Visualizza la versione completa : URGENTE! Telefono di Ombra 64
Boxer Born
20-01-2014, 18:39
Ciao ragazzi, spero che possiate aiutarmi velocemente.
Ho un amico che si trova in Mauritania e ha bisogno del numero di telefono di Ombra64 a Chinguettì. Ho rovistato tra le mie carte ma non lo trovo più...
Qualcuno degli Africani può darmi una mano in MP? :!: :!:
Boxer Born
20-01-2014, 21:00
Sapevo che potevo contare su di voi. :D :D :D
Grazie Diego!
Non conosco ne' ombra ne' gli africani, ma se vi aiutate così velocemente vi ammiro!
Boxer Born
20-01-2014, 21:45
Di solito ci si aiuta; l'essere Motociclisti comporta anche qualche "dovere".
E' un codice non scritto.
Vero ma quindi dovrebbe essere un codice di etica personale sempre. Non vuole essere una critica ma una riflessione generale verso una società sempre più egolatra.
...certo che......se uno si chiama Ombra......non è che ha tutta sta voglia di farsi trovare eh?!..............magari..........
l'essere Motociclisti comporta anche qualche "dovere".
...cos'è??...un'altra categoria sociale??.......come il tifoso?...... non è che con sta storia c'è qualcuno che poi rivendicherà una pensione??...........
ahahahhahhahahahahahahahahahahhahahahaha.....
Boxer Born
20-01-2014, 23:58
Beh... ora che lo dici mi fai pensare...
Facciamo un nuovo partito! Un sindacato?
......'naltro???.................
Grande_Jo
21-01-2014, 00:10
LOL!!! Diciamo Associazione....? Sputtanate anche quelle......sigh!
Boxer Born
21-01-2014, 00:13
Però l'idea del partito Moto & Patata mi piaceva...
lasciamo stare le associazioni che dovrebbero essere una cosa seria: per me troppi tour operator travestiti da associazioni culturali e ancor peggio quelli che viaggiano con la scusa della beneficenza
pele1970
21-01-2014, 12:20
Animal, scusa, io mi chiamo Pelè, ma non è detto che sia perchè sono bravo a giuocare al Fuball--- :)
...certo che......se uno si chiama Ombra......non è che ha tutta sta voglia di farsi trovare eh?!..............magari..........
Tranquillo Gigi..... Ombra è un tipo disponibilissimo e ha dichiarato più volte di chiamarlo senza problemi se si ha bisogno dalle sue parti.
Cinguettì Mauritania, che posto stupendo http://www.lagueila.com/index1.html mi vien voglia di partire ;)
Ma è l ombra che credo io???? Romano%
inviato dal mio smarciofon
animal, scusa......
tranquillo gigi..... Ombra è un tipo disponibilissimo ....
...... S t a v o s c h e r z a n d o ................ :-))
pele1970
21-01-2014, 15:47
P u r e i o !!! :)
Cinguettì Mauritania, che posto stupendo .........
Da quando se ne è andata la Paris-Dakar non passa quasi più nessuno... il turismo è crollato ...... e raggiungere Oualata è ora troppo rischioso :mad::mad:
Ma ora non passa l'Africa Eco Race?
C'è anche un albergo http://www.lagueila.com
Ma ora non passa l'Africa Eco Race?
Stanno verso la costa per sicurezza e di certo non hanno il numero di iscritti che aveva l'originale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |