PDA

Visualizza la versione completa : Touratech Dove ???

GIESSE1150
09-09-2005, 15:30
a Trento vendono al pubblico ? Oppure esistono dei negozi in Veneto che la vendono ?

GRAZIE

barbasma
09-09-2005, 15:44
nella sede di trento vendono al pubblico... ma meglio che ti informi prima telefonando se hanno quello che ti interessa...

RAGIO
09-09-2005, 15:48
Io ho telefonato tempo fa alla sede di Trento...mi hanno detto che preferiscono vendere con ordini da internet o via fax e mandarti direttamente i prodotti dove vuoi...!A Bologna puoi ordinarli anche tramite un rivenditore...!!! Ciao
R/

Globetrotter
09-09-2005, 18:38
A Trento vendono quello che hanno disponibile: tieni presente che, comunque, non è un vero e proprio punto vendita, ma l'ufficio del magazzino dove smistano la roba da spedire.
Tra l'altro, non è detto che trovi quello che ti interessa, nel senso che danno senz'altro la priorità agli ordini da evadere, e quindi trovi quello che c'è in casa al momento. Può essere che quello che interessa a te l'abbiano venduto "ieri" ed il nuovo carico arrivi "domani" ... e quindi ti fai un giro a vuoto. Personale competente e simpatico, che se non altro ti fornisce volentieri eventuali chiarimenti e/o consigli :)

09-09-2005, 18:49
Confermo, preferiscono vendere via ordinativo, fax, internet ecc, spedendoti il materiale a casa.
Ciao

paco68
09-09-2005, 19:02
a Trento vendono al pubblico ? Oppure esistono dei negozi in Veneto che la vendono ?

GRAZIE
sì, se trovi quello che cerchi te lo danno al volo...tieni presente che per il supporto per il quest mi hanno fatto ripassare tre volte! per fortuna che ho l'ufficio a due passi.

ilmaglio
09-09-2005, 19:04
Trento non è un negozio: hanno qualche cosa, robetta: ci sono passato quest'estate (x restituire picchetti tenda), non apposta, e ho preso cinghiette (le ultime da 1 metro) e - non ridete - manometro in metallo x gomme, moolto bello!!
:wave: