli desse del cretino !
alla faccia della netiquette, se non è offendere quello..............
ho specificato che era un esempio ! (OGNUNO POI LA LEGGA COME VUOLE)
comunque, per rimanere IT, stortare il pedale del freno in piega con il GS 1200 è impossibile... a meno che non si prenda un forte avvallamento.
Prima di grattare la pedana sinistra si gratta il cavalletto centrale.
Andare a dire in giro che si limano pedane e paracilindri in questo modo, cioè fuori da ogni contesto, IMHO, non è sintomo di grande furbizia, motociclisticamente parlando.
...se ti derapa troppo spesso è più probabile che la sosp sia troppo rigida, non il contrario ;)
comunque, per rimanere IT, stortare il pedale del freno in piega con il GS 1200 è impossibile... a meno che non si prenda un forte avvallamento.
Prima di grattare la pedana sinistra si gratta il cavalletto centrale.
quoto al 100%
http://www.hostfiles.org/files/20050912020826_DSC00501.JPG
http://www.hostfiles.org/files/20050912021004_DSC00502.JPG
Ci credete ora o secondo voi è la moto di qualcun'altro???
Che tocca fà pe campà...............
http://www.hostfiles.org/files/20050912021136_DSC00505.JPG
Dr. Ergal
12-09-2005, 14:18
Dai ragaziz, adesso non bisticciate !! http://www.smanettoni-forum.net/ipb/html/emoticons/boni.gif
Giobin... vedo con piacere che se non altro hai capito bene dove stai rischiando di eccedere. ;)
Comunque non è che io non mi diverta a grattare saponette e quant'altro col boxer. Lo faccio anch'io, lo confesso. Solo che ultimamente non mi metto più a tirare come un dannao nei rettilinei, come un tempo; adesso trotterello allegro, ma senza tirare (infatti mi passano in diversi), in attesa di una curva che mi "ispiri"; a quel punto mi preparo, scaldo le gomme, mi faccio la mia curvetta, gratto un po' e poi ritorno al piccolo trotto di prima.
E a me va bene così. :-o
Merk... dai, non scaldarti... ;)
Dai ragaziz, adesso non bisticciate !! http://www.smanettoni-forum.net/ipb/html/emoticons/boni.gif
Giobin... vedo con piacere che se non altro hai capito bene dove stai rischiando di eccedere. ;)
Comunque non è che io non mi diverta a grattare saponette e quant'altro col boxer. Lo faccio anch'io, lo confesso. Solo che ultimamente non mi metto più a tirare come un dannao nei rettilinei, come un tempo; adesso trotterello allegro, ma senza tirare (infatti mi passano in diversi), in attesa di una curva che mi "ispiri"; a quel punto mi preparo, scaldo le gomme, mi faccio la mia curvetta, gratto un po' e poi ritorno al piccolo trotto di prima.
E a me va bene così. :-o
Merk... dai, non scaldarti... ;)
Io ho fatto un post per cazzeggiare ma non accetto da nessuno ripeto nessuno che mi si dia del cretino e non mi permetto di fare altrettanto e ce ne sarebbe nel bar...........
Se volete pure la foto del cavalletto venitemi a tenere la moto, voi che siete furbi motociclisticamente................
maidiremai
12-09-2005, 14:23
Ma se per caso le gratto...
poi arrugginiscono???
Sì????? :confused:
.. allora vado piano!
...ho una cura maniacale della mia moto. :lol: :lol: :lol:
Se volete pure la foto del cavalletto venitemi a tenere la moto, voi che siete furbi motociclisticamente................
non dare retta a chi non crede a ciò che scrivi
e non devi giustificarti mettendo le foto
chi ci crede ci crede................. ;)
credo che sia giunto il momento che tu metta sulla tua piccola i wp
leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=32919&highlight=sospensioni
Patologo
12-09-2005, 14:55
...ho una cura maniacale della mia moto. :lol: :lol: :lol:
...ma se e' piena di ragnatele !!!.... :lol:
maidiremai
12-09-2005, 15:06
...ma se e' piena di ragnatele !!!.... :lol:
Mi riferivo al GS.....
ma dopo il corso Vigliac, non si capisce neanche di che colore sia.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sfiora i 250 Kg. con tutto il fango che ha addosso!!
Ho paura a lavarla per non vedere tutte le strisciate :mad: :mad: :mad: !
...MA COSI' E' BELLISSIMA! :eek: :eek: :eek:
Ma io sono un dilettante confronto a Hippogs :!: :!: :!:
Dr. Ergal
12-09-2005, 15:28
Io ho fatto un post per cazzeggiare ma non accetto da nessuno ripeto nessuno che mi si dia del cretino e non mi permetto di fare altrettanto e ce ne sarebbe nel bar...........
Ehi ehi ehi !!
Guarda che io mica ti ho offeso !!
Ho solo detto che mi pareva di leggere tra le righe un entusiasmo che rischia di diventare eccessivo, cosa che tu hai confermato. Nient'altro.
Dai, facciamo pace... non ho voglia di litigare... ;)
quelli che non ti credono è perchè sono invidiosi...
Spero di non essere compreso nel "voi", perchè non mi pare d'aver offeso nessuno.
Sono semplicemente convinto che per grattare così, o il mono non e tarato bene oppure hai percorso delle curve con dei forti avvallamenti, probabilmente sarà la somma di entrambi i fattori.
Se poi riesci a piegare così anche su curve "piane" non posso che :!: :!: :!: :!: :!:
Dr. Ergal hai interpretato corretamente lo stato d'animo è per questo che medevodàcarmà..
Complimenti per l'autoanalisi ... :!: :!: spero che prenderai in seria considerazione i nostri consigli alla moderazione !! :cool:
è più che possibile poiché anche a me dà la sensazione che già in notevole angolo di piega, possa inclinare di più, sempre in sicurezza (gomme turanz).
Giobin, se intraversa, per me è troppo indurito il mono dietro. non gli dai modo di lavorare e ti sbatte in avanti il retro, cosa che compensi con l'intraversata.
prova in un po' più del medio.
anche io mi sto levando un bel po' di soddisfazioni. che moto ragazzi.
quelli che non ti credono è perchè sono invidiosi...
LOL :lol:
ripeto che non ti ho dato del cretino, se non vuoi leggere cosa scrivo però...
ripeto che non ti ho dato del cretino, se non vuoi leggere cosa scrivo però...
Vabbè pace fatta???
è più che possibile poiché anche a me dà la sensazione che già in notevole angolo di piega, possa inclinare di più, sempre in sicurezza (gomme turanz).
Giobin, se intraversa, per me è troppo indurito il mono dietro. non gli dai modo di lavorare e ti sbatte in avanti il retro, cosa che compensi con l'intraversata.
prova in un po' più del medio.
anche io mi sto levando un bel po' di soddisfazioni. che moto ragazzi.
E' che sto ancora facendo delle prove, la prima foto, quella del freno, era in posizione media , le altre avevo indurito di più ma prima dell'ultima tacca , l'intraversata sopra la tacca netto, quindi penso tu abbia ragione.
Spero di non essere compreso nel "voi", perchè non mi pare d'aver offeso nessuno.
Sono semplicemente convinto che per grattare così, o il mono non e tarato bene oppure hai percorso delle curve con dei forti avvallamenti, probabilmente sarà la somma di entrambi i fattori.
Se poi riesci a piegare così anche su curve "piane" non posso che :!: :!: :!: :!: :!:
Sai benissimo che non era per te, conosci la strada che da Amatrice va fino a Campo Imperatore facendo il passo delle Capannelle?
Sono circa cento KM. di curvoni quasi tutti scoperti, con traffico quasi assente, una libidine.
Dr. Ergal
12-09-2005, 17:44
Sai benissimo che non era per te, conosci la strada che da Amatrice va fino a Campo Imperatore facendo il passo delle Capannelle?
Sono circa cento KM. di curvoni quasi tutti scoperti, con traffico quasi assente, una libidine.
ARF ARF !!! :eek: :eek: :eek:
Ne ho sentito parlare dai miei amici romani... :!:
Complimenti per le grattate!!!!!
Io ci vado tra un paio di settimane.....
se posso permettermi...
domenica pomeriggio, tra castel di sangro e venafro, fermo ad un semaforo di quelli sistemati per dei lavori in corso, sono stato "accerchiato" da un gruppo di oltre dieci Ducatisti (tutte Multistrada e Monster).
Tute in pelle, stivali ipertecnici, Arai per tutti con visiere rigorosamente nere o a specchio, Ohlins, scarichi apertissimi, insomma davvero "cattivi" a vedersi... restiamo tutti in attesa del verde quando il "capo" esclama al gruppo": "ragazzi, mò damose na smossa che stamo a fà tardi..." col chiaro intento di lanciare la sfida...
li guardo, mi faccio da parte e li faccio sfilare via a razzo pensando tra me e me:... ma tu guarda che deficienti... ....
....
....
....
deficienti, sì....
....
....
....
....
ma fammi vedere un pò di quanto mi staccano...
....
....
se mi staccano...
....
insomma, i primi tre effettivamente li perdo perchè se ne vanno via come dei pazzi...
gli altri sei o sette, via via li sfilo "fottendoli" uno per volta curva dopo curva piegando come mai avrei fatto se fossi stato da solo...
ingrifato di soddisfazione per la performance ottenuta ieri sera già volevo postare tutta la mia "sboronaggine", poi c'ho ripensato bene....
....
....
minkia che idiota :mad: :mad: :mad: , mi sono messo ad ingarellarmi come un diciottenne, cosa che MAI avrei pensato di fare visto che sono solitamente iperprudente....
tutto questo apparentemente OT solo per confermare che "farsi prendere" dall'entusiasmo da prestazione è davvero tanto facile quanto pericoloso.... decisamente meglio seguire il consiglio de dasse na' carmata.... :cool: :cool:
Purtroppo non le conosco, ma immagino siano una vera libidine!
Hai provato a regolare anche il freno in estensione del mono?
Prova a metterlo un giro, un giro e mezzo dal tutto chiuso come ti hanno consigliato.
A parte tutto... il Gssone va veramente alla grande, altroche... :D :D
una cosa molto bella è che chi non l'ha mai guidato (ma anche chi, pur avendo il gs, non ha mai forzato un po'), non s'aspetta mai che vada come in effetti va. in mano a un bel manico, dico che è davvero difficile da superare. mi son fatto la val trebbia, e prima il passo delle cento croci, il muraglione, parte delal consuma, il valico di capannelle ed annesso campotosto, la cisa.... insomma, fino ad ora 9.000 km di puro godimento, misto a sana euforia.
quando leggo del gs 1150 (che ho avuto)... pur nel rispetto di tutte le opinioni, il salto in avanti è evidente ed eccezionale.
Vabbè pace fatta???
pace fatta !
allego alcune immagini che dimostrano quanto io piego in moto ! :
grattata su asfalto fatta con il GS 1150 ADV sulle Dolomiti
http://www.sgrat.org/photo/dolomiti2003//DSC_0029.JPG
qui invece con il KTM.. pegavo così tanto che ho grattato anche il sebatoio !
www.mcmdesign.it/DSC_0205_resize.JPG
www.mcmdesign.it/DSC_0209_resize.JPG
:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
sbagliato !...
allego alcune immagini che dimostrano quanto io piego in moto ! :
grattata su asfalto fatta con il GS 1150 ADV sulle Dolomiti
http://www.sgrat.org/photo/dolomiti2003//DSC_0029.JPG
qui invece con il KTM.. pegavo così tanto che ho grattato anche il sebatoio !
http://www.mcmdesign.it/DSC_0205_resize.JPG
http://www.mcmdesign.it/DSC_0209_resize.JPG
:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
X Merk
Di "grattate" così ne ho anch'io all'attivo, peccato non avere le foto,tu tutto bene?
P.S.
Non voglio riaprire le ostilità, ma la tua affermazione:
"Prima di grattare la pedana sinistra si gratta il cavalletto centrale" non è esatta, il 1200 gratta il laterale e quasi in contemporanea con la pedana.
X Merk
Di "grattate" così ne ho anch'io all'attivo, peccato non avere le foto,tu tutto bene?
P.S.
Non voglio riaprire le ostilità, ma la tua affermazione:
"Prima di grattare la pedana sinistra si gratta il cavalletto centrale" non è esatta, il 1200 gratta il laterale e quasi in contemporanea con la pedana.
la prima è capitata a causa di un sorpasso riuscito male, il solito che si fa curve piano e mentre cerchi di superarlo da gas anzichè agevolare... traiettoria sbagliata, curva infinita, velocità eccessiva... piega piega piega...e sbadang. Solo danni lievi al GS
La seconda è successa l'ultima svolta a dx prima di arrivare a casa... presa allegramente come sempre peccato che la strada in questione non aveva più l'asfalto e non c'erano segnalazioni di lavori in corso... anche qui solo una grattata alla moto e una caviglia un pò limata.
Per quanto riguarda il centrale... con il GS 1200 ho tirato una limata in una curva a SX al centrale e alla pedana ma solo perchè l'ho presa con eccessiva nonchalances e chiudeva... piega piega piega si è appoggiata alla staffa del centrale, mi ha alleggerito tutta la moto, è partita di colpo tutta insieme quindi ho limato Puma e pedana... sul 1200 limare pedane piegando IMHO è l' anticipo alla caduta altrimenti, come sostenevo prima, è dovuta a un avvallamento che "shiaccia" la moto (esempio curva molto strette in salita presa con brio) .
mototour
16-09-2005, 13:19
....
minkia che idiota :mad: :mad: :mad: , mi sono messo ad ingarellarmi come un diciottenne, cosa che MAI avrei pensato di fare visto che sono solitamente iperprudente....
tutto questo apparentemente OT solo per confermare che "farsi prendere" dall'entusiasmo da prestazione è davvero tanto facile quanto pericoloso.... decisamente meglio seguire il consiglio de dasse na' carmata.... :cool: :cool:
Sottoscrivo in toto.
