PDA

Visualizza la versione completa : CLOVER GTS WP - consigli sulla vestibilitÃ*

Lupogrigio64
25-01-2014, 16:09
Buonasera a tutti.
Dopo innumerevoli valutazioni alla fine ho deciso per l'acquisto dell'abbinata Clover.
Sulla giacca non ho dubbi circa la vestibiltà tranne che per il colore (pettorina chiara o nera, boh). Infatti pur avendo una taglia L ho provato quella di un collega e la XL mi calza alla perfezione.
Alla luce di questo aumento di una taglia sono combattuto sull'ordine dei pantaloni perchè non ho modo di poterli provare fisicamente. Normalmente vesto la Tg 50.
Andrà bene o sarà meglio ordinare una taglia in più come per la giacca ? Qualcuno ha già sperimentato ?
Ringrazio tutti in aticipo.

pacpeter
25-01-2014, 18:08
Hai guardato sul sito le misure della vestibilità?

Dodo
25-01-2014, 18:22
Fai come me . Ordini le due taglie le provi con calma a casa . Poi quella che non va la restituisci e dopo max 20 gg. ti restituiscono la cifra spesa.

Lupogrigio64
26-01-2014, 20:04
@ pacpeter
Si si ho guardato ma purtroppo le mie misure sono compatibili con tg 50 che con la 52.

@Dodo
Bella idea, non ci avevo pensato.

darrenstar
27-01-2014, 10:42
Tieni conto che i Gts sono 3 strati, quindi c'ė il pantalone, l'anti vento e l'imbottitura. Quindi c'ė tanta differenza tra una taglia e l'altra. L'uso dell'imbottitura ė ridotto se metti la calzamaglia tecnica. Io però non esco con temperature sotto i 5 gradi.

Lupogrigio64
27-01-2014, 21:31
Giusta osservazione.
Infatti prevedendo un utilizzo prevalente in primavera e autunno ... su e giù tra i passi alpini ... considerato un punto a favore alla comodità per le medie e lunghe percorrenze, piuttosto che l'estetica ... mi sa che ordino la TG 52

mamozio
05-02-2014, 15:27
In effetti anche io trovo che i pantaloni Clover abbiano una vestibilità particolare...Solitamente di pantaloni da moto porto la 52, ma ho recentemente preso i Voyager WP nella taglia 54 perchè la 52 non si chiudeva alla vita! Peraltro nonostante siano di una taglia in più, la vestibilità delle gambe è piuttosto aderente, il che non guasta...;)