Entra

Visualizza la versione completa : Scusate... ma mi hanno incu2ato?

alfred_hope
09-09-2005, 21:32
Ho portato Yellow Midge a fare il tagliando dei 20.000, il mecca è un rivenditore Aprilia (tanto è uguale a un Pegaso) quindi non ufficiale... in più mi hanno cambiato tutta la trasmissione...

TOTALE 300 euri :confused: :mad: :mad:

Premesso che quando ho acconsentito al cambio, pensavo che cambiassero solo la corona, che era si un pò consumata ma mai e poi mai pensavo che cambiassero anche la catena (???? 20K Km??? finisce una catena??) e pignone.

Cmq i lavori sono stati:

Cambio olio motore
Cambio filtro olio
Cambio filtro aria
Cambio candela
Cambio olio freni e verifica impianto frenante (su mia richiesta)
Cambio trasmissione completa

A me puzza... 300€ ma nemmeno per il tagliando alla mia macchina... bah, voi che dite???

barbasma
09-09-2005, 21:41
solo 300 euro e ti hanno anche cambiato catena corona e pignone????

E' POCHISSIMO!!!! ;)

considera che solitamente un cambio catena corona e pignone dal conce costa solo quello oltre 250 euro!!!

per il consumo catena... max ci fai 30.000... e puoi controllarla anche tu...

se la regoli e fai la manutenzione ti accorgi quando la regoli troppo spesso...e quindi va cambiata...

20.000 km possono starci...

non si cambia mai solo la corona... ma sempre tutti i componenti perchè si consumano tutti adattandosi uno all'altro... se metti una catena usurata a lavorare su una corona nuova... rovini più velocemente entrambi... perchè le maglie della catena si saranno allungate e si troveranno a lavorare su dentature nuove... e viceversa...

comunque ti assicuro che hai speso POCO!!!

quanto ti ha fatto pagare in dettaglio... catena corona e pignone? è su quelli che al limite puoi risparmiare comprandoli da solo... comunque secondo me ti ha fatto pagare poco anche quelli...

kingstone
09-09-2005, 21:47
Ho portato Yellow Midge a fare il tagliando dei 20.000, il mecca è un rivenditore Aprilia (tanto è uguale a un Pegaso) quindi non ufficiale... in più mi hanno cambiato tutta la trasmissione...

TOTALE 300 euri :confused: :mad: :mad:

Premesso che quando ho acconsentito al cambio, pensavo che cambiassero solo la corona, che era si un pò consumata ma mai e poi mai pensavo che cambiassero anche la catena (???? 20K Km??? finisce una catena??) e pignone.

Cmq i lavori sono stati:

Cambio olio motore
Cambio filtro olio
Cambio filtro aria
Cambio candela
Cambio olio freni e verifica impianto frenante (su mia richiesta)
Cambio trasmissione completa

A me puzza... 300€ ma nemmeno per il tagliando alla mia macchina... bah, voi che dite???

prezzo onesto, neanche se compravi tu i pezzi e ci mettevi la tua manodopera spendevi meno :) :)

alfred_hope
09-09-2005, 22:18
quanto ti ha fatto pagare in dettaglio... catena corona e pignone?

Mi ricordo sulla scheda ha messo fuori 140€ di trasmissione, credo compreso montaggio...

Ora che ci guardo, ci vogliono 110 € solo per comprare on-line il kit trasmissione, poi aggiungici le spese di trasporto e il montaggio...

Bene, sono contento che ho trovato un'altra persona onesta, andrò più spesso a trovarlo!!!

barbasma
09-09-2005, 22:20
onestissimo!!! :-p

Theduke
09-09-2005, 22:22
Le risposte te le hanno già date, io mi ero solo preoccupato per te perchè chiedere conferma agli amici di aver avuto un rapporto sodomitico e non saperlo da soli è indice di gravi problemi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buon per te che non sei stato incul@to nemmeno metaforicamente :D

barbasma
09-09-2005, 22:33
beh quella domanda ce la siamo fatta tutti dopo il MAIALTITANO... :lol:

AGEEEERRRRRR!!!!