Visualizza la versione completa : Radiatore LC, ventola raffreddamento.
Mentre installavo le protezioni ai radiatori del GS LC, ho notato che soltanto uno dei due radiatori ha la ventola di raffreddamento, l'altra ne è priva.
Rubata?
Inviato usando Tapatalk 📱
Ho già scritto una lettera di protesta alla BMW
Inviato usando TopaTalk 4.1
guglio11
23-01-2014, 21:05
.........quindi ?
managdalum
23-01-2014, 21:56
Da non credere ...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=391983&highlight=Ventola
roastedrobert
23-01-2014, 22:03
sta a vedere che per risparmiare sul my 2015 monteranno un cilindro solo...
Tranquillo, anche nella mia Vespa 300 GTV, e il motore è mooooltooo meno esposto...
E anche nella.... e pure nella....
Sembra che la maggior parte delle moto sia costruita al risparmio!
....l'altra è optional.....;)!!!!!
ne parlavo ieri con un meccanico bmw..... nella scorsa stagione calda gli arrivarono un bel po' di LC che avevano grippato il pistone del lato privo di ventola.
e con i primi caldi il fenomeno si ripeterà anche quest'anno, a meno che non facciano in tempo un richiamo:(
Ammazza state sempre a per@ulare!!!
Piuttosto...parlando seriamente...ma servono davvero ste protezioni radiatore???
Che gli potrebbe succedere ai due radiatorini senza la protezione?
Non mi sembrano molto esposti...
Piuttosto...parlando seriamente...ma servono davvero ste protezioni radiatore???
ma certo che servono ! servono a fare accendere la ventola anche quando non si accenderebbe, cosi' il pilota ne verifica il buon funzionamento!
Igor Schizzi
24-01-2014, 13:34
..ci manca la supercazzola con scappellamento a sx e fu 'santani
ihihihih, il top della tecnologia, e bravi sti tedeschi.
roastedrobert
24-01-2014, 15:28
Anche il mio mecca mi ha confermato che il liquido di raffreddamento è talmente poco che d'estate, se si è fermi in colonna, è opportuno spegnere ancora la moto (come si faceva coi vecchi GS) perchè l'unica ventola che c'è non ce la fa a raffreddare
Confermo, questa estate monterò le valigie di alluminio coibentate, al posto delle Vario, cosi ci tengo dentro il ghiaccio da buttare sui radiatori se per caso mi capitasse di stare in coda....
Scherzi a parte, mai avuto problemi di surriscaldamento, neppure questa estate in due a pieno carico
nessuno che ha pensato di trasformare il radiatore privo di ventola in overboost??
ho sentito che sarà optional dal 2015
ci uscirebbe anche un bell'interculer..... o un perculer....
Io non ho mai visto due ventole sulle moto raffreddate a liquido.
Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk
a me vien da ridere per le protezioni quando qualunque moto stradale non le ha nemmeno se ha il radiatore rasoterra. vuol dire cercarselo il surriscaldamento
...metti che sei in scia ad una Ducati.....qualche bullone o frammento potrebbe arrivare,x cui....meglio tutelarsi!!
possibile... il difficile e' essere in scia a una Ducati.....
mah, la mia ha la ventola su ambo i lati...sara' perche' e' una preserie per betatester?
non accetterei mai uns LC con due radiatori e una ventola sola...
Sul mio crossrunner ce n'erano due di ventole,anche xche con i radiatori laterali....dopo due secondi con una ventola sola...potevi buttare la pasta!!!!!!!
sull Lc a sx c'e' predisposizone.....basta montarla e passa la paura!!!!!
ilprofessore
25-01-2014, 18:08
Mai saputo che sul Crossrunner ci fossero 2 ventole.
Cpt.Paolo
26-01-2014, 18:40
possibile... il difficile e' essere in scia a una Ducati.....
:lol::lol::lol:
sbraccio91
18-08-2019, 20:24
Ho già scritto una lettera di protesta alla BMW
Inviato usando TopaTalk 4.1Ti hanno risposto?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Fridurih
18-08-2019, 20:32
:lol: e dopo cinque anni e mezzo sarebbe pure ora eehh :lol:
sbraccio91
18-08-2019, 20:53
Io sulla mia 2018 ho solo una ventola a destra quindi devo reputare questa cosa normale?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
...metti che sei in scia ad una Ducati.....
[emoji2][emoji2][emoji2] ambiziosone !! Vai tranquillo. È solo un bel sogno [emoji6]
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |