Visualizza la versione completa : Cerco smartphone cinese
Cerco una smartphone tipo clone samsung note. Ho visto su ebay che si trovano a meno di 200 euro ma non voglio rischiare che non mi arrivi. Deve avere un display di almeno 5.5 pollici, quad core, ram di almeno un giga, non importa che sia dual sim
Prezzo naturalmente + basso di quelli in rete
Proponete
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
torecipo
30-01-2014, 12:46
:DPiù cinese di così, nella tua/nostra città
http://www.subito.it/telefonia/zopo-z990-2sim-2gbram-32gb-13mpx-titanio-nuovo-top-palermo-83301872.
......dimenticavo, non sono io che lo vendo ho semplicemente visto l'annuncio ;)
Kappetto666
30-01-2014, 14:07
io l'ho comprato sulla baya una settimana fa: 5 pollici tipo s4 quad core 1.2 GHz. Il venditore è di Acerra ed al 100% feedback. mi pare si chiami store android. Per 147 € compreso spese spedizione ti da' telefono, due batterie, flip cover, pennino capacitivo, e proteggi schermo. Il tel va da dio sia come telefono che come computer :eek:
ha anche modelli come cerchi te. Dopo pagamento è arrivato in un giorno con corriere BRT
Cerca anche online mediacom phonepad 550http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/pyvytaha.jpg
Se ti interessa, io ho un Mediacom Smartpad S500 in vendita, come nuovo. È 5" se ti possono bastare
Principalmente mi serve x navigare e per guardare film quindi lo vorrei almeno da 5.5
L' S500 è 1289x720 HD IPS e i film si vedono da dio, perché è luminosissimo.
Ma quanto ne chiedi?
150 eur + spedizione. Il telefono è nuovo, solo aperto la scatola e richiusa. Io resto su Iphone perchè con IOS mi trovo meglio...
Grazie della proposta ma visto che il g530 nuovo costa 189 non mi conviene
Ciccio, se il telefono ti interessa prevalentemente per guardare film (e quindi cerchi un display grande) tieni presente che il 530 è si 5,3" ma risoluzione 960x540 (QHD). Il 500 invece è un 5" (leggermente piu' piccolo) ma 1280x720 HD (pressapoco la differenza tra un TV led full hd e un HD ready).
vado controcorrente, e ti sconsiglio un cinafonino, ne ho avuto diversi e alla fine mi sono salvato con Alcatel e Samsung, prodotti di altro livello qualitativo, quello che trovavo carente era soprattutto la sensibilità al segnale, in ufficio ho un segnale scarso e col cinafonino non riuscivo a telefonare se non in posizioni da circo, col Samsung parlo finalmente comodamente seduto :)
Se avessi 500 euro da buttare comprerei sicuramente samsung, anche in questo momento ti scrivo con il mio ormai misero galaxy S plus che funziona ancora perfettamente
io ho un Grand Duos che ormai si trova poco oltre i 200, e non mi sembrano soldi sprecati :) buon acquisto!
Andrea XR
04-02-2014, 16:01
se serve ho un Samsung S4 active (impermeabile e antipolvere) colore grigio nuovo imballato da vendere, regalo aziendale non gradito.
Intanto che guardo sul web le caratteristiche mi dici il prezzo?
Andrea XR
04-02-2014, 16:40
è brandizzato TIM, ma funziona con qualsiasi operatore, colore grigio, TIM lo propone a 600€ lo vendo a 450€ compresa spedizione con corriere, nuovo imballato mai acceso.
tralasciando il fatto che ho visto che sul web si trova nuovo a poco meno di 400 euro, secondo te se avessi voluto spendere questa cifra avrei cercato un telefono cinese
grazie comunque della proposta
va che Huawei fa smartphone meglio dei Samsung a prezzi molto bassi
Andrea XR
12-02-2014, 23:12
Ciccio, è vero su ebay la versione con garanzia europa si trova a 399 o giù di li, io però cedo la versione con garanzia italiana, che è ben diverso.
comunque nessun problema
Enzino62
12-02-2014, 23:16
Quoto.
Io ho un Huawei dopo aver avuto un 4s e un 5 iPhone. Un telefono da riferimento pagato 199 euro. Con la batteria usandolo praticamente da mattina a sera molto generosa. Huawei e il primo produttore mondiale di periferiche, chiavette usb e sopratutto modem, tante che le compagnie telefoniche italiane lo preferiscono come fornitore. Per fare un esempio, se avete Vodafone come operatore provate a leggere sotto la bellissima Vodafone station e vedete chi la costruisce.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
Roberto Fiorentino
13-02-2014, 06:17
Se ti interessa copia del note 3 a 195,00 due batterie nuovo ti segnalo il sito affidabile.
Altrimenti il mio Htc One silver a 250,00 usato.
Saluti.
Francescok1300r
13-02-2014, 08:19
io ti posso vendere il clone del note per 100 euro + s.s. usato pochissimo perché mi hanno regalato l'xperia
mandami un mp
ciao
gigi di fange
13-02-2014, 08:26
se ti può interessare ho un GALAXY S4 nuovissimo il prezzo è 160 spedito o al limite consegna a mano tra una quindicina di giorni sarò a Parma
http://www.igogo.es/
mi fratello, 18anni, c'ha preso il clone del galaxy S4...dual sim...110€
unica accortezza, arriva dopo ALMENO 3 / 4 settimane
Ciccio, ho un No.1 S6 (clone dell' S4 1:1) da vendere se ti interessa, dual sim e quad core.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |