Visualizza la versione completa : Frova Antonio BMW R90S
roberto40
24-01-2014, 18:11
Segnalo questa piacevole monografia che ho appena finito di leggere che ci porta nel magico mondo della BMW R90S.
Il modello viene descritto minuziosamente in tutte le sue varianti, affrontando però tutti gli argomenti con una dialettica gradevole e mai saccente.
Il tutto è corredato di splendide foto e piccoli aneddoti che rendono la lettura interessante e scorrevole.
Si impara davvero molto sul modello in questione, l'impaginazione e le fotografie sono davvero notevoli e ho trovate deliziose le brochure originali a fine libro.
raffaele8820
25-01-2014, 12:59
Ciao Roberto!
Non riesco a trovarlo.
Tu dove lo hai preso?
Lo trovi alla Libreria dell'Automobile (anche online), oppure lo ordini qui:
http://www.asiservice.it/index.php?route=product/product&product_id=81
o qui:
http://www.gilena.it/libri/bmw-r90s-conoscerla-sceglierla-restaurarla
ciao!
A.
roberto40
25-01-2014, 20:41
Scusa Raffaele,leggo solo ora perchè ho passata la giornata a vedere bambini nuotare a delle gare di nuoto di mia figlia a Roma.
Vedo però che ti ha già risposto l'autore dell'opera quindi non potevo fare di meglio:)
briscola
26-01-2014, 21:42
Chi era costui?
raffaele8820
27-01-2014, 11:54
Grazie!
Lo ordinerò presto.
Mi piacerebbe avere anche una dedica del nostro preziosissimo amico...
Magari al prossimo obsoleten.
io sarei interessato,non è una cifra impegnativa,tu che vedi antonio spesso,perchè non ritiri a mano due copie,una per uno???
18 euro anche in periodi magri si possono spendere, io mi fido dell'autore....
e SOPRATUTTO poter contare su una dedica personalizzata e sagace potrebbe essere la mosca nel caffè....
pronto a inviare al bell'antonio pagamento anticipato a mezzo ricarica postepay....
mica pizza e fichi.:lol:
oppure antonio potrebbe farmelo avere per altri canali ma con sagace dedica???:)
briscola
27-01-2014, 18:09
Direi che il 15 a novegro potrebbe essere l'occasione adatta steu
ALLORA......
pur di avere dedica salace ......
chissà l'etimologia di salace...:) con sale...pepe,limone...
MI APPELLO
allo sconosciuto autore del TOMO affinchè in sede panino con salamella dal putrido.... mi consegni brevimano l'agognata spremitura meningo/òculo etc etc.
la sostanza è chiara,la forma non so..
L'autore, interpellato direttamente, mi fa sapere che lui non ha copie del libro. Però a Novegher c'è lo stand dell'ASI che lo vende, e se lo compera lui gli fanno un po' di sconto. Dedica salace e sagace compresa nel prezzo, ma con caffé offerto. Approfittatene! :)
ci conto.
ringrazia l'autore sconosciuto.:lol:
dato che probabilmente non sarò presente incarico il briscola della piacevole incombenza.
sagace dedica compresa.
fatti pagare neh....che il briscola è genovese.:lol:
devo ringraziare l'autore sconosciuto per la dedica salace.:)
leggendo e guardando si evidenzia la passione,quella cosa inspiegabile e ''fessa''che contraddistingue pochi.(per fortuna).
e con semisorrisetto ricordo l'esordio del modello,la cilindrata,i colori troppo vivaci ,lo stupore.
ero già obso nel 70.
bravo antonio.
grazie per aver risvegliato i ricordi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |