Visualizza la versione completa : Nuova Motociclista....
siamo dovuti andare in austria per convincerla a prendere lezioni di guida...
però che talento.. siamo solo alla prima lezione e guardate già che pieghe..
grazie grazie!!!!
e questo è solo l'inizio!
:D :D :D :D
grazie grazie!!!!
e questo è solo l'inizio!
:D :D :D :D
siamo rovinati.. :confused: ..
caiy per natale devo regalarti per caso la patente A... :mad:
aiuto si salvi ki può una bionda al volante...
guidodapazzi
09-09-2005, 15:53
vedo male o ha già montato le molle gialle... gusti raffinati la signora... :lol: :lol: :lol:
vedo male o ha già montato le molle gialle... gusti raffinati la signora... :lol: :lol: :lol:
pure le ohlins vuoi... ho capito ti regalo uno scarverino assettato e con il marmittozzo.. ma poi me lo presti?
e se ti regalo un xr400 che ci vado a smaialare?
NON SONO MICA PIZZA E FICHI :lol:
pure le ohlins vuoi... ho capito ti regalo uno scarverino assettato e con il marmittozzo.. ma poi me lo presti?
e se ti regalo un xr400 che ci vado a smaialare?
... patente A e scarverino azzurrino così fa pandan con i miei occhietti. ok?
capricross
09-09-2005, 17:16
eh! ma io la conosco!!!!!
eh! ma io la conosco!!!!!
certo ke mi conosci, caprino, come stai??
capricross
09-09-2005, 19:18
dal 25/11/2004 (come c'è scritto...) anche se non scrivo spessissimo! :confused:
Com'è questo mondo di allegri fanciullini motociclisti?? :D :D :D
Divertente no?!?
dal 25/11/2004 (come c'è scritto...) anche se non scrivo spessissimo! :confused:
Com'è questo mondo di allegri fanciullini motociclisti?? :D :D :D
Divertente no?!?
infatti ho edittato subito xke mi sono resa conto immediatamente dell'idiozia!!
è troppo divertente ed è una passione esplosiva!!!
capricross
09-09-2005, 19:27
ottimo ottimo...
allora devi passare all'azione e metterti alla guida!!!
Io mi son dato pure al cross (così adesso di moto ne ho 3...)... ero quasi tentato di comprare un gs... poi ho comprato casa e le moto mi sa che per un po' rimarranno quelle... :rolleyes:
ottimo ottimo...
allora devi passare all'azione e metterti alla guida!!!
Io mi son dato pure al cross (così adesso di moto ne ho 3...)... ero quasi tentato di comprare un gs... poi ho comprato casa e le moto mi sa che per un po' rimarranno quelle... :rolleyes:
vedrai vedrai, prima o poi...
del cross già lo sapevo, andavi a girare alle volte con stefano m. e con il tuo amico con la gip, quindi è già da un po'.
Hai detto casa? Bravissimo!!!
Approvo anke la scelta del Gs.. bellissima!
capricross
09-09-2005, 19:37
sì, in realtà con Marcora ci sono andato non + di 2 volte... (non so neanche se ci vada ancora...), quello col Land Rover è un mio caro amico con cui vado sempre (anche se lui è stato fermo per qualche mese per botto in partenza di gara)...
Con lui sono andato in moto in vacanza lo scorso anno sulla costiera amalfitana...BELLISSIMO!!!
sì, in realtà con Marcora ci sono andato non + di 2 volte... (non so neanche se ci vada ancora...), quello col Land Rover è un mio caro amico con cui vado sempre (anche se lui è stato fermo per qualche mese per botto in partenza di gara)...
Con lui sono andato in moto in vacanza lo scorso anno sulla costiera amalfitana...BELLISSIMO!!!
Io e serir siamo stati in austria in moto, abbiamo preso tanta di quell'acqua e tanto di quel freddo da morire!!!!
Bravissima! Che stile! :) :lol:
capricross
09-09-2005, 19:51
....ci credo... sarete stati attrezzati immagino... spero ;)
....ci credo... sarete stati attrezzati immagino... spero ;)
direi proprio di sì, antiacqua, protezioni varie, 15 pile uno sopra l'altro per il freddo boia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |