Visualizza la versione completa : costa di più di tagliandi che di benza...
barbasma
09-09-2005, 18:05
fate un rapido calcolo... sommate quanto spendete di tagliandi in 10.000 km...
dividetelo per i km... e ottenete il costo di un km.... e solo di manutenzione... senza bolli e assicurazione... e gomme...
praticamente costa di più quello che la benza che mediamento con 1,36 almeno ci si fanno 15-19 km...
se uno fa 25.000 km all'anno... zio cane... :mad: :mad: :mad:
si vede che sono in un periodo di ripensamento motociclistico? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
guidopiano
09-09-2005, 18:09
è vero!!!!.....ed è per quello che appena sono fuori garanzia ...col piffero che mi vedono ancora ;)
Boxerforever
09-09-2005, 18:09
ENFIELD DIESEL...consuma GNiente e pulisci l'iniettore una volta ogni 130.000km...
:lol:
Barba dammi retta,stasera esci a mangiarti una pizza...bevici su' che ti passa...
P.S il mio Ducatozzo è ancora disperso tra la Brembo e il conce Ducati...però amo quella tro@@! :mad:
barbasma
09-09-2005, 18:13
x juri
a me le orientali hanno sempre fatto sesso... così candide di carnagione... quelle tettine a punta... fisico minuto che le prendi e le ribalti a destra e sinistra sopra e sotto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
09-09-2005, 18:16
x juri
a me le orientali hanno sempre fatto sesso... così candide di carnagione... quelle tettine a punta... fisico minuto che le prendi e le ribalti a destra e sinistra sopra e sotto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e visto che sei alto alto e loro piccole piccole ...le fai girare come un'elica :!:
urka vacca !!! ...ho detto elica.... :D :D ....
Al tagliando dei 10.000 con la mia eSSe ho speso 270 euri, costo al Km circa 0,027 euri.
Visto che ho anche una auto Bmw (320d) ho provato a fare lo stesso calcolo: considerando che con l'auto ho fatto già due tagliandi (a 22.000 km e a 44.000 km) e la spesa totale è stata di circa 1.200 euri (stikazzi !!!!! :mad: :mad: :mad: ), il costo chilometrico viene curiosamente lo stesso: 0,027 euro al km.
Conviene di più (da questo punto di vista) andare in giro in moto o in macchina? :dontknow: :dontknow: :dontknow:
er-minio
09-09-2005, 18:19
Ringrazia iddio che hai le tassellate.
Io tra un tagliando e l'altro faccio fuori (di media) due treni di gomme, od un treno e mezzo... dipende.
Fino ad ora pochi tagliandi (e sto a 73mila km) hanno superato, e se lo hanno fatto di poco, il costo di un treno di gomme stradali.
L'utimo ed unico tagliando pagato per me risale al 1985, quando il K era in garanzia :cool: . In fin dei conti la voce "tagliandi" incide poco nel mio budget.
La "voce" Fernet meno :lol:
09-09-2005, 18:36
Barba, come piu' volte ho gia' detto se uno pensa a quaste cose smette di andare in moto!
Si vede che sei in crisi pre-parto nuova moto! :lol: :lol:
barbasma
09-09-2005, 18:41
sono in crisi.... bancaria!!! :mad: :mad: :mad:
x luigi
azzo però sul tenda potevi portarne una bottiglia.... :lol: :lol:
verrò con la fazer a fare i tagliandi a nizza... :lol: :lol:
briscola
09-09-2005, 18:43
sono in crisi.... bancaria!!! :mad: :mad: :mad:
:
Cazzo ma con tutte le miliardarie di Sondrio....esci di più la sera accasati e vedrai che migliora il conto in banca....e se è bRutta meglio....la compensi con la bellezza di una HP2! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |