Visualizza la versione completa : BMW F800GS MY2013 AlpineWhite
Vendo splendida e perfetta BMW F800GS MY2013 AlpineWhite con pochissimi km.
Full Optional - ABS- ESA - ASC.
Moto mai caduta/incidentata, tenuta sempre in garage...da vedere.
Tagliando effettuato in BMW.
Garanzia originale BMW fino a Marzo 2015!!!!!
Manopole Riscaldate, Antifurto Originale BMW, ABS - ESA - ASC, Cavalletto Centrale.
Non inclusi nel prezzo: Scarico Akrapovic, Sella Comfort, Top Case BMW Vario con schienalino, Cupolino Alto Isotta SC991, Paramani originali BMW alti.
La moto è visibile a Somma Lombardo.
http://www.farmedia.it/images/bmw/F800_1.jpg
http://www.farmedia.it/images/bmw/F800_2.jpg
http://www.farmedia.it/images/bmw/F800_3.jpg
http://www.farmedia.it/images/bmw/F800_4.jpg
Fabrizio
349.5822369
Piccola precisazione...
Chi non fosse interessato ad Akrapovic e Sella Comfort, la moto la paga "solo" 9.500€
Un up per me.!!!
Non voglio obbligare nessuno ad acquistare gli accessori:
quindi abbassso il prezzo a 9.200€. (chiedo al mod di modificare il prezzo... l'annuncio l'ho già modificato io....Thanks).
Upp!!!!
ciao, sarei interessato al terminale, quanto chiedi?
Ciao... Mi sono dimenticato di specificare che non vendo nessun accessorio, prima della moto... Sorry.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
se per caso vendi la moto e ti rimane lo scarico, contattami. spero non la vendi perchè va male.... ne ho appena comprata una. Auguri.
NumberOne
16-02-2014, 22:15
Ciao, segnati il mio nick, interessato alla sella appena vendi la gssina. Contattami, ciao.
La moto va benone... è un gioiellino... sono le scimmie che incombono...
Sto per svendere il gioiellino a un non QdE...
se qualcuno fosse interessato si faccia avanti ORA!!!!
SALDI!!!!!!!!!!!
NumberOne
22-02-2014, 11:47
La sella la dai a lui??
Vorrei vendere la moto compresa di accessori per evitare lo sbattimento delle spedizioni...
chiaramente non vendo nulla prima della moto e la moto al momento non l'ho ancora venduta.
Ti tengo informato dovessi vendere la moto nuda.
Grazie e complimnenti per il tuo nuovo acquisto!!!
Ti converrebbe vendere a parte gli accessori..alla fine ti rimangono più soldini in tasca :)
Up per te..bella moto
Concordo...vendendo gli accessori ricaverei senz'altro di più, ma a parte lo sbattimento della vendita/spedizione, a me se dovessi prendere una moto piacerebbe trovare già tutto a posto...risparmiando un bel po'...
poi se a qualcuno la moto interessa nuda..allora se ne riparla.
NumberOne
22-02-2014, 12:56
Grazie Bizius, l'800 è stupenda! Per lo sbattimento, non preoccuparti, io ti mando il corriere a casa e la bolla via mail così non devi manco scrivere! :lol:
Non capisco...9.200€ forse sono troppo pochi per la tipologia e le condizioni di questa moto...
forse desta dei sospetti?
Mah....
no problem...lo alzo subito se qualcuno pensa che spendendo poco ha un prodotto scarso...
...un paio di anni fa' ho venduto la mia 800 con la meta' dei tuoi Km
e soli tre mesi di vita.
Stessi tuoi identici problemi, stessi dubbi, stesse domande.
Ti valga come Up di solidarieta'.
federico
Grazie della comprensione... e scusate lo sfogo...
Allora a nessuno interessa questo gioiellino?
I km ora sono 9.000!!!!
Uppppp!!!!
NumberOne
04-03-2014, 16:43
Il discorso è che con 7000 euro ci compri una ncx700 nuova e con poco più una tdm sempre nuova, solo chi vede in questo modello una moto totale, che si terrà a lungo, è disposto a spendere oltre quella cifra, per un usato.
Io ad esempio ho ragionato così e ho speso per un usato seminuovo oltre la cifra richesta per una delle due moto nuove citate....
Ok che con 7.000€ ti compri questa o quella moto nuova, ma qui stiamo parlando di una moto ultimo modello ancora in garanzia BMW per un anno ad oltre il 20 % in meno sul nuovo...
Ed è la più economica tra le moto 2013 su moto.it.
Forza che la scimmia incombe!!! :arrow::arrow::arrow:
NumberOne
05-03-2014, 12:10
Bizius, come dicevo... ti appoggio....
ConteMascetti
05-03-2014, 12:52
@Bizius......se NumberOne è quello del suo avatar :confused::confused: .............:rolleyes::rolleyes: occhio a farti appoggiare.................:lol::lol::lol:
Per la vendita non credo dipenda da questo o quel modello, è che mancano, a seconda delle latitudini, palanche, sghei, sesterzi, piccioli, danè, quattrini, soldi............................................. .......:mad::mad:
In bocca al lupo! ;)
up per te, grande moto!
ma con le offerte di rateizzazione che fanno in concessionaria tanta gente preferisce prenderla un poco alla volta piuttosto che spendere meno e subito.
A proposito, hai provato a metterla su subito.it?
Grazie a tutti per il sostegno...Grazie a NumberOne...ma come giustamente dice il Conte...appoggiati altrove!!! :lol::lol::lol:
Inserzione presente anche su altri siti...
Uppeteeeeee....
Prezzo aggiornato (sempre accessori elencati esclusi):
9.000€
PS: Chiedo al Mod se possibile aggiornare anche i KM, che sono ora 9.500
1,000 visioni e nessun contatto...
Mah....(cit.)
UP!!!
Permuto eventualmente (con conguaglio a suo favore) con BMW R1200GS bialbero 2011 --> ABS (magari triple black ruote a raggi)...
Chissà che qualcuno vuole alleggerirsi per fare OFF..
Alla fine moto venduta...!!! (che fatica!!!)
Si può chiudere.
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |