Entra

Visualizza la versione completa : Partireste per l'estero senza assicurazione?!

marcoman
09-09-2005, 19:29
Avevo calcolato tutto.
La moto nuova, le ferie, il viaggio a Praga.......
.....tutto, tranne una cosa :mad: :mad: :mad:
E cioè che con le assicurazioni telefoniche non entri immediatamente in possesso dei certificati originali :confused:
In realtà non è solo colpa mia, la targa è arrivata con un giorno di ritardo, ma a questa sfiga qua non ci avevo proprio pensato.
Genertel dice che i documenti sono partiti ieri da Trieste per posta prioritaria.
Se arrivano domani mattina sono salvo :!: :!: :!:
Ma se non dovessero arrivare ???
Cosa faccio, mi avventuro per Austria, Germania, Repubblica Ceca e Slovacchia con il solo foglietto di copertura provvisoria (che tra l'altro vale solo 5 giorni)?
Mi sembra una follia :rolleyes:
Come posso rimediare ?
Mi sa che sono rovinato :cussing: :toimonst:

draker
09-09-2005, 19:33
fatti anticipare tutto via fax!

marcoman
09-09-2005, 19:35
fatti anticipare tutto via fax!

Sempre fotocopie sarebbero!
Comunque ci provo, meglio di niente!

Grazie per il consiglio.

barbasma
09-09-2005, 19:40
le fotocopie bastano... tanto ti serve solo il numero della polizza...

marcoman
09-09-2005, 19:40
Mi hanno detto che non possono farlo, i documenti originali sono già partiti ieri.
Speriamo che le poste funzionino.
Sarà una lunga attesa!

er-minio
09-09-2005, 19:44
io, anche con l'assicurazione i soldi dell'incidente all'estero non li ho mai più visti... quindi... :mad: :lol:

mario34
09-09-2005, 19:45
Anch'io ho Genertel in 1 giorno mi hanno fatto avere tutto. :)

Janno
09-09-2005, 19:46
Al massimo se arrivano lunedì te le prendere da qualcuno, le fai scannerizzare e mandare da casa via email...vai in un webpoint, le scarichi e le stampi...e sei a posto! ;)

guidopiano
09-09-2005, 19:52
stai mettendo a dura prova la efficienza "fantasmagorica delle POSTE ITALIANE"..... speriamo che sta volta funzionino.

io al tuo posto mi sarei accollato le spese di spedizione e avrei preteso di avere una spedizione con corriere espresso +/ 12 ore avevi il plico.

perlomeno avresti avuto delle garanzie, cosa che non hai con una spedizione in posta prioritaria, infatti con la posta prioritaria non ti rilaciano nessuna ricevuta ... era meglio una raccomandata.

comunque fai conto che non ti ho detto nulla

:!: :!: :!: sii fiducioso che domani arriva

tonigno
09-09-2005, 20:26
Tutte le volte che ho usato la posta prioritaria è arrivato tutto nelle 24 ore successive!!

AUGURI !! ;)

2valvole
09-09-2005, 20:46
Ho Genertel da qualche anno, la polizze mi sono sempre arrivate entro le 24 ore, al momento della conferma del contratto mi sono sempre fatto inviare via fax conferma dell polizza, per la coperture.
MAI UN PROBLEMA. Per me sono molto efficienti e precisi.