Ogni tanto in questo ed in altri forum viene fuori "quello che lima le pedane, quella che lima il paracilindri, ecc.ecc."
Se si divertono buon per loro, non mi piace fare la "morale" a nessuno.
Io però stò con Themau e Merk e tanti altri qua dentro, stò con quelli che hanno una bella guida sicura per sé e per gli altri, non importa se veloce o meno e che non hanno bisogno di esibire pedane o riccioli di gomma per far vedere che sono dei "manici".
Un'amica (ricordi Merk?) che ha il Gs era riuscita a grattare i cilindri: dopo che è caduta e che si è rotta un legamento non và più a dirlo in giro.... :confused:
Il tutto, ovviamente, IMHO. ;)
se posso permettermi...
domenica pomeriggio, tra castel di sangro e venafro, fermo ad un semaforo di quelli sistemati per dei lavori in corso, sono stato "accerchiato" da un gruppo di oltre dieci Ducatisti (tutte Multistrada e Monster).
Tute in pelle, stivali ipertecnici, Arai per tutti con visiere rigorosamente nere o a specchio, Ohlins, scarichi apertissimi, insomma davvero "cattivi" a vedersi... restiamo tutti in attesa del verde quando il "capo" esclama al gruppo": "ragazzi, mò damose na smossa che stamo a fà tardi..." col chiaro intento di lanciare la sfida...
li guardo, mi faccio da parte e li faccio sfilare via a razzo pensando tra me e me:... ma tu guarda che deficienti... ....
....
....
....
deficienti, sì....
....
....
....
....
ma fammi vedere un pò di quanto mi staccano...
....
....
se mi staccano...
....
insomma, i primi tre effettivamente li perdo perchè se ne vanno via come dei pazzi...
gli altri sei o sette, via via li sfilo "fottendoli" uno per volta curva dopo curva piegando come mai avrei fatto se fossi stato da solo...
ingrifato di soddisfazione per la performance ottenuta ieri sera già volevo postare tutta la mia "sboronaggine", poi c'ho ripensato bene....
....
....
Quoto tutto in pieno, è successo anche a me una cosa analoga proprio domenica, hihiihi !!!! soddisfazione all'estremo, dalla rabbia due dei tipi in tuta in pelle al primo semaforo si sono accostati e sollevata la visiera mi hanno dato dello scemo.....premetto che i loro compagni sono svaniti davanti a me in un attimo !!!
Ah dimenticavo....loro tutti col culo di fuori ad ogni curva ...quasi ridicoli !! :D
Un'amica (ricordi Merk?) che ha il Gs era riuscita a grattare i cilindri: dopo che è caduta e che si è rotta un legamento non và più a dirlo in giro.... :confused:
Il tutto, ovviamente, IMHO. ;)
eccome se ricordo... ricordo anche che avevamo sdraiato (da fermo ovviamente) il suo GS di fronte al Caffè Elena per vedere a che angolo di piega toccava il paracilindri in mezzo allo stupore dei figetti aperitaviti :lol: :lol: :lol: :lol:
proprio per evitare l'inevitabile, in quanto quando qualcuno fa la cazzata o la sboronata inizio a vederci rosso... non vado più in giro la domenica o evito le strade ipertrafficate da pilotini della domenica... un pò come se uno vuole smettere di fumare che non si compra più le sigarette :lol: :lol: :lol:
mototour
16-09-2005, 14:46
eccome se ricordo... ricordo anche che avevamo sdraiato (da fermo ovviamente) il suo GS di fronte al Caffè Elena per vedere a che angolo di piega toccava il paracilindri in mezzo allo stupore dei figetti aperitaviti :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspetta Marco! :cool:
Ricordo anche nel "mio personalissimo cartellino" un certo Merk che a Roma nel 2001 fece una bella sgommatona su strisce pedonali con intraversamento e pedatone di supporto ad evitare una rocambolesca caduta su un giessino (bianco?)........
SMANETTONE! :lol:
Aspetta Marco! :cool:
Ricordo anche nel "mio personalissimo cartellino" un certo Merk che a Roma nel 2001 fece una bella sgommatona su strisce pedonali con intraversamento e pedatone di supporto ad evitare una rocambolesca caduta su un giessino (bianco?)........
SMANETTONE! :lol:
era ROSSO con parabrezza della Vespa :lol: :lol: :lol:
http://www.sgrat.org/photo/cmrn2001_03/CMRN_071.JPG
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |