Visualizza la versione completa : Guanti invernali
ogni anno ne cambio un paio :mad:, qualcuno ha dei consigli per dei guanti che:
1. tengono l'acqua veramente (per percorrenze piccole, ci vado in ufficio soprattutto)
2. non facciano congelare le dita
3. mi lascino almeno un briciolo di sensibilità...
so che sto chiedendo l'impossibile, ma qualcuno ha suggerimenti? tipo sottoguanti in seta oppure termici a batteria o cose simili?
Grazie a tutti :)
Via con Dainese e non sbagli qualsiasi guanto prendi
Lamps
Globetrotter
10-09-2005, 23:26
Lo scorso inverno ho avuto la :arrow: di acquistare i BMW Pro Winter ... l'avessi fatto prima !!! :D
io ho preso l inverno scorso questi spidi e mi ci sono trovato davvero bene......
Bmw Prowinter ;) ;) ;)
quanto costano??
Guanti invernali sì...ma con abche le manopole riscaldate è meglio!!!! ;)
Guanti invernali sì...ma con abche le manopole riscaldate è meglio!!!! ;)
quoto quoto quoto.........
Motopoppi
12-09-2005, 11:26
Io ho questi e mi trovo benissimo:
http://shop.motoport.de/product/n/Bekleidung_Handschuhe_TORNBY_GTX_Handschuh/products_id/29/
Ciao
manofredda
12-09-2005, 12:03
cosa ne pensate di abbinare un paramani originale?
Motopoppi
12-09-2005, 12:32
cosa ne pensate di abbinare un paramani originale?
Ti tolgono sicuramente il primo impatto con l'aria fredda e con l'acqua in caso di pioggia. Male non fanno ....
Ciao
Flying*D
12-09-2005, 12:51
io ho appena preso questi della IXS,modello X - Gloves VILLAGE, leggeri completamente impermeabili e traspiranti..
http://www.ixs-fashion.com/img/IXS-2004_400/z6499-003_400.jpg
Li ho pagati 40 euro e la mia scelta e' stata basata sulla sensibilita'.. sembra di non averli affatto.. sono caldi ma in ogni caso io metto sempre i sottoguanti in seta.. in Olanda mi ci trovo bene, la moto la uso tutti i giorni con ogni tipo di tempo ;)
Se dovesse fare un freddo polare... rimarrei a casa :lol:
io dall'anno scorso con questi Frank Thomas mi sono trovato egregiamente: caldissimi, buona sensibilità e assolutamente impermeabili..con pelle di canguro sul palmo.
Pagati se non ricordo male intorno ai 60 euris..
paolo chiaraluna
27-09-2005, 22:47
Spidi Fjord... :!:
dainese d-dry. mi ci trovo benissimo
monta le moffole della tucano.... sono comodissime e non passa ne il freddo ne l'acqua. costano poco e puoi andare in giro in città con dei guanti intermedi che migliorano anche la sensibilità di guida.
quanto costano??
Scusami per il ritardo :-o dovrebbero costare intorno ai 90 euro, io li ho presi lo scorso anno e non mi ricordo precisamente quanto li ho pagati! ;) ;) ;)
monta le moffole della tucano.... sono comodissime e non passa ne il freddo ne l'acqua. costano poco e puoi andare in giro in città con dei guanti intermedi che migliorano anche la sensibilità di guida.
100% :thumbup:
Lamps
Manopole riscaldate e guanti estivi anche d'inverno, se piove te ne freghi, tanto hai le mani belle calde e appena smette ti si asciugano anche i guanti.
Tutto il resto son palliativi, e li ho provati tutti. Qualcuno funziona, ma guidi da cani perchè non hai sensibilità, o perchè ci metti mezz'ora a cablarti i guanti riscaldati o a infilare le mani nelle moffole e poi non puoi più staccare la mani dal manubrio per grattarti il naso.
Il passeggero invece non può avere le manopole, ma rispetto al pilota ha la grande chance di poter mettere le mani sotto il sedere, eventualmente anche del pilota. :angel4:
archirapo
29-09-2005, 08:43
Ho trovato dei guanti TUCANO in pelle, perfettamente impermeabili, leggeri, morbidi e mantengono una buona sensibilità nonostante la fodera in pile. Da provare.
Ovviamente manopole riscaldate!
adventurer
29-09-2005, 08:59
io sono andato all'elefanten trffen con le moffole di un postino che le usava sulla vespa e nonostante per infilarle sul mio bisonte le abbia strappate e riparate con nastro adesivo ho viaggito a -17 con guanti in pile...e non ho avuto freddo....alle mani...a tutto il resto si.....
Bmw Atlantis.+manopole riscaldate
pidienne
29-09-2005, 11:24
ripropongo anche una discussione tenutasi qualche tempo fa:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=31790&highlight=guanti
luciosestio
05-10-2005, 21:12
Atlantis bmw
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